DeletedUser
Ospite
Nel vecchio Tribal nel punto di raduno si potevano vedere le truppe fatte fuori da quel determinato villo sia in attacco che in difesa.
Io penso che tutti noi abbiamo villi a cui siamo più legati perchè con quelli abbiamo effettuato un sacco di conquiste oppure abbiamo ninjato in maniera spettacolare o sfrittellato decine di full... Io ne ho un paio con cui hi fatto milioni di morti in difesa, mentra altri hanno ricevuto solo qualche fake!
Nell'ottica di rendere il gioco sempre più verosimile i cittadini che vivono in quei villaggi sarebbero guerrieri nati e cresciuti nella guerra, a differenza di quelli residenti nelle "zone blu" che trascorrono la propria esistenza senza troppi grattacapi.
La mia idea è quella di assegnare ad ogni villo un bonus a seconda di quante truppe ha fatto fuori. LA cosa varrebbe sia in attacco che in difesa... tipo un bonus dell'1% per ogni 10k di unità eliminate fino al raggiungimento di una determinata soglia (ex: + 100% in attacco) e che verrebbe resettato nel caso di conquista.
Mi rendo benissimo conto che ciò avrebbe una grossa influenza sulle strategie di gioco... Sarebbe dura switchare da off a diff un villo in zona blu che ha raggiunto il massimo bonus in attacco... Come anche l'ordine delle full inviate risentirebbe di questo sistema.
Darebbe anche una maggiore dose di incertezza nel pianificare gli attacchi. Magari il bonus potrebbe essere svelato in fase di spionaggio solo a determinate condizioni... Penso ad un bonus anche per lo spionaggio o al terzo livello di ricerca nel fabbro, piuttosto che al 95% di explo sopravvissuti...
Però secondo me quest'accortezza renderebbe ancora più verosimile tutto il gioco.
Secondo me l'idea è carina... Quindi siate buoni e non smontatemela con critiche troppo cattive!
Io penso che tutti noi abbiamo villi a cui siamo più legati perchè con quelli abbiamo effettuato un sacco di conquiste oppure abbiamo ninjato in maniera spettacolare o sfrittellato decine di full... Io ne ho un paio con cui hi fatto milioni di morti in difesa, mentra altri hanno ricevuto solo qualche fake!
Nell'ottica di rendere il gioco sempre più verosimile i cittadini che vivono in quei villaggi sarebbero guerrieri nati e cresciuti nella guerra, a differenza di quelli residenti nelle "zone blu" che trascorrono la propria esistenza senza troppi grattacapi.
La mia idea è quella di assegnare ad ogni villo un bonus a seconda di quante truppe ha fatto fuori. LA cosa varrebbe sia in attacco che in difesa... tipo un bonus dell'1% per ogni 10k di unità eliminate fino al raggiungimento di una determinata soglia (ex: + 100% in attacco) e che verrebbe resettato nel caso di conquista.
Mi rendo benissimo conto che ciò avrebbe una grossa influenza sulle strategie di gioco... Sarebbe dura switchare da off a diff un villo in zona blu che ha raggiunto il massimo bonus in attacco... Come anche l'ordine delle full inviate risentirebbe di questo sistema.
Darebbe anche una maggiore dose di incertezza nel pianificare gli attacchi. Magari il bonus potrebbe essere svelato in fase di spionaggio solo a determinate condizioni... Penso ad un bonus anche per lo spionaggio o al terzo livello di ricerca nel fabbro, piuttosto che al 95% di explo sopravvissuti...
Però secondo me quest'accortezza renderebbe ancora più verosimile tutto il gioco.
Secondo me l'idea è carina... Quindi siate buoni e non smontatemela con critiche troppo cattive!