• - -

villo da 10000 pt

DeletedUser

Ospite
la differenza della full monooni in difesa rispetto alle altre è che la monooni la schianti con una sola full off le altre ivnece ce ne voglio due..io ragiono per assurdo..se io mi collego per esempio alle 18 di sera ogni giorno e ho tutti i villi monooni, uno parte la mattina e in un giorno ti conquista tutto..anche se hai milioni di punti..con le full diff fanteria invece ho una protezione maggiore..sì magari non arrivo in tempo a supportare, o forse arrivo solo alal seconda nobilata..ma cmq so' che se arrivano sono difficili da buttare giù..inoltre per fare una monooni ci vuole una vita..nn conviene mettere 3 mesi per una full che poi con mezza full off (quasi) si distrugge..per esmepio io le mie full off le spreco da matti eprchè tanto in 10 giorni circa le rifaccio..perdere una off nn mi dispiace..una dif certo che mi dispiace..non ne parliamo quando ho schiantato la monocata..credo di essermi messo a piangere (scherzo ovvio :D )..quindi anche ilf attore tempo vale..non ne parliamo poi delle risorse per farla..insomma..a me nn piace
 

DeletedUser

Ospite
La full mono-oni è tra le full difensive più facili da battere, infatti basta una full mono-ini per farlo, mentre le full con la fanteria ci vuole più di una full off per batterle
La full mono-oni ha come pregi la velocità con la quale inviare i supporti, e a tale scopo può essere fatta in zone sicure e a basso rischio di essere attaccati
E' consigliato farla almeno dopo 5 villaggi difensivi
 

DeletedUser

Ospite
la full mono-oni è tra le full difensive più facili da battere, infatti basta una full mono-ini per farlo, mentre le full con la fanteria ci vuole più di una full off per batterle
la full mono-oni ha come pregi la velocità con la quale inviare i supporti, e a tale scopo può essere fatta in zone sicure e a basso rischio di essere attaccati
e' consigliato farla almeno dopo 5 villaggi difensivi

almeno :D
 

DeletedUser

Ospite
Dipende dal tipo di gioco,se uno gioca tanto per giocare e non ragiona sulla composizione degli eserciti,fa gli eserciti dove gli capita insomma gioca a cavolo vale qualsiasi ragionamento...
Poi io non ho detto che un deve fare solo mononi figuratevi,io su 90 e passa villi del w2 ho 2 mononi quindi...
In tribals ci sono 3 cose importanti : il fattore velocità (velocità produzione truppe,tempo di marcia,tempo di supporto tra i villi),il fattore esperienza/bravura,la composizione degli eserciti in base a come sono disposti i villi sul territorio.
Tutto il resto è noia.
Di villi mononi non ne devi avere molti,devi averne il numero necessario che ti permettano di coprire molti villi in zona in caso di attacco e riuscire a reggere un'po di full (solo con i mononi)...
 

DeletedUser

Ospite
io volevo fare una monooni ma ci ho rinunciato eprchè ci vuole troppo tempo
 

DeletedUser

Ospite
asd, mi intrometto tra voi veterani con il mio parere...
Mono-oni servono solo nello stato avanzatissimo del gioco, se io devo supportare con il villaggio al centro della mappa un villaggio a 2K più in fuori, la differenza di tempo tra una spada ed un cavallone diventa abbastanza visibile :)
E la differenza del farla arrivare tra 10gg o farla arrivare tra 15 c'è ;)
Io nel W2 ho solo 9 villaggi, e non me la sento di parlare di esperienza :D in più io non uso gli oni, però volevo comunque dare il mio parere =)

PS: nel W4 ci saranna questi nuovi campi di bataglia, o qualcosa del genere, non riccordo il nome :confused:, e credo che li le monooni aumenteranno a dismisura, mettere 20 monooni in un campo ed inviarli tutti insieme verso un villaggi, beh un muro colossale, in pochissimo tempo, e se per caso crollasse, 1 mese senza una delle proprie full non mi sembra una tragedia
 

DeletedUser

Ospite
La mia è una full mista,ha sia asce che ini che arieti :p
-.-

In tribals ci sono 3 cose importanti : il fattore velocità (velocità produzione truppe,tempo di marcia,tempo di supporto tra i villi),il fattore esperienza/bravura,la composizione degli eserciti in base a come sono disposti i villi sul territorio.
Tutto il resto è noia.QUOTE]

io allora faccio villi alla ca-z*-o di cane xd


@nexo3 i campi di battaglia non son così semplici da fare da quel che ho capito xD


comunque il monooni è utile per chi sà come fare i villi ^^
 

DeletedUser

Ospite
Primo.
A che serve un villo con 10000 punti.
Forse solo graficamente e' piu' bello.

Secondo
A che serve la caserma a 25 dato che l velocita' di costruzione e' uguale al lv 24

Terzo
Quando ho iniziato ho girato tutti i forum e ho capito che ci sono 1000 combinazioni per fare Full OFF e DIF.
Io personalmete ho scelto (dopo ore ore di prove con il simulatore) quelle che abbiano un buon rapporto di velocita' costruzione e danno provocato.
La cosa importante e non farle miste.

Quarto
Nell'immagine postata del simulatore avete messo 22500 unita' per le vs full.
i conti non mi tornano perche' per fare un ottimo villo ci vogliono almeno 3000 posti unita', inclusi il posto per 2 nobili, e di conseguenza le full si dovrebbero fermare sulle 21000 unita'.
 

DeletedUser

Ospite
Primo.
A che serve un villo con 10000 punti.
Forse solo graficamente e' piu' bello.

Secondo
A che serve la caserma a 25 dato che l velocita' di costruzione e' uguale al lv 24


Terzo
Quando ho iniziato ho girato tutti i forum e ho capito che ci sono 1000 combinazioni per fare Full OFF e DIF.
Io personalmete ho scelto (dopo ore ore di prove con il simulatore) quelle che abbiano un buon rapporto di velocita' costruzione e danno provocato.
La cosa importante e non farle miste.

Quarto
Nell'immagine postata del simulatore avete messo 22500 unita' per le vs full.
i conti non mi tornano perche' per fare un ottimo villo ci vogliono almeno 3000 posti unita', inclusi il posto per 2 nobili, e di conseguenza le full si dovrebbero fermare sulle 21000 unita'.

Cambia però di pochi secondi....
 

DeletedUser

Ospite
No no la mia full non si svela vuoi mettere tutto il tempo perso.
Cmq ti posso dire che non ne ho una standard ma le ho un po' modificcate per villo.
Considera anche che ogni 4 villi ho in totale le stesse truppe.
 

DeletedUser

Ospite
Primo.
A che serve un villo con 10000 punti.
Forse solo graficamente e' piu' bello.

Secondo
A che serve la caserma a 25 dato che l velocita' di costruzione e' uguale al lv 24

Terzo
Quando ho iniziato ho girato tutti i forum e ho capito che ci sono 1000 combinazioni per fare Full OFF e DIF.
Io personalmete ho scelto (dopo ore ore di prove con il simulatore) quelle che abbiano un buon rapporto di velocita' costruzione e danno provocato.
La cosa importante e non farle miste.

Quarto
Nell'immagine postata del simulatore avete messo 22500 unita' per le vs full.
i conti non mi tornano perche' per fare un ottimo villo ci vogliono almeno 3000 posti unita', inclusi il posto per 2 nobili, e di conseguenza le full si dovrebbero fermare sulle 21000 unita'.

1-Bah...
2-Non è vero informati prima di parlare!!
è scritto 16% su entrambi,ma cambia di qualche secondo hanno scritto 16% per approssimazione.
3-Non ci vuole molto,basta stare ore e ore sul simulatore.ma se uno sa giocare e sa come si fanno gli eserciti nessuna full serve.
4-L'unica affermazione esatta,cmq era per fare un esempio...
 
In cima