• - -

w4

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
scusate la domanda , ma sapreste dirmi tra quanto apre all'incirca il mondo 4:confused::confused:.se non potete non fa niente:):)
 

DeletedUser

Ospite
Io sarei per il ban, dopo messaggio circolare in game o annuncio, per chi posta ste domande :D:D
 

DeletedUser

Ospite
ma subito...c'è gente che si iscrive solo x fare queste domande...
 

DeletedUser14

Ospite
Ragazzi prima di aprire nuovi post usate la Ricerca Avanzata...ci sono innumerevoli discussioni con la stessa domanda...alla quale verrà data sempre la stessa risposta...Questa :D
 

DeletedUser

Ospite
scusatemi ma nn ha tutti i torti ... che vi costa dirci all'incirca appena apre il mondo che fa..........??? io nn capsicooo
 

DeletedUser

Ospite
scusatemi ma nn ha tutti i torti ... che vi costa dirci all'incirca appena apre il mondo che fa..........??? io nn capsicooo

se ti domandassi all'incirca quanti cm è lungo l'universo tu cosa mi risponderesti ?

Questo per dire che non si conosce la risposta e quindi non può essere data.

Se aprirà verrà annunciato nell'apposita sezione.
 

DeletedUser434

Ospite
scusatemi ma nn ha tutti i torti ... che vi costa dirci all'incirca appena apre il mondo che fa..........??? io nn capsicooo

cito Melisande...

"Non siamo a conoscenza della data di apertura di un nuovo mondo.

Pochi giorni prima dell'apertura di un nuovo mondo lo staff farà un annuncio ufficiale sul forum.

Metto in rilievo questa discussione, la risposta sull'apertura di un nuovo mondo (che sia il 2, il 3, il 35 o lo speed) è sempre la stessa.

Ogni discussione aperta con la richiesta di data di apertura di un nuovo mondo sarà chiusa senza nessuna spiegazione aggiuntiva (al massimo otterrete un link a questa discussione).

I commenti, lo spam, le illazioni son già prensenti nelle decine di topic aperti per il mondo 2: potete usare la funzione Cerca per leggerli."
 

DeletedUser

Ospite
ma io non vi ho chiesto la data precisa ... io vi ho chiesto per sommi capiii ??? quando apre... a gennaio tra settimane tra mesi tra anni.... QUANDOO ?? nn ho vi ho chiesto di dirmi la data , perchè poso capire che è troppo ...ma dire un periodo + o - che si potrebbe aprire nn ci vedo nulla di male... e poi se rimanete vaghi nessuno dice niente...l'importante è che dite un PERIODO così uno si mette l'anima in pace... nn mi pare di chiedervi cose che nn sapete ;) quindi nn portatemi esempi stupidi come la lunghezza dell'universo , la differenza è che qui lo sapete ALL'INCRICA quando si potrebbe aprire !!!!!!!!!!! grazie
 

DeletedUser

Ospite
RIEPTO CHE NON HO CHIESTO LA DATA MA IL PERIODO.... nelle regole è citata che non sarà data alcuna spiegazioen se chiesta a data di apertura... io nn ho chiesto la data ma il periodooo!!!!! :)
 

DeletedUser434

Ospite
ma se non si sa la data non si sa neanche il periodo. Non si sa niente di niente.

Si può chiudere.
 

DeletedUser

Ospite
RIEPTO CHE NON HO CHIESTO LA DATA MA IL PERIODO.... nelle regole è citata che non sarà data alcuna spiegazioen se chiesta a data di apertura... io nn ho chiesto la data ma il periodooo!!!!! :)

Si ma se ragioni un po, se non si sa la data, non si ha la sicurezza neanche del mese/stagione/anno in cui sarà aperto un nuovo mondo..
Neanche lo staff lo sa, quando ne viene a conoscenza, un po di giorni prima, di sicuro avviserà..

Comunque in caso ti puoi fare un idea che circa ogni 4 mesi di solito ne vieen aperto uno, ma può ance volerci di più, o aprirne più di no in poco tempo, come capita in tribals stranieri a volte, in italia fin'ora mi pare però che la distanza più o meno sia questa, quindi circa 3-4 mondi all'anno..
Però ripeto nessuno lo sa, si può solo ipotizzare
 

DeletedUser

Ospite
Si ma se ragioni un po, se non si sa la data, non si ha la sicurezza neanche del mese/stagione/anno in cui sarà aperto un nuovo mondo..
Neanche lo staff lo sa, quando ne viene a conoscenza, un po di giorni prima, di sicuro avviserà..

??? scusa nn è lo staff che crea i mondi ??? ù.ù come fà a nn saperlo?

in ogni caso sono certo che aprirà un nuovo mondo da oggi a l'anno prossimo ù.ù soddisfatto?
 

DeletedUser

Ospite
Io penso che apre prima del 2012... visto che ci sarà la fine del mundo, dopo sarebbe improbabile :)
A parte gli scherzi... sui ticket c'è già il menù per le richieste con scritto "mondo4" e fino a 2-3 settimane fa non c'era, quindi potrebbe essere quasi imminente l'apertura...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima