• - -

W14 - paradossale!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Vuoi dire che sto perdendo tempo a leggerti? E come mai il tuo nome è in blu? E dove sono allora i moderatori?

io sono supporter (blu), i moderatori sono in verde

qui rispondo da semplice player
 

DeletedUser5070

Ospite
ed allora se non lo sei almeno accertati della situazione reale prima di dare una risposta!!!! affianco al tuo nick leggo, supporter di gioco, non so che diavoleria nuova sia questa, ma qualcosa vorrà pure dire..... Cosa viene assegnata ai lecchini di turno oppure basta pagare una sorta di premium per averla???? Visto che l'andazzo è questo.....
Qui la cosa è stata cambiata in corso, perchè fino a qualche giorno fa, se mandavi un esplo, tornava sano e salvo......
 

DeletedUser

Ospite
I mod non possono essere sempre on, aspettiamo civilmente... Old e andram sicuramente ci sapranno rispondere
 

DeletedUser

Ospite
I mod non possono essere sempre on, aspettiamo civilmente... Old e andram sicuramente ci sapranno rispondere

risponderanno col solito se non ti piace il w non ti iscrivere...e intanto ogni w i giocatori calano...
 

DeletedUser31363

Ospite
Ma cosa vi costava lasciare come stava? Ovvero 1 esplo per spiare?
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Ma cosa vi costava lasciare come stava? Ovvero 1 esplo per spiare?

semplicemente non funzionavano correttamente, in quanto non spiavano tutto come scritto nelle impostazioni.

quindi è stato messo il parametro giusto e ora funzionano come doveva fare da inizio mondo.
 

DeletedUser

Ospite
Devi lamentarti con la inno, il server italiano è come il beta, in Germania o in uk non aprono mondi del genere
 

DeletedUser31363

Ospite
semplicemente non funzionavano correttamente, in quanto non spiavano tutto come scritto nelle impostazioni.

quindi è stato messo il parametro giusto e ora funzionano come doveva fare da inizio mondo.

Quindi la risposta sottointesa è "se non ti piace il mondo potevi non iscriverti".
Ok. Deleto. Ridatemi i soldi che ho speso però, perchè prima le impostazioni erano diverse ^^
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Quindi la risposta sottointesa è "se non ti piace il mondo potevi non iscriverti".
Ok. Deleto. Ridatemi i soldi che ho speso però, perchè prima le impostazioni erano diverse ^^

no, il sistema a 10 livelli prevede questo, il W10 del UK è uguale guardate e poi cercate nel forum c'è una discussione in merito dove si dice di mandare 4 esploratori.
il sistema a 10 livelli è impostato così.

PS: Chiedo scusa per le mie precedenti parole, mi sono reso conto di aver esagerato, quello è un mio pensiero ma l'ho espresso in modo sbagliato.
non era mia intenzione offendere o altro alcun player.
 

DeletedUser31811

Ospite
semplicemente non funzionavano correttamente, in quanto non spiavano tutto come scritto nelle impostazioni.

quindi è stato messo il parametro giusto e ora funzionano come doveva fare da inizio mondo.

in altre parole stai dicendo che è stato commesso un errore. da parte di chi? ashton o cicchetto? nei mondi stranieri non succedono di queste cose, indi per cui se ne deduce che l'errore è della gestione italiana. visto che l'errore non è dei giocatori, è giusto rimborsarli. si sono iscritti in un mondo con determinate caratteristiche. hanno speso soldi. e ora ammettete un errore dello staff. jah ad esempio è stato danneggiato. lo rimborsate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
perchè non fate mondi decenti?? ogni volta c'è ne mettete una nuova ç.ç
 

DeletedUser

Ospite
Il prossimo world 2x con le impostazioni del w4 e senza limite fake
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima