• - -

W20

DeletedUser41928

Ospite
Niente di che... velocità esagerata, paladino palatorciabile, supporti esterni, niente regola fattoria....


Questo che significa? Villaggi bonus Villaggi bonus migliorati

Semplicemente C'è differenza tra villaggi bonus migliorati quelli moderni e villaggi bonus che sono quelli vecchi... Ipoteticamente puoi fare W senza i villi bonus proprio :D
 

DeletedUser38056

Ospite
Ho visto, non avevo notato la differenza di nome... pensavo fosse una roba nuova
 

DeletedUser4603

Ospite
Io non capisco tutto questo entusiasmo...
è un w uguale a tutti gli altri, di una semplicità disarmante, è proprio solo una questione di click come una macchinetta.

Sinceramente è bruttino, se mi iscriverò sarà solo per sverniciare qualcuno che lo merita.
 

DeletedUser41928

Ospite
Io non capisco tutto questo entusiasmo...
è un w uguale a tutti gli altri, di una semplicità disarmante, è proprio solo una questione di click come una macchinetta.

Sinceramente è bruttino, se mi iscriverò sarà solo per sverniciare qualcuno che lo merita.

Anche a me non piace. Penso che tutti siano partiti psicologicamente favorevoli a questo World per le tribe che ci saranno. Ma realmente le impo sono normalissime anzi forse sotto la media.
 

DeletedUser36649

Ospite
Io non capisco tutto questo entusiasmo...
è un w uguale a tutti gli altri, di una semplicità disarmante, è proprio solo una questione di click come una macchinetta.

Sinceramente è bruttino, se mi iscriverò sarà solo per sverniciare qualcuno che lo merita.

World di una semplicità impressionante, mancano variabili strategici come gli archi, la chiesa, ricerche a più livelli, paladino con oggetti semplici, limite farm o regola fattoria, in più è un w a 2x, (per cui ingiocabile) con allo stesso tempo blocco morale e 1:10.

Cioè.. a mio avviso è uno schifo.
 

DeletedUser41928

Ospite
World di una semplicità impressionante, mancano variabili strategici come gli archi, la chiesa, ricerche a più livelli, paladino con oggetti semplici, limite farm o regola fattoria, in più è un w a 2x, (per cui ingiocabile) con allo stesso tempo blocco morale e 1:10.

Cioè.. a mio avviso è uno schifo.

Mh il 2x a me non piacciono mai! A me piacciono gli 1x... Quelli sono i più fighi xD e quelli gioco sempre e quasi di solito ^^ Però non puoi dire che un W semplicissimo senza variabili non ti sia piaciuto sauer :p Seppur l'hai provato per pochissimo tempo/niente ;)
 

DeletedUser36649

Ospite
Mh il 2x a me non piacciono mai! A me piacciono gli 1x... Quelli sono i più fighi xD e quelli gioco sempre e quasi di solito ^^ Però non puoi dire che un W semplicissimo senza variabili non ti sia piaciuto sauer :p Seppur l'hai provato per pochissimo tempo/niente ;)

Quello è completamente diverso :D A me piace la chiesa, mi piace vedere come vanno tutti in crisi appena la vedono, e come tanti non sanno gestirla al meglio :)
 

DeletedUser41928

Ospite
Io la chiesa non so proprio come giocarci ._. La odio... Voglio fare tutte chiese lvl 3 mi predispongo tutti i piani e poi niente i villi non sono mai nella posizione giusta -.-
 

DeletedUser38987

Ospite
Alla fine non cambia molto, sono contento anche senza limite farm perchè bene o male con l'avanzare del tempo l'elemento principale che è il farmare, lascia il primo posto al buon utilizzo delle full, ma non è un idea malsana metterlo purchè sia fatto con criteri tali da non far emergere chi shoppa rispetto a chi farma.

purtroppo non è così... dopo quasi 1 anno di w15, farmare da ancora vantaggi immensi
 

DeletedUser41990

Ospite
Questo world e spettaccolare.. le impostazioni sono ottime... senza archi perfetto!... velocità 2.. Almeno non e lentissimo come gli altri world... Non vedo l ora che apre
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
A me personalmente sarebbe piaciuto il fabbro a livelli, ma non quello a 10 livelli con un numero infinito di up, quello vecchio stile, a tre livelli e massimo 15 up (tipo il w18 attuale), che significa fare delle scelte tattiche ;)
 

DeletedUser41928

Ospite
A me personalmente sarebbe piaciuto il fabbro a livelli, ma non quello a 10 livelli con un numero infinito di up, quello vecchio stile, a tre livelli e massimo 15 up (tipo il w18 attuale), che significa fare delle scelte tattiche ;)

il 10 lvl è bello allo start. e poi la potenza delle off è maggiorata quindi ci vogliono meno off per sbunkerare. Allo start devi uppare in modo intelligente e non solo off nei 10 lvl o addio se ti attaccano :D
 

DeletedUser41990

Ospite
il 10 lvl è bello allo start. e poi la potenza delle off è maggiorata quindi ci vogliono meno off per sbunkerare. Allo start devi uppare in modo intelligente e non solo off nei 10 lvl o addio se ti attaccano :D

Ad essere sincero il world 20 si dovrebbe presentare come un bel world... Senza archi.. e quindi ti bilanci le full diff.. gia solo con lane e oni ti puoi fare delle bell full dif o anche spade e lance.. Poi riguardo la velocita e OTTIMA!!! a 1x poi stuffa..e troppo lento.. invece cosi tempo un mese, o anche prima e gia si conquista.. Poi senza bandiere e ottimo senza ricerche perfetto.. Non vedo l oraaa
 

DeletedUser36649

Ospite
Questo world e spettaccolare.. le impostazioni sono ottime... senza archi perfetto!... velocità 2.. Almeno non e lentissimo come gli altri world... Non vedo l ora che apre

Prega che mat non fa lo spawn vicino a te, che ti pialla nuovamente
 

DeletedUser41728

Ospite
no oggetti migliorati no... la monocata blocca i segreti .... qualche impostazione cambiata e diventava il w perfetto
 
In cima