• - -

Villi barbari sotto demolizione

DeletedUser

Ospite
Ho notato che da pochi giorni si sta attuando in diversi continenti una pratica non molto comprensibile:

Come ben saprete i villi barbari che sono usati da tutti come farm oppure conquistati come primi villi o anche non..si ingrandiscono piano piano nel corso del tempo...

Da qualche giorno noto che c'è qualche furbo che distrugge le miniere dei villi barbari,pensavo che fosse una pratica di qualche continente ma invece noto che succede spesso..

Mi domando allora che senso ha??
I villi barbari sono utili a tutti,pure ai nabboni che li conquistano.
Se è una tattica spiegatemela per favore perchè il senso non l'ho capito..!!
 

DeletedUser

Ospite
Nessuna risposta..ho capito:
O qui ho trovato tutti quelli che demoliscono e allora è meglio che cancelli il topic..

Oppure vi si è bloccata la tastiera :confused:
 

DeletedUser

Ospite
Bè mi trovo in una zona parecchio popolata,quindi capirete che i villi barbari sono già belli grandicelli..

Il problema è che mando le truppe a farmare per fare bottino e nei stessi villi in cui prendevo anche 25 mila al colpo se non di più,ora prendo miserie..

Ovviamente la prima cosa che ho pensato è che qualcuno fosse passato prima,ma quando ho spiato i villi ho visto le miniere a terra..
 

DeletedUser

Ospite
sarà gente che è molto avanti che anche se i villi abbandonati hanno 2-3k non li conquistano, preferendo quelli dai 5-6k in su, e quindi per evitare che i vicini farmano troppo, anche perchè avanti nel gioco le risorse su molti villi competi avanzano anche senza farmare..
 

DeletedUser

Ospite
Bah sarà come dici tu Grazie GAGA.
Comunque io sono uno dei player avanti in quelle zone,a meno che non siano i miei alleati però sarebbe un controsenso..

Bè non importa mi rifarò sui villi già occupati allora..

GRAZIE A TUTTI!!! :D:D
 

DeletedUser3188

Ospite
no, un po di logica ce dietro, lo visto in altri mondi di diversa lingua

tu mandi le catapulte dietro fila su un barbaro, distruggi tutto tranne la miniera e la fattoria, e poi, automaticamente, nn so perche, il barbaro costruisci sempre di piu le miniere in avanti. dopo, se lo fai per un po, hai villi di 2500 cn le miniere a 30


ma nn centra molto con quello che sta succedendo a te, da te sta succedendo proprio il contrario
 

DeletedUser

Ospite
no, un po di logica ce dietro, lo visto in altri mondi di diversa lingua

tu mandi le catapulte dietro fila su un barbaro, distruggi tutto tranne la miniera e la fattoria, e poi, automaticamente, nn so perche, il barbaro costruisci sempre di piu le miniere in avanti. dopo, se lo fai per un po, hai villi di 2500 cn le miniere a 30


ma nn centra molto con quello che sta succedendo a te, da te sta succedendo proprio il contrario

Appunto, non sembra molto utile, a sto punto quasi quasi è più intelligente bunkerare i barbari per farli schiantare o se si vuole evitare che siano conquistati gli demolisci caserma e fabbro
 

DeletedUser

Ospite
Si buttare giù proprio le miniere è assurdo, ma vi assicuro che c'è ancora chi attacca con le catapulte le miniere di villi che poi deve conquistare..
Quindi così come può aver una logica la cosa, può anche essere una pazzia di chi lo fa..
 

DeletedUser

Ospite
per rendere il villo meno appetibile e quindi evitare gli ingressi in "macchia" di player esterni o nemici...
 

DeletedUser

Ospite
credo sia possibile per quello o forse è una tribù tutta intera che ha preparato qualke strategia
 

DeletedUser

Ospite
per rendere il villo meno appetibile e quindi evitare gli ingressi in "macchia" di player esterni o nemici...

in questo caso le miniere dovrebbero essere alte e le trutture basse in modo che il villo abbia pochi punti e possa essere subito esteso ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
un villo con poche risorse è più difficile da tirare su... con risorse al massimo ci metti un attimo... quindi io personalmente farei così.. giù le mura, il QG, e le risorse...

il resto può essere anche al massimo...
 

DeletedUser

Ospite
Se non ricordo male, agtacacre con le cata i villi grigi, può portare addirittura al ban.. mi sembra di aver letto una cosa simile.. spulcia il regolamento ;)
 
In cima