• - -

w20

DeletedUser38056

Ospite
non capisco secondo a cosa facciate ste ipotesi lol
Io dico che un 3x lo giocherebbero in pochi
 

DeletedUser35593

Ospite
Guardate che un 3x sarebbe un world classic, i mondi normali arrivano a 2
Nei classic c'è la modalità vacanza, fatta apposta per regola per svantaggiare i nerd
 

DeletedUser28378

Ospite
Io voglio un 1x con la chiesa, le bandiere, gli arcieri, le ricerche, i grigi fino a 3k, bonus notturno dalle 00:00 alle 08:00, limite fake, niente limite tribe (Omega4ever) ecc... :stormaxe:
 

DeletedUser38201

Ospite
Io voglio un 1x con la chiesa, le bandiere, gli arcieri, le ricerche, i grigi fino a 3k, bonus notturno dalle 00:00 alle 08:00, limite fake, niente limite tribe (Omega4ever) ecc... :stormaxe:

Non ci giocherei allora. A questo punto meglio il x3
 

DeletedUser38735

Ospite
Io ho detto due caratteristiche, il resto del w potete sceglierlo voi

Io non lo definirei w classic perchè metteremmo una condizione di vittoria come in tutti gli altri mondi

Per i player, il numero che ne giocheranno saranno sempre gli stessi se non un pò di meno, ma vista la velocità chiunque vedrebbe un vantaggio nell'acquisite ogni sorta di vantaggio premium

Dulcis in fundo i 10 barbari per player permetterebbero uno start meno noioso più proficuo e credo che il "trucchetto" del sistema a inviti e "balle" varie vengano resi inefficenti, inquanto ogni player avrebbe almeno 10 barbari vicino a se :D
 

DeletedUser

Ospite
Io voglio un 1x con la chiesa, le bandiere, gli arcieri, le ricerche, i grigi fino a 3k, bonus notturno dalle 00:00 alle 08:00, limite fake, niente limite tribe (Omega4ever) ecc... :stormaxe:

hai dimenticato la protezione principianti di un mese e il limite fake :p
 

DeletedUser

Ospite
ripeto anche qua:

2x
no chiesa
no archi
paladino con oggetti ma non migliorati (niente monocata)
protezione 20:1
morale si
bonus notte 00-07
bandiere si
se si potesse no dimezzamenti no bonus risorse (solo af am premium e pacchetti bandiere)
tribù da 60
niente preregistrazione ma solo scelta delle coordinate (sud nord est ovest)
condizione 70% villi

in pratica un 16 ottimizzato :D
 

DeletedUser

Ospite
Like per sfinzz magari si può provare il multistart però, anche startare con qg a 1, magazzino a 8 e risorse a 15 va bene
 

DeletedUser36732

Ospite
Joney tu con il multistart non ci dormi la notte ahahah anche se sarebbe carino :)
 

DeletedUser

Ospite
Azzardo una richiesta

3x con 10 barbari a player a start

Come nel master :D. Magari uno dello staff può rispondere se è fattibile

i players che hanno giocato già nel masters sarebbero troppo avvantaggiati. E poi serve nerdare 24/24 e per un guadagno maggiore il qg non si deve fermare al 20 per l'up dei villi,ma almeno al 25 se non 27. Cambierebbe tutto e gli starter non saprebbero nemmeno loro che start adottare. Non mi piace troppo l'idea,preferisco un 3x si ma con 0,5 barbari a testa. inoltre il nerding regnerebbe sovrano se non hai un acco attivo 24/24 è inutile giocarci. dopo 1gg già ci sarebbe una differenza abnorme.


che ne dite di un 0.5x?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
0.5 con 20 barbari a testa allo start o: regno degli shopper per i dimezzamenti
 

DeletedUser38735

Ospite
Che ne dite di uno 0.1x? :D

Abbastanza lento e giocabile, lo start non influenzerebbe nessuno cosi come essere pro nell'old school

Taggare fake sarebbe fattibbilissimo, e non vedo perchè, togliamo pure i dimezzamenti, un w 0.1x è fantastico gia di suo
 

DeletedUser38735

Ospite
Old ent insegna che:

La IG sceglie le configurazioni di ogni singolo server, loro conoscono le informazioni solo all'ultimo e non sta a loro modificare

Sono andato a cercare negli scorsi topic :D
 

DeletedUser

Ospite
0.1x *.* Fantastico per fullare non ci vorrebbero 14 giorni con villo a 10k ma mi sa 2 mesi XD
 

DeletedUser

Ospite
ripeto anche qua:

2x
no chiesa
no archi
paladino con oggetti ma non migliorati (niente monocata)
protezione 20:1
morale si
bonus notte 00-07
bandiere si
se si potesse no dimezzamenti no bonus risorse (solo af am premium e pacchetti bandiere)
tribù da 60
niente preregistrazione ma solo scelta delle coordinate (sud nord est ovest)
condizione 70% villi

in pratica un 16 ottimizzato :D

mi piace :) io metterei bonus dalle 02:00 alle 8:00 e un desiderio he spero prima o poi venga realizzato è una tribù da 30-40 membri *-* anche 60 non sarebbe male :)
 
In cima