• - -

W69 Quando la volpe non arriva all' uva

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Parli di noi di seriali riciclatori, in primis parli che non avevi tempo, non avevi nobili, nessuno era in grando a spingere per andare a colpire e definire il fronte,poi quando i due k erano quasi pieni avevate quei 10 nobili e volevate riciclare, e chiamate noi riciclatori per i 40 villi che abbiamo riciclato, non avevi nobili non avevi tempo quindi non eri player da fronte, chi meritava il fronte ha avuto i suoi villi.
Poi spiegami nelle op chi ha conquistato?
Evidentemente hai vissuto il w a modo tuo.
E se non eri nell'altro gruppo c'è un motivo che può spiegarti il tuo founder, se non dice la verità ti faccio vedere gli screen non c'è problema te lo dico io il motivo
Mi dispiace che sei costretto a mentire per salvare la faccia, quando poi in finale si tratta di un game, non oso immaginare in real a sto punto dove potresti arrivare. Comunque di nobili ne avevo 30/40, il problema era solo il tempo e non poter gestire un fronte, ma riciclare tutto anche in piena macchia, è un altro discorso. Avevo anche detto di poter fare l’account per il 70% def, per coprire i bunker e il restante 30% avrei fatto off per sfondare, senza la pretesa e la voglia di conquistare per i motivi spiegati sopra. Inoltre se il gruppo di cui parli, era quello SENATO UFFICIALE (credo di ricordare), dove io non c’ero, ti dico anche che il motivo del perché non c’ero è perché avevo avuto un problema con un player TIC (mica male), in cui ho dovuto aprire 2 ticket (con CC) e ancora non ne sono venuto a capo, Cristiano aveva dubitato, ma ero a conoscenza del secondo gruppo! Spero sia stato esaustivo, in modo da non doverti più arrampicare sugli specchi!

PS. Che poi tra i 3, se devo dirla tutta sei il meno colpevole, e sei qui, l’unico a metterci la faccia
 

Bluefin

Newbie
Numero di reazioni
1
Mi dispiace che sei costretto a mentire per salvare la faccia, quando poi in finale si tratta di un game, non oso immaginare in real a sto punto dove potresti arrivare. Comunque di nobili ne avevo 30/40, il problema era solo il tempo e non poter gestire un fronte, ma riciclare tutto anche in piena macchia, è un altro discorso. Avevo anche detto di poter fare l’account per il 70% def, per coprire i bunker e il restante 30% avrei fatto off per sfondare, senza la pretesa e la voglia di conquistare per i motivi spiegati sopra. Inoltre se il gruppo di cui parli, era quello SENATO UFFICIALE (credo di ricordare), dove io non c’ero, ti dico anche che il motivo del perché non c’ero è perché avevo avuto un problema con un player TIC (mica male), in cui ho dovuto aprire 2 ticket (con CC) e ancora non ne sono venuto a capo, Cristiano aveva dubitato, ma ero a conoscenza del secondo gruppo! Spero sia stato esaustivo, in modo da non doverti più arrampicare sugli specchi!

PS. Che poi tra i 3, se devo dirla tutta sei il meno colpevole, e sei qui, l’unico a metterci la faccia
Arrampicarmi sugli specchi, per cosa ? Hahahahaahaha
Quale motivo avrei per dire le bugie?
Ti ribadisco di informarti meglio, al posto di chiamare bugiardo altre persone.
Vedi una persona come si comporta in faccia e alle spalle poi ne parliamo.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
Vogliamo le sfide ufficiali!!!!

DEBOLI!!!

Magari un w non ancora annunciato dove nessuno può sapere le impostazioni!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Daje daje, giardino e Lucifero raccogliete il guanto per il w73/74 (dipende dalle impo)?
Abbiamola tutti dei sassolini nelle scarpe da toglierci, non vedo modo migliore che giocarsela sul campo.
Taggami bene che non do credibilità ai tuoi messaggi e quindi magari non vedo

Tranquillo che prima o poi startero
Sicuramente non quest estate

Ma io startero e spero sia nuovamente un mondo no share.

Anche perché se organizzi TU le op come nel 69 siamo apposto
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Taggami bene che non do credibilità ai tuoi messaggi e quindi magari non vedo

Tranquillo che prima o poi startero
Sicuramente non quest estate

Ma io startero e spero sia nuovamente un mondo no share.

Anche perché se organizzi TU le op come nel 69 siamo apposto

Ma allora chi le organizzava… tu o lui?
Così giusto per capire…
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
“Vi aspetto sul campo”
Purtroppo hai perso di CREDIBILITÀ..
Attento a quello che scrivi caro ..

Ti piace vincere facile.. e non sul campo!
il bue che dice cornuto all asino

Ah perché ancora dice che è stato lui?

No vabbè dai l ultima l ha fatta lui
Ne do atto
E con gli ACM anche

Diamo a Cesare quel che è di cesare
ma con gli acm non ho fatto nulla io :ROFLMAO:
era blue
 
In cima