• - -

Volume primo de la Treccani SOFT [La Scomunica]

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Mi spiegate perché i soft stanno giocando un mondo X2 mentre io un X1?
Santa miseria, finiscono di maxare i villi in un terzo di quanto ci metto io
Capisco che sarei dovuto partire con qualche decina di migliaia di pp in più, ma così è proprio demoralizzante
Edit.
Specifico perché se no poi si potrebbe non capire, sono sarcastico


"Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi ti manda altri pp e tace."
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@giovanni131313 E' un world lentissimo dove i pp fanno la differenza. Però non basta, serve anche una strategia di crescita dei barbari sennò diventa un salasso. In un world x2 alla fine anche se non uppi le mine prima di andare all'accademia o se schinati le prime trupe in qualche modo riesci a mascherare/recuperare molto più facilmente. Invece x1 non perdona. Senza mine maxate e statistiche di rovistamento/farming almeno decenti diventa una voragine di pp per non arenarsi e c'è più di qualcuno nel vostro asse che sostanzialmente ha shoppato i noob e adesso si trova a crescere lentamente a fronte di una spesa consistente.

Io non ho problemi a dire che ho shoppato 35k fin'ora. Credo di aver avuto una resa nella media, potevo fare certamente meglio ma anche molto peggio (la crescita non è certamente l'aspetto del gioco che padroneggio meglio, c'è abbastanza gente più skillata). Se ci pensi per uno che gioca un world all'anno come me vuol dire farmare 7k per ogni world da mercante, un risultato alla portata di qualsiasi player con buona volontà. Poi ogni tanto compro quando vedo offerta 100 (una volta all'anno negli ultimi 3 anni l'ho fatto) perchè non ho quasi mai voglia di farmare pp. Il tutto per dire che con un po' di pianificazione e/o una spesa assolutamente civile puoi farti il tuo world in maniera assolutamente competitiva. Poi ovviamente serve un minimo di abilità nel spenderli.
 
Ultima modifica:
In cima