• - -

W25 - piccoli dettagli...

DeletedUser5070

Ospite
Buone impostazioni, finalmente! Ma non perfette...

Questo mondo ricorda tantissimo le impostazioni del w16, praticamente è identico, con alcune cose leggermente migliorate secondo l'esperienza maturata appunto in quel mondo... Es. durata minima qui ridotta a 540 giorni....

Essendo che nel w16 ho e sto vivendo tutt'ora quella esperienza, mi permetto di far notare altre 2 cose che nel w16 non erano/sono esattamente perfette... In sostanza parlo per esperienza diretta.

Velocità delle unità--> 0,5
Bonus notturno-----> attivo dalle ore 0.00 alle ore 8.00

Queste 2 impostazioni sono state la pecca più grande del w16. Un mondo a velocità 2x è un mondo dinamico, fatto per chi vuole giocare a tribals ad sensazioni accelerate.. Pur non essendo uno speed, è cmq un qualcosa di più rispetto ad classico mondo 1x, castrarne la velocità delle truppe è un controsenso... Chi comincia un mondo del genere è conscio che è un mondo più veloce del normale, le cose si evolvono molto più rapidamente, pertanto anche le truppe devono muoversi di conseguenza. Non pretendo che le truppe si muovano a velocità 1, ma almeno un 0,7-0,8 sarebbe auspicabile.
Il bonus notturno è troppo lungo, se ci deve essere per forza almeno che sia ridotto dalle 1 alle 7... Nel mondo al velocità 2x un ora equivale a 2 ore di mondo normale, il bonus manco dovrebbe esserci...

I mondi a velocità 2x o più dovrebbero essere mondi per gente caxxxxxuta, le impostazioni dovrebbero andare di conseguenza... Mettere alcune impostazioni da mondo veloce e poi limitarne la dinamicità con delle impostazioni da mondi lenti significa non avere il coraggio di fare una cosa ma fatta bene.. Significa cercare di accontentare un po' tutti, bravi e meno bravi... Ma si finisce sempre per scontentare tutti. Essendo che di mondi con impostazioni miste al momento è pieno, inviterei lo staff a rivedere un pochino queste 2 impostazioni ed ad avere un pelino più di coraggio nel creare un mondo davvero diverso dal solito che tiri solamente in una direzione e che sicuramente farebbe molto più felici la gente con un pizzico più di esperienza.
 

DeletedUser37955

Ospite
Pienamente d'accordo con te.. un'altra piccola pecca che trovo è l'accoppiata Arcieri - Sistema a 3 livelli.. secondo me o uno o l'altro.. ma in ogni caso mi adeguo.. mentre per il bonus , come dice horra , secondo me dovrebbe essere modificato
 

DeletedUser28378

Ospite
tutti i mondi 2x di tribals hanno sempre avuto la velocita' delle unita a 0,5

questo cambia lo start da 1x a 2x.

Invece se proprio vogliamo tovare il pelo nell'uovo, la Chiesa cosa che io essendo Musulmano non posso proprio accettarla.

U.u
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
La cosa peggiore è l'accoppiata ricerche a 3 livelli e arcieri. Che razza di minestrone è?
 

DeletedUser38735

Ospite
Se gioco un 2x è per avere le costruzioni dimezzate senza shoppare

Scusate il mio estremo semplicismo ( anche se non shoppo lo stesso ahahah :rolleyes: )
 

DeletedUser37955

Ospite
no che non ci stà..

le off come le fai?

ini + arieti + asce = 9 se poi aggiungi lance e spade arrivi a 15 esatti..

le off con gli archi

ini + arieti + cavarki + asce = 12 .. ti restano 3 liv.. lance spade e archi a liv 1.. sarà indifendibile
 

edootto94

Bracciante
Numero di reazioni
41
Purtroppo sulle ricerche concordo.. Si dovrà riuscire ad essere poliedrici a riguardo..

Credo si dovranno sacrificare livelli delle off per rendere i villi più difendibili, quelli bunkerati per forza di cose.. Evidentemente bisognerà anche cambiare i livelli in corsa se necessario

La chiesa rallenta ma rende il tutto decisamente più strategico.. È un punto su cui spesso si hanno lareri discordanti, può essere gradito oppure no

Riguardo il bonus, beh meno è e più mi piace di solito.. Io lo abolirei del tutto se fosse per me, come i vecchio world dove i fake erano senza minimo sindacale.. Ma alla fine sarebbe tutto ancora più sbilanciato verso i pro e per i nabbetti non ci sarebbe nemmeno l'emozione di inizio world.. Diciamo che sono tutti artefizi per invogliare la massa, la Inno fa business


Regole o no, a me quelle interessano relativamente, seguo i miei compagni dove mi portano, ciò che conta èsempre il gruppo ^^
 

DeletedUser40160

Ospite
il top sarebbe velocità 1,5 delle truppe, ricerche normali e gli archi a casa :))

Magari poi qualcuno ci ascolta e ci fa contenti *______*
 

DeletedUser

Ospite
Ma io ricordo che la velocità delle truppe più è bassa e più veloci sono queste.
Può essere che mi sono perso qualcosa
 

DeletedUser40160

Ospite
Anche io ricordavo che fosse così, ma in w16 dicono che ci sono le stesse impostazioni e che le truppe viaggiono il 50% in meno per ogni campo.
 
In cima