• - -

Volevo chiedere...

DeletedUser22994

Ospite
La 4^ citazione era per ste, non per lui. E comunque si, un po' se le tira addosso, perciò è nabbo :D
 

DeletedUser

Ospite
Se gli orbitali sono maledetti, aspetta di sentir parlare di "onde materiali tridimensionali"... dannato De Broglie...

Ciao
Ian
per ora roba di numeri quantici principali secondari magnetici...
non capisco sta cavolo di doppia natura...


un'idea me la son fatta ma non so se è esatta :S


in compenso sono solo in 3 scientifico, quindi non me ne faccio un problema...

l'unico problema è che devo imparare solo un po' di cose.... per ora niente di più, il problema sarà più avanti, ma mi ispirano ste cose... :D

keep calm and carry on, questo è il mio motto... dopo un po' si fa tutto più chiaro XD
 

DeletedUser1276

Ospite
in compenso sono solo in 3 scientifico, quindi non me ne faccio un problema...

l'unico problema è che devo imparare solo un po' di cose.... per ora niente di più, il problema sarà più avanti, ma mi ispirano ste cose... :D

keep calm and carry on, questo è il mio motto... dopo un po' si fa tutto più chiaro XD


Quindi non sono l'unico in una situazione da suicidio in un 3° scientifico ahahha
 

DeletedUser3792

Ospite
per ora roba di numeri quantici principali secondari magnetici...
non capisco sta cavolo di doppia natura...


un'idea me la son fatta ma non so se è esatta :S


in compenso sono solo in 3 scientifico, quindi non me ne faccio un problema...

l'unico problema è che devo imparare solo un po' di cose.... per ora niente di più, il problema sarà più avanti, ma mi ispirano ste cose... :D

keep calm and carry on, questo è il mio motto... dopo un po' si fa tutto più chiaro XD

3 liceo scientifico e ti metti a studiare queste cose?
 

DeletedUser

Ospite
3 liceo scientifico e ti metti a studiare queste cose?

non li voglio studiare io lol, mi accorgo che praticamente devo imparare tutto a memoria...
mi accorgo che se non conosco bene nè cosa è l'onda, nè cosa è un quanto il mio studio è inutile


purtroppo sono obbligato a farlo...
 

DeletedUser1276

Ospite
non li voglio studiare io lol, mi accorgo che praticamente devo imparare tutto a memoria...
mi accorgo che se non conosco bene nè cosa è l'onda, nè cosa è un quanto il mio studio è inutile


purtroppo sono obbligato a farlo...

Io sono molto piu avanti anche se faccio il tuo stesso anno e devo dirti che sincermente non ho imparato nulla a memoria fin'ora di chimica,a parte i composti particolari °-°
 

DeletedUser

Ospite
Io sono molto piu avanti anche se faccio il tuo stesso anno e devo dirti che sincermente non ho imparato nulla a memoria fin'ora di chimica,a parte i composti particolari °-°

dipende dal prof e da cosa ti ha fatto fare ù.ù
 
In cima