• - -

Villi bonus

DeletedUser26812

Ospite
-BONUS ARGILLA

argilla.png

100% di produzione argilla


Descrizione: Raddoppia la vostra attuale produzione di argilla


- BONUS LEGNO

legno.png

100% di produzione legno


Descrizione: Raddoppia la vostra attuale produzione di legno


- BONUS FERRO

ferro.png

100% di produzione ferro


Descrizione: Raddoppia la vostra attuale produzione di ferro


- BONUS RISORSE

bonust.png

30% di produzione in più (tutte le risorse)


Descrizione: Aumenta circa di 1/3 la vostra produzione attuale.
Produzione massima raggiungibile: 3.120 stock per ora


- BONUS FATTORIA

popolazione.png

10% di popolazione in più


Descrizione: Aumenta del 10% la popolazione raggiunta dalla vostra fattoria, esempio:
Fattoria liv.6 (530) --10%--> 583
Fattoria liv.10(1002)--10%--> 1102
Fattoria liv.30(24000)--10%-> 26400


- BONUS CASERMA

Work in progress
 

DeletedUser16259

Ospite
ma a cosa serve questo tutorial se le caratteristiche dei villi bonus che hai scritto qui si possono vedere quando clicchi sul villaggio
tutorial inutile -.-
 

DeletedUser22994

Ospite
Si legge sul villo bonus quindi inutile
magari oltre alle descrizioni dei villi darà anche delle delucidazioni su come e quanti se ne formano (fattore random sì, ma ci devon essere valori costanti (densità giocatori, numero di iscritti, numero di bordomappati))

cosa cavolo vi costa aspettare?
 

DeletedUser26812

Ospite
L'ho messa nel caso chi non sapesse che bonus argilla con miniere a 30 producono 4800 di argilla all'ora e non 2400 è per questo che l'ho messa e per chi ha villo bonus fattoria
e vorrebbe sapere quanti posti ha al 30? almeno ho risparmiato alcuni per non far domande..
 

DeletedUser18076

Ospite
E' incredibile che polemiche sapete fare per ogni singola cosa, anche se qualcuno posta una guida per aiutare.. è incredibile..
Potrebbe anche non essere utile, bene, non dite niente... In effetti questa guida dice cose ovvie che si vedono chiaramente, cliccando sul villaggio bonus in questione, in ogni caso, non credo sia giusto criticare il lavoro altrui.
Comunque non mi intrometto.. continuate pure..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
L'ho messa nel caso chi non sapesse che bonus argilla con miniere a 30 producono 4800 di argilla all'ora e non 2400 è per questo che l'ho messa e per chi ha villo bonus fattoria
e vorrebbe sapere quanti posti ha al 30? almeno ho risparmiato alcuni per non far domande..

Lol 100% in più vuol dire il doppio. Non voglio credere che ci siano persone che non sappiano che 2400+100% faccia 4800 :D
10% di 2400 = 2400 --> 24000 + 2400 = 26400.
Non vedo che utilità dovrebbe avere in effetti questa "guida"
 

DeletedUser24965

Ospite
Lol 100% in più vuol dire il doppio. Non voglio credere che ci siano persone che non sappiano che 2400+100% faccia 4800 :D
10% di 2400 = 2400 --> 24000 + 2400 = 26400.
Non vedo che utilità dovrebbe avere in effetti questa "guida"

effettivamente! ma hai commesso dei gravi fail!

se vuoi renderla utile almeno scrivi ad ogni livello quanto produce
comunque ti consiglio di farlo per non sprecare lavoro
 

DeletedUser26812

Ospite
vabe se devo postare una guida e ogni volta devo essere edit by staff allora no nfaro più un edit by staff bannatemi pure!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24965

Ospite
vabe se devo postare una guida e ogni volta devo essere sfottut* allora no nfaro più un ca** bannatemi pure!

no dai ja continuala... almeno non butti il lavoro e potrebbe diventare una cosa buona e poi io sono noob non so cos'è il bonus caserma
 
In cima