• - -

w5

DeletedUser

Ospite
come mai dopo aver segnalato un player sia via ticket che via "segnala insulto",questo tiponon è stato bannato?

gradirei avere una risposta dal GO del w5

grazie dell'attenzione
 

DeletedUser

Ospite
non ti possono venire comunicati i risultati del ticket, e in ogni caso chiedere in forum non serve a niente
 

DeletedUser

Ospite
lo so che nn posso saperlo ufficialmente,ho provato ad attaccarlo e risulta attaccabile,e nn è stato bannato con attaccabilità xkè lui continua con le sue schifezze...
 

DeletedUser

Ospite
se ti insulta, fai presente ai go, tramite ticket, che continua ad insultarti e che non puoi segnalare di nuovo il messaggio
 

DeletedUser

Ospite
il problema è che lui non è italiano e mi scrive in russo -.-'

l ho fatto già presente e nn sono stati presi provvedimenti,ho letto + volte il regolamento e dice che l'uso altre lingue al di fuori della nostra è vietata,dunque mi aspetto che vengano presi provvedimenti...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
come mai dopo aver segnalato un player sia via ticket che via "segnala insulto",questo tiponon è stato bannato?

gradirei avere una risposta dal GO del w5

grazie dell'attenzione

Se vuoi parlare con un GO devi usare il sistema ticket (impostazioni--->domanda di supporto)
 

DeletedUser

Ospite
in che senso non è stato firmato? che non ti hanno risposto? se non ti hanno risposto, allora devi aspettare scusami -.-
 

DeletedUser

Ospite
Il ticket viene automaticamente recapitato al Game Operator di competenza del mondo in cui ti trovi, non vi è alcun bisogno di sapere il suo nome e non è necessario che il Game Operator si firmi, dal momento che il suo nickname compare lo stesso come mittente.
E' oltremodo inutile chiedere spiegazioni qui, come ti hanno già detto ben due persone, non solo una.
Ma se anche fosse possibile risponderti in questa sede, non potremmo nemmeno, dal momento che non ci hai nemmeno detto il nome del player.

Ti consiglio di chiedere la chiusura del thread, perchè qui non concluderai niente.

Mi permetto di fare una piccola osservazione, ma non volermene, ti prego.
Quando si usa la funzione "riporta insulto", il player mittente viene automaticamente bloccato e non puoi più ricevere suoi messaggi, quindi non è possibile che questa persona continui a darti fastidio.
E se il ticket che hai inviato non ha ricevuto risposta, devi semplicemente aspettare.
Di solito la risposta è qualcosa del genere.

"Grazie mwho per aver segnalato il fatto. Provvederemo ad accertarci della situazione.
Le informazioni riguardo ai ban non saranno tuttavia comunicate, per evitare che esse vengano usate come sistema per avvantaggiarsi."
 

DeletedUser

Ospite
Mi sembra giusto aggiungere una piccolissima precisazione: temo che - salvi casi veramente gravi - nessuno venga bannato al primo insulto o alla prima segnalazione di irregolarità. Non prendere il ban come un diritto.
 
In cima