• - -

Villaggio Staff... (per Stefano)

DeletedUser

Ospite
Vorrei che rispondesse Stefano alla mia domanda...
Io vorrei sapere tutto su come viene gestito il villaggio dello staff, cosa c'è dentro? è come quello nostro? come si aumentano gli edifici, se gli aumenti con risorse o siccome è dello staff gli aumenti direttamente, il tempo di costruzione, se è immediato o se c'è un tempo stabilito. Poi perchè si perdono tutte le truppe, come funziona? Un'altra cosa che mi ricordo del gioco vecchio TribalWars, è che uno dello staff aveva il villaggio a 121.000p !!! Perchè? Aveva gli edifici costruiti ad un livello superiore rispetto al normale?? ci sono molte altre mie curiusità e domande, però spero che mi documentassi tu su tutto.. e spero soprattutto che rispondessi alle mie domande..
Grz..
Buon Tribals...
 

DeletedUser

Ospite
bhè di sicuro non ci saranno truppe nè costruzioni in più...Ma è solo un metodo per monitorare meglio il gioco in sè stesso e non solo dalle board...^_^

poi se vuoi che risponda stefano dubito che lo farà ^^
 

DeletedUser

Ospite
se vuoi che ti risponda stefano, non contarci molto, strani segreti avvolgono il villaggio 0|0 dello staff, probabilmente per non dare tanto all'occhio è stato modificato il numero dei punti che invece di 111 potrebbe essere 111.000, per non dare tanto all'occhio e per far giocare i giocatori.
 

DeletedUser

Ospite
pellegrina rispondici tu...anche io me lo sono sempre chiesto
 

DeletedUser2042

Ospite
Non credo che lo staff perda tempo a fare truppe e costruzioni. Le tue truppe si schiantano se attacchi il villaggio dello staff perchè credo sia un'impostazione di base, e non puoi farci niente, anche se invii 10 milioni di asce e il villo dello staff non ha truppe ti schianti ugualmente. Di conseguenza non c'è bisogno di fare nè il nascondiglio nè truppe. Per quanto riguarda i punti credo anche lì che lo staff possa decidere i punti da attribuire al villaggio dello staff. Ciao e buona Pasqua!!!
 

DeletedUser

Ospite
si dice ke nei villaggi 0|0 c siano dentro delle forze oscure....dicono ke dentro c viva il dio di tribal capace di distruggere l'intero mondo con un solo paladino....:eek::eek::eek::eek: x questo stefano dice di non attaccare teme la distruzione del mondo!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Allo staff serve un villaggio per poter testare le azioni direttamente in gioco. Non vedo cosa dobbiate sapere.. è un villaggio fermo a 111 punti per non darvi fastidio in classifica
 

DeletedUser

Ospite
pellegrina rispondici tu...anche io me lo sono sempre chiesto

pellegrina non può risponder a questo genere di domande... è sotto contratto con l'altra ditta... e logicamente non può diffondere questo genere di informazioni... ha firmato un contratto e deve pertanto rispettarlo.
:D
 

DeletedUser

Ospite
i GO vengono forniti di uno script che interagisce direttamente con il prgramma del gioco, da dove possono inserire dati, tipo truppe, risorse e liv delle costruzioni. Semplicemente per non far conquistare il villaggio vi vengono posizionate miliardi di truppe. Nel vecchio tribal ad esempio hanno spiato il villaggio 0|0 ed era pieno di paladini. 9miliardi e qualcosa con le mura a livello 150. Ecco spiegato perchè si perdono tutte le truppe.
 

DeletedUser

Ospite
i GO vengono forniti di uno script che interagisce direttamente con il prgramma del gioco, da dove possono inserire dati, tipo truppe, risorse e liv delle costruzioni. Semplicemente per non far conquistare il villaggio vi vengono posizionate miliardi di truppe. Nel vecchio tribal ad esempio hanno spiato il villaggio 0|0 ed era pieno di paladini. 9miliardi e qualcosa con le mura a livello 150. Ecco spiegato perchè si perdono tutte le truppe.

e comunque penso k attaccare il villo dei go nn sia una cs intelligente..
 

DeletedUser

Ospite
si ma io intendo...il gesto...cioè dai sono qlli k cercano d far andare meglio il gioco d aiutarci e voi andate pure a rompergli le p***e
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono stati anche alcuni player che nel vecchio tribal,alla conferma della chiusura,si sono skiantati sui villi dei GO...
Non ha tanto senso...
Xò 1 volta fatto,ci si toglie la soddisfazione di attaccare qualcosa di proibito" XDXDXD
 

DeletedUser

Ospite
beh al era alla fine kiseene XD ma ad es se qlcn lo fa adexo è sl un pò bacato XD
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono stati anche alcuni player che nel vecchio tribal,alla conferma della chiusura,si sono skiantati sui villi dei GO...
Non ha tanto senso...
Xò 1 volta fatto,ci si toglie la soddisfazione di attaccare qualcosa di proibito" XDXDXD

infatti, io conosco uno che ha cercato di conquistare un villo dei GO xDxD.
tutto xk sapeva che tribal avrebbe chiuso se no, non ci avrebbe neanche pensato
 

DeletedUser

Ospite
esiste un pannello di controllo a cui lo staff ha accesso, in questo pannello di controllo puoi aumentare le risorse o diminuirle, idem le costruzioni e le truppe, credo si possa interagire allo stesso modo sui punti, cioè lasciarne 10 o metterne 100000.
Volete attaccare il villo del go ? se lo staff lo vuol lasciar passare ( se è online ) azzera le truppe, altrimenti nel pannello mette un esercito indistruttibile e il gioc è fatto.

Questo ovviamente al solo scopo di testare il gioco e nulla più... quindi come vedete nessun magico e strano segreto in merito :p
 
In cima