• - -

W14 Info su un giocatore.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Il giocatore Oleg191092 sta attaccanco un giocatore della mia tribù con vari attacchi a 200ms esatti l'uno dall'altro.
Ha già attaccato anche altri player, e mi sembra un po' strano ottenere una precisione simile.
Vorrei chiedere se gentilmente fosse possibile fare delle verifiche e valutare se il giocatore in questione fa uso di bot o quant'altro, in quanto mi sembra giusto e rispettoso verso tutti i player che ricevono attacchi da lui.

Grazie mille
 

DeletedUser32058

Ospite
200 ms sono un tempo consentito dal regolamento. Il server imposta automaticamente a questo valore minimo attacchi mandati a distanze inferiori. Non è impossibile fare a mano questi tempi e tempi anche inferiori, usando sistemi legali pubblicati nei tutorial in questo forum.
 

DeletedUser34763

Ospite
grazie della risposta old :D

almeno ora 2 la smetterà di farsi film mentali xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Old scusami ma anche con i vari sistema legali c'è questa tale precisione giusto?
 

DeletedUser32058

Ospite
No, con questi sistemi legali si possono mandare attacchi (parlo per esperienza personale) tra i 120 e i 150 ms (con quelli illegali anche 1ms). Non sono mai riuscito a fare meglio. Ovviamente i tempi sono sempre diversi, però se li mandi sotto i 200ms è il server a riportarli a questo valore minimo, per questo li vedi esattamente a 200ms.
 

DeletedUser

Ospite
Benissimo Grazie OLD sempre chiarissimo si può chiudere ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima