• - -

Classic Vittoria imminente quack

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.059
W praticamente quasi chiuso, quack vicini ai 3 mln. Facendo guerra?
Macché, partiti in 25 player su 2 k, e fino qui tutto bene direte.
Giocano un player per account e farmano il doppio di noi tbw, eh ma saranno bravi direte…
Crescono nonostante tutto più lentamente dei tbw ma è colpa dei k più difficili dicono

Tbw decidono di fare op cata sui quack e visto che sono così forti ci si aspetta una risposta giusto? No! Neanche riescono a flettare le truppe, si fanno macinare il fronte e come compensano? Mettono i 10 top account in una tribe facendo la corsa ai 3 milioni di punti andando in giro a reclutare i player più grossi delle tribù nemiche!

EDD0A00C-9A87-4238-BAA7-E17A404297BA.jpeg

vincerete il w ma sarete ricordati come una tribe di CLOWN che invece di giocarsela dignitosamente fanno i conigli alla rincorsa dei 3 milioni di punti prima di essere macinati
 
Numero di reazioni
594
Grazie, prenderemo volentieri la vittoria.
Mi piace quella stampa e come prima hai detto che non sei alleato con nessuno lmao così divertente
Ma sì, giocheremmo volentieri per i combattimenti, ma le impostazioni non sono state fatte per questo: troppi barbi, potenziamenti eccessivi e protezione morale/rapporto e arcieri. Round semplicemente non è stato fatto per combattere, è invece un partito conquistatore.
A proposito, il catting non era affatto il gioco, praticamente non hai vinto nulla con esso, sei stato in grado di rallentare solo un giocatore ma sta ancora abbastanza bene conquistando più villaggi e tutti noi qui dietro a conquistare di più, non l'hai fatto anche rallentarci quasi, invece hai solo rallentato te stesso.
Quindi, invece di iniziare a infiammare gli altri per essere venuti con molti giocatori o per aver usato strategie che non ti aspettavi, guarda le condizioni di vittoria e gioca per quella prossima volta.
A parte questo, devo solo ringraziare per aver messo in opposizione la nostra tribù, o uh, voglio dire, per averci provato.

Thank you, we will gladly take the win.
I like that print and how before you said you're not allied with anyone lmao so funny
But yea, we would gladly play for fights, but the settings were not made for that - too many barbs, upgrading too much, and moral / ratio protection and archers. Round was simply not made for fighting, it is instead a conquering party.
Btw, catting was not the play at all, you won basically nothing with it, you were able to slow only one player down but he's still pretty much fine conquering more villages and all of us here in the back conquering more, you didn't even slow us down almost, you just slowed yourself down instead.
So instead of starting to flame others for coming with a lot of players or using strategies that you weren't expecting, look at the winning conditions and play for that next time.
Other than that, only gotta say thanks for putting in an opposition to our tribe, or uh, i mean, trying to.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
quindi fatemi capire, non vi piacciono le impostazioni del world.
Nonostante lo sappiate prima di startare, decidete comunque di startare. A world iniziato, iniziate una campagna in forummone sul "il morale fa schifo, toglietelo". Vi va male, vince il no (da quanto ho capito). Anziché dire "vabbe dai, siamo in ballo, balliamo", decidete di giocare a looting Simulator e conquistare solo barbari per far chiudere il world più velocemente possibile.

Ma quando distribuivano i cervelli voi eravate in coda per giocare uno speed? :poop:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
quindi fatemi capire, non vi piacciono le impostazioni del world.
Nonostante lo sappiate prima di startare, decidete comunque di startare. A world iniziato, iniziate una campagna in forummone sul "il morale fa schifo, toglietelo". Vi va male, vince il no (da quanto ho capito). Anziché dire "vabbe dai, siamo in ballo, balliamo", decidete di giocare a looting Simulator e conquistare solo barbari per far chiudere il world più velocemente possibile.

Ma quando distribuivano i cervelli voi eravate in coda per giocare uno speed? :poop:

Che poi giocare è un parolone.... Tutti super "attivi" a farmare 24/7 però poi magicamente non riescono a flettare mezza off(soprattutto le asce che gli ini li hanno fuori a farmare lol) e se le fanno beccare tutte a casa lol.... Bello sto bot
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.011
Ah ma quindi in questo mese non 1, non 2 ma ben 3 tribù hanno fatto una figura di merda?

Tribals me lo ricordavo in modo diverso, mi sa che torno tra 2 anni, sempre se il .it sarà ancora aperto
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Avete ragione ,le impostazioni non vi permettevano di diffendere con archi al 3 e di attaccare per la morale.

Avete tutte le ragioni per avete vinto con 3 tribù (meme qualsiasi) peccato per i altri players che volevate reclutare per chiudere un W già vinto.

Facile vincere così (senza bot's visto che l'unico player bannato era vostro) ma complimenti alle altre tribù che non hanno fatto neanche un fake ... basta vedere dove vi abbiamo conquistato...


Non dico le impostazione che erano assurde per trovare la strategia per fare bene, voi siete riuscite a chiuderlo in metà del tempo prestabilito "senza resistenza" visto che chi attaccava si ralentava. Infatti avete vinto difendendovi con le ascia, già perché era difficile tagare 150 attacchi quando hai 30 villi visto che giochiamo contro players che sembrano 24/7 ma invece sono ON solo quando si doveva immagazzinare.....


Non so , però se adesso si vince dopo 2 settimane senza fare un'OP , oppure si vince quando si sta subendo un'OP, qualcosa non quadra ...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.059
Solo così potevano vincere, quando siamo partiti con le cata se la sono fatta addosso e allora hanno iniziato la corsa con la coda tra le gambe verso i 3 milioni senza neanche provare a difendersi o contro attaccare.
Ma d’altronde da una tribù che in w con ricerche al 3 e limite 15 ricerche difende con lance spade e archi non ci si può aspettare altro. Fortissimi

Ah un consiglio per quelli che vorranno giocare i prossimi Classic, scaricatevi un bot per farmare, che tanto, a quanto pare, non vi beccano neanche se lo usate sotto la luce del sole:trolltw:
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
M2c da semi esterno:

Ho startato questo w in incognito con alcuni amici, creando appositamente l'account "milite ignoto".

Purtroppo a causa di una serie di fattori l'esperienza è stata molto (moltissimo) breve ma da quello che ho visto almeno i primi giorni non c'erano particolari indizi sull'uso di bot. Fino a quando non abbiamo perso la maggior parte degli ini siamo sempre stati tra i top farmer del w, nonostante vari momenti di assenza.
Anche adesso il numero dei villi farmati non è assurdamente alto

La parte che personalmente mi ha lasciato più amareggiato è stato perdere il premio master dei 10k punti da un account che aveva la metà del nostro farm, 0 OD ma che ha preso come prime due conquiste due villi uppati.

Per il resto c'è poco da dire. Le condizioni di vittoria erano chiarissime come era chiarissima la strategia da adottare (barbarizzare e farsi gli affari propri). Sembra che una tribù l'abbia fatto mentre un'altra abbia seguito una strategia sub-ottimale e sia rimasta quindi indietro
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
M2c da semi esterno:

Ho startato questo w in incognito con alcuni amici, creando appositamente l'account "milite ignoto".

Purtroppo a causa di una serie di fattori l'esperienza è stata molto (moltissimo) breve ma da quello che ho visto almeno i primi giorni non c'erano particolari indizi sull'uso di bot. Fino a quando non abbiamo perso la maggior parte degli ini siamo sempre stati tra i top farmer del w, nonostante vari momenti di assenza.
Anche adesso il numero dei villi farmati non è assurdamente alto

La parte che personalmente mi ha lasciato più amareggiato è stato perdere il premio master dei 10k punti da un account che aveva la metà del nostro farm, 0 OD ma che ha preso come prime due conquiste due villi uppati.

Per il resto c'è poco da dire. Le condizioni di vittoria erano chiarissime come era chiarissima la strategia da adottare (barbarizzare e farsi gli affari propri). Sembra che una tribù l'abbia fatto mentre un'altra abbia seguito una strategia sub-ottimale e sia rimasta quindi indietro

sarei anche d'accordo se non fosse che buona parte dei quack sono account a singolo player.... ora permetterai se mi viene il dubbio che da solo non sia possibile farmare 24/7, per quanto riguarda invece la quantità di farmate basse bhe... è scontato sia basso quando farmi con 200 ini per singolo attacco <.<


per quanto riguarda la strategia sono d'accordo se non fosse che i quack se la sono sboronata per tutto il w ma al primo attacco subito sono passati a barbarizzare (dopo aver detto che loro non giocavan cosi) e cercare di reclutare tutti per chiudere il w....


inoltre piccola nota.... un bot di suo non ti porta a crescere piu velocemente di qualcuno molto attivo.... semplicemente ti da l'assiduità che magari un account non ha per questo a mio parere in un w cosi con cosi tanti barbari e la possibilità di farmare con tante truppe e trovare comunque bottini pieni non si nota molto nelle fasi iniziali (anche perchè spesso e volentieri a mano si è + efficienti nella crescita anche sopratutto se con un account attivo 24h)
 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
sarei anche d'accordo se non fosse che buona parte dei quack sono account a singolo player.... ora permetterai se mi viene il dubbio che da solo non sia possibile farmare 24/7, per quanto riguarda invece la quantità di farmate basse bhe... è scontato sia basso quando farmi con 200 ini per singolo attacco <.<

Sul singolo player non saprei, ma è appunto quello che dicevo: per mandare 10k farmate con 40/50/60 villi non serve per forza essere in 20 in account, basta una persona con LAE e qualche ora libera. Non mi sembra ci siano casi di gente con 100k farmate al giorno.
Se si è indietrissimo sulle risorse farmate ma non sul numero di farmate più che preoccuparmi dei bot mi preoccuperei di come sto farmando
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Sul singolo player non saprei, ma è appunto quello che dicevo: per mandare 10k farmate con 40/50/60 villi non serve per forza essere in 20 in account, basta una persona con LAE e qualche ora libera. Non mi sembra ci siano casi di gente con 100k farmate al giorno.
Se si è indietrissimo sulle risorse farmate ma non sul numero di farmate più che preoccuparmi dei bot mi preoccuperei di come sto farmando

materialmente non arrivi a 100k villi farmati farmando con 200 ini.... quello che serve però è stare li ogni 10/15 min a mandare, in + altro punto interessante.... se uno ha tempo per farmare 24/7 mi spieghi come mai non hanno tempo per flettarne uno di attacco? e non dico beccare una off ogni tanto.... penso abbiamo beccato piu del 90% dei villi attaccati con le truppe dentro :/ (le asce gli ini erano in grossa misura a farmare) un po' strano no?
 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
materialmente non arrivi a 100k villi farmati farmando con 200 ini.... quello che serve però è stare li ogni 10/15 min a mandare, in + altro punto interessante.... se uno ha tempo per farmare 24/7 mi spieghi come mai non hanno tempo per flettarne uno di attacco? e non dico beccare una off ogni tanto.... penso abbiamo beccato piu del 90% dei villi attaccati con le truppe dentro :/ (le asce gli ini erano in grossa misura a farmare) un po' strano no?

Prendiamo un giocatore con 80k ini che farma con 200 ini a farmata.
Questo giocatore potrà mandare in una botta sola 80k/200=400 farmate
Considerando che si possono inviare 5 farmate al secondo ci metterà 400/5=80 secondi
Per fare 6k farmate serviranno 15 giri, quindi uno ogni 96 minuti.
Ricapitolando una persona con 40 villaggi può agilmente farmare 6k villi collegandosi due minuti ogni ora e mezza.
Mi sembra uno sforzo minimo rispetto al flettare decine/centinaia di fake che arrivano sparsi durante tutta la giornata

D'altra parte mi sembra che non ci sia stato grande impegno a farmare da parte dei tbw, il record di farmate del mio account è attualmente top 15 tra i record giornalieri...
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Prendiamo un giocatore con 80k ini che farma con 200 ini a farmata.
Questo giocatore potrà mandare in una botta sola 80k/200=400 farmate
Considerando che si possono inviare 5 farmate al secondo ci metterà 400/5=80 secondi
Per fare 6k farmate serviranno 15 giri, quindi uno ogni 96 minuti.
Ricapitolando una persona con 40 villaggi può agilmente farmare 6k villi collegandosi due minuti ogni ora e mezza.
Mi sembra uno sforzo minimo rispetto al flettare decine/centinaia di fake che arrivano sparsi durante tutta la giornata

D'altra parte mi sembra che non ci sia stato grande impegno a farmare da parte dei tbw, il record di farmate del mio account è attualmente top 15 tra i record giornalieri...

scusa ma loro 40 villi li hanno ora..... 3 giorni fa il primo farm aveva 22 villi (a inizio giornata) e a fine giornata 38 (però dubito è riuscito ad avere 2k ini sui nuovi villi quel giorno lol) perciò facendo 2 conti rapidi avrà avuto sui 40k ini (ammesso che fossero tutti off i villi...) e ha fatto 120mil risorse farmate e circa 15k villi farmati quel giorno se ricordo bene o 14k comunque giu di li.... la media farm per attacco è di circa 8.5k risorse perciò mettiamo che mandava sui 120 ini per farmata e qualcosa torni vuoto ogni tanto o comunque non pieno


il che vuol dire 40k ini 120 ini per farmata sono 330 farmate a giro circa che con 14k attacchi sono 42 giri ovvero un giro ogni 34 min circa perciò per tutta la durata del round, 12 giorni, da solo lui ha farmato almeno 2 volte l'ora :/ ricordando che questi calcoli sono validi nel caso lui fosse mono off.... se no la frequenza attacchi aumenta parecchio... per non parlare poi del fatto che abbiamo una "semi conferma" interna sul fatto che bottano (che non approfondiremo dato che non vogliamo far nomi :) ) l'unica cosa che voglio dire è che non li stiamo accusando di bottare senza esserne abbastanza sicuri.... però ovvio capisco che lo staff non voglia ammettere di non essere capaci di trovare botter....
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
968
Beh sì che bottano è palese, ma sicuramente prox w uno si adegua :) ma c'è anche da dire che i tbw oltre 1/2 non hanno spinto per nulla..anche se bottano si potevano battere, ma aimé prossimo Classic andrà diversamente, bello dormire e farmare allo stesso tempo
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
@lodi94 se eri milite ignoti, te e i tuoi sharer si è visto la breve durata del W e non sto a elencarti le motivazioni visto che fai tanto il pro però la tua breve durata ti ha portato ad avere 0 villi .... ti difendi per esserti svenduto?
perché del resto non avresti niente da dire, fai come cyborg.....

Vuoi fare i conti per il farming ? Falli , ma se hai giocato per stare 15 min on in 2 ore non sei stato l'unico. Anzi sei già stato sopra la media sei tuoi compagni.

Se volevate chiudere un W in 15 gg bravo , le condizioni erano ovvie e noi abbiamo lottato per vincere mentre quella che dici te, si, quella tribù che è andata in vantaggio solo perché non c'era resistenza, quella tribù di 25 players che ne cercava altri fino a ieri .... loro hanno aperto il sondaggio per togliere il morale, ma noi dovevamo aprire uno per bloccare la conquista dei barbari.... in questo modo riuscivamo a tenere testa .... parli di configurazioni quando sei stato il primo a votare per cambiarle ?

Qua sembra che sta diventando il Far West ... non ci sono regole però tutti sparano ... cazzat*... se non riuscite a beccare i bot non fate sentire inferiori chi non li usa e ha sempre cercato di giocare correttamente
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non ho sufficienti informazioni (non avendo giocato ed essendomene abbastanza fregato di sto world) per dire se i Quack abbiano o meno usato bot.

Mi fa semplicemente sorridere che la metà del tempo l'abbiano passata in forummone a lamentarsi sull'esistenza del morale, e poi sostanzialmente decidi che non vuoi combattere ma vincere giocando a Farmville. :ROFLMAO:
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
@lodi94 se eri milite ignoti, te e i tuoi sharer si è visto la breve durata del W e non sto a elencarti le motivazioni visto che fai tanto il pro però la tua breve durata ti ha portato ad avere 0 villi .... ti difendi per esserti svenduto?
perché del resto non avresti niente da dire, fai come cyborg.....

Potresti cortesemente lasciare anche il messaggio in inglese che queste traduzioni automatiche lasciano a desiderare?

quando sei stato il primo a votare per cambiarle ?

Falso, non ho più loggato da ben prima che ci fosse il sondaggio (e se lo avessi fatto avrei votato contro un cambio delle regole)
 
In cima