• - -

Villaggio abbandonati

DeletedUser

Ospite
Un villaggio abbandonato può essere conquistato , occupato ecc ecc ?
Se ok, in che modo.
Quali è preferibile attaccare e con che criteri ?:confused::confused::)
 

DeletedUser

Ospite
un villaggio abbandonato si conquista con il nobile e non può essere occupato.
per quali è preferibile attaccare ti posso consigliare i villaggi bonus, ma con quali unità ti conviene calcolarlo con una spiata, dato che possono avere delle truppe al loro interno...
 

DeletedUser

Ospite
un villaggio abbandonato si conquista con il nobile e non può essere occupato.
per quali è preferibile attaccare ti posso consigliare i villaggi bonus, ma con quali unità ti conviene calcolarlo con una spiata, dato che possono avere delle truppe al loro interno...

Vero è quello che dice, ma falso è una cosa che ha detto. I Villaggi Abbandonati possono essere occupati da altre truppe, perchè lo si può supportare.
 

DeletedUser

Ospite
Vero è quello che dice, ma falso è una cosa che ha detto. I Villaggi Abbandonati possono essere occupati da altre truppe, perchè lo si può supportare.

quella volta che c'ho provato sono ripartiti per tornare il momento stesso che sono arrivati
 

DeletedUser

Ospite
ho appena provato a supportare un grigio.
Le truppe sono rimaste li..
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
infatti se supporti è quello che accade: le truppe si fermano nel villaggio supportato e lo difendono in caso di attacco
 

DeletedUser

Ospite
un villaggio barbaro è come un qualsiasi altro villo tranne x la differenza che non ha un proprietario e che se ha delle truppe in supporto esse combattono al 50% delle forze
 

DeletedUser434

Ospite
un villaggio barbaro è come un qualsiasi altro villo tranne x la differenza che non ha un proprietario e che se ha delle truppe in supporto esse combattono al 50% delle forze

infatti, i villaggi abbandonati sono praticamente villi normali, non cambia poi granchè.
 

DeletedUser

Ospite
Ma dopo aver conquistato un villo barbaro con varia cavalleria come posso fare per farla tornare al villaggio iniziale?
Perchè io vedo i "cavalli" sul villaggio conquistato ma se provo dal punto di raduno a rimandarli indietro non li vedo e nemmeno mi compaiono nel villaggio di partenza.... che si fà?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
punto di raduno--->truppe e li richiami (o li rimandi, a seconda del villaggio in cui fai l'operazione) a casa :)
 

DeletedUser

Ospite
ma una volta che supporto un villaggio abbandonato con delle mie truppe, per usufruire delle risorse di quest'ultimo dovrei attaccarlo lo stesso? E magari le mie truppe in supporto combattono con le mie che arrivano per accappararsi delle risorse?
:confused:
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
i supporti servono a difendere i villaggi dagli attacchi, se vuoi prendere le risorse devi attaccare non supportare :)

se supporti un villaggi e poi lo attacchi le tue truppe combatteranno tra di loro^^
 

DeletedUser

Ospite
se un vilo abbandonato è SUPPORTATO da truppe nemiche, nel caso mandassi delle truppe in supporto (perchè non sono a conoscenza del supporto dell'avversario), queste mie truppe combatteranno oppure tornano indietro immediatamente una volta arrivate in quel vilo abbandonato già SUPPORTATO?
 

DeletedUser

Ospite
combatterebbero contro di te se attacchi quel villaggio
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
i supporti si sommano, a difesa di quel villaggio ci saranno le truppe nemiche più le tue e combatteranno insieme contro eventuali attaccanti :)
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi ma supportare i villaggi abbandonati è consentito dal nuovo regolamento?
Nel regolamento del vecchio tribal era esplicitamente vietato ma qui non trovo nulla in merito quindi ne deduco che si possa supportare un villaggio abbandonato ma per estinguere ogni dubbio preferisco chiedere! grazie per la risposta...
 
In cima