• - -

Villaggi S T A F F (info)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Non possono modificare il Regolamento di gioco senza l'autorizzazione della InnoGames, se n'è parlato i primi mesi dopo l'apertura del W1. Anch'io contestati il metodo (per me barbaro) di comunicare via forum, poiché non tutti lo leggevano.

Ma, stante l'impossibilità di procedere altrimenti, gli annunci restano il modo più plausibile.
 

DeletedUser11823

Ospite
Io direi di inserirlo, nel messaggio di benvenuto, quando accedi per la prima volta a tribals.
 

DeletedUser

Ospite
Adesso il proprietario del villo staff nel w3 è killfrejus, se lo invito nella tribù (anche se probabilmente non entra) mi bannano, mi piallano e mi impacchettano oppure rifiuta e basta?
 

DeletedUser

Ospite
Ma perchè rischiare? Perchè osare laddove non è profiquo?
Lascialo in pace, così sei assolutamente sicuro che non ti succederà niente.
 

DeletedUser434

Ospite
Adesso il proprietario del villo staff nel w3 è killfrejus, se lo invito nella tribù (anche se probabilmente non entra) mi bannano, mi piallano e mi impacchettano oppure rifiuta e basta?

Secondo me lo ignora e basta. Ma comunque sia non avrebbe senso neanche invitarlo.
 

DeletedUser

Ospite
Il villaggio dello Staff serve ai GO/CoMa per verificare le funzioni di gioco, in particolare dopo aggiornamenti ecc. Nei "vecchi" mondi era sempre alle coordinate 0|0 perche' c'era un bug (per maggiori delucidazioni chiedete a berserk00 :D :D).

Direi che il consiglio migliore sia "lasciatelo in pace, che fastidio vi da?" (anche perche' se lo tengono come le tenevamo noi ci guadagnate davvero poco a conquistarlo - i villi staffici normalmente vengono impostati per avere risorse in negativo e un bel full di truppe ^_^)
 

DeletedUser

Ospite
E se lo supportassi? E non mi chiedete il perché dovrei farlo che non lo so...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima