• - -

W38

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Il w37 ha startato da 43 giorni,
Tempo fa x curiosità ho controllato la distanza di GG tra w35/36 e w36/37 , se non ricordo male hanno startato con differenza di 54 giorni ... Quindi In teoria dovrebbe partire tra una decina di giorni :D Ma prendi con le pinze questa info
 
Ultima modifica:

DeletedUser37665

Ospite
Già interessava anche a me ...ma non riesco a crear topic qui sul forum...solo rispondere... BAH

Si cmq sarebbe utile sapere se il commercio pp sara presente( nn so se esistono mondi dove non e' presente)

P.s: se qualcuno anche per PM mi insegnasse ad utilizzare questo nuovo forum lo ringrazio.
 

DeletedUser47821

Ospite
Sto aspettando anche io una risposta.. Spero che inizi a breve! anche con il commercio di PP più divertente.. ma a velocità 1,5 che a velocità 2 è troppo veloce! spero sia senza chiesa ovviamente hahhahaha ciaoo
 

DeletedUser45324

Ospite
Start w36 dopo 49gg dal w35
Start w35 dopo 58gg dal w34
Il w37 è startato 45gg fa perciò dovrebbe mancare tra i quattro e i 13gg. inoltre l'avviso lo hanno postato 4gg prima dell'apertura, quindi abremo notizie tra breve. solo che non voglio aspettare ahah
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

DeletedUser37665

Ospite
Ottimo! Qualcuno ha consigli per la mia prima avventura nel commercio pp? Intendo come strutturare il villo per commerciare bene senza troppi rischi di disturbi esterni....
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Aperte le preregistrazioni
 

DeletedUser37665

Ospite
Cosa si intende per commercio libero? I pp potranno esser scambiati da subito? Non ho ben chiaro questo punto.grazie.
 

DeletedUser47964

Ospite
Qualcuno che azzarda gia dei pronostici per i player e le tribu piu ''pericolose'' ?
 
In cima