• - -

W100 .net

DeletedUser34697

Ospite
La butto lì per tempo... è da molto che sento players dire di essere stanchi delle dimensioni dei server sull'.it e del loro basso livello competitivo e più volte ho sentito gli stessi affermare di trasferirsi sul .net. Anzi ho già visto avviarsi diversi esperimenti, ma tutti conclusisi dopo poche settimane.

Sul .net si sta avvicinando il w100 (penso l'inizio sarà verso la fine della primavera, non il migliore dei periodi :() e come potete vedere ne parlano già da un anno

https://forum.tribalwars.net/index.php?forums/premades.247/

sicuramente la partecipazione sarà massiva. Perchè non mettere da parte vecchi rancori e provare ad organizzare qualcosa di "mutietnico" per partecipare anche noi? Dico multietnico perchè penso che ogni nota tribe dell'.it abbia players capaci e di cui ci sarebbe bisogno... Il gioco è molto diverso, il livello più alto (soprattutto per quanto riguarda il nerding) e anche solo sopravvivere allo start sarebbe difficile anche per chi qua arriva puntualmente a fine world. Penso che uno start in condizioni del genere sarebbe davvero figo e anche un modo per riconciliare attriti e scoprire nuove apprezzate collaborazioni e compagnie.

P.S. Non so se sponsorizzare world esteri sia permesso dal regolamento del forum, in caso perdonatemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
Il net è noioso. Gli unici due server degni di nota sono il tedesco e il polacco, sia per la qualità dei players, che per il fattore shop che per le impostazioni particolari(questo in Germania).

Nel net non troverai nulla di diverso da ciò che trovi nell'It.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
organizzati con snob e' prova a fare il paccotto internazionale
 

DeletedUser36180

Ospite
Startare con voi che poi magari vendete i vostri compagni per la top?

No grazie :D
 

DeletedUser34697

Ospite
No che poi in due rischiamo di vincere, invece più di un mese non vorrei durare ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
un "pacco" vivente...sicuramente ci organizzi una fregatura con i fiocchi.
Esorto gli altri a non credere a sto soggetto...se cercate nel forum vedrete che lui non ha stima di se stesso, descrivendosi una M.....

Vi esorto a lasciarlo perdere,

Chiudete. Post inutile
 
Ultima modifica:

DeletedUser48390

Ospite
un "pacco" vivente...sicuramente ci organizzi una fregatura con i fiocchi.
Esorto gli altri a non credere a sto soggetto...se cercate nel forum vedrete che lui non ha stima di se stesso, descrivendosi una M.....

Vi esorto a lasciarlo perdere,

Chiudete. Post inutile

Lasciamolo andare però nel .net così ce ne liberiamo :D
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Lasciamolo andare però nel .net così ce ne liberiamo :D
hai ragione...sicuramente sta complottando qualcosa per fregare qualcuno, anche se sarebbe il meno peggio di quello che puo' potenzialmente fare.

Chiudete sto post almeno potremmo salvare i nuovi players del .it
 

DeletedUser40387

Ospite
Chi io? Si. Ho molta stima di voi come nabbi :O non deludetemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Il net è noioso. Gli unici due server degni di nota sono il tedesco e il polacco, sia per la qualità dei players, che per il fattore shop che per le impostazioni particolari(questo in Germania).

Nel net non troverai nulla di diverso da ciò che trovi nell'It.

In Germania da quel che ricordo io altro che lo shop che c’e in Italia... e almeno il doppio
 

DeletedUser40387

Ospite
Dipende che server giochi iAhahahahaah

In Germania aprono 2 W a botta
Di solito :
Quelli con numeri pari hanno shop quelli con numeri dispari di solito non hanno shop :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
Qualcosa mi dice che sei diventato un tipo sveglio u.u
 

DeletedUser44397

Ospite
Venite a giocare nel world turco che ci sono vere possibilità di giocarsela, non nel net dove c'è hi ha 500k pp e 2milioni di bandiere.
 
In cima