• - -

Villaggi S T A F F (info)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3792

Ospite
mi aggancio a questo topic per avere anche io delle info...
il villaggio staff non si tocca e fin qui siamo d'accordo...
ma se diventa abbandonato?
 

DeletedUser

Ospite
lo stesso perchè lo staff ogni tanto rientra a controllare se nel mondo va tutto bene lo ha detto anche stefano e c'è nel regolamento
 

DeletedUser3792

Ospite
ho letto
ma io non sto parlando del w1
ma proprio del villaggio staff chè è diventato abbandinato
e come dice il nome di nessuno
quindi è attaccabile o cosa?
ps:si saranno di menticati di rinnovare il premium ^^
 

DeletedUser

Ospite
con l'assenza di un Comunity manager questa è una domanda un pò difficile alla quale rispondere.In teoria il villaggio è abbandonato perchè Stefano non è più il proprietario quindi teoricamente è attaccabile e conquistabile.Dico teoricamente perchè purtroppo non ci sono riscontri per ora.Poi penso che sia difficile prenderli.
 

DeletedUser3792

Ospite
prenderlo per la distanza intendi o per le truppe dentro (ammesso che ci siano)
quando ci sarà un altro comunity manager quel villaggio ritornerà "abitato"
o se ne creerà un altro?
 

DeletedUser

Ospite
Secondo il mio punto di vista finchè non c'è il nuovo addetto alla gestione di questa comunità virtuale, stefano rimane sempre il community manager e lo si può capire anche dal suo colore quando logga nel forum
 

DeletedUser

Ospite
Mi ero posto la stessa domanda. In ogni caso credo che sia stracolmo di truppe, anche se è diventato abbandonato.
 

DeletedUser

Ospite
prenderlo per la distanza intendi o per le truppe dentro (ammesso che ci siano)
quando ci sarà un altro comunity manager quel villaggio ritornerà "abitato"
o se ne creerà un altro?

Per ora non sappiamo chi sarà il nuovo comunity manager e quindi la sua politica anche rigurdo i villi dello staff.é difficile sia per la distanza che per le truppe che sono rimaste li.
 

DeletedUser

Ospite
In realtà non solo non c'è scritto nel Regolamento, ma Stefano non l'ha mai detto. In W1, infatti, si erano creati anche due villi abbandonati attorno al villaggio attivo dello staff. Stefano si riferiva a quelli, non all'eventualità che il villo staff diventasse a sua volta abbandonato.

In ogni caso, fino a rettifica/prova contraria, direi che l'annuncio continua a valere e quei villaggi non si toccano. Se non altro, perché creerebbero un po' di scompiglio rispetto al normale sviluppo del mondo (centrifugo).
 

DeletedUser

Ospite
penso che sia lo stesso e non ho visto che lo aveva già messo xd
 

DeletedUser

Ospite
Quell'annuncio di cui parlate non è parte del regolamento. E denominare il villaggio "Villaggio STAFF - Leggere forum" non è abbastanza per vietare l'attacco su quel villaggio.

La stragrande maggioranza dei giocatori di tribals non legge il forum e non ha nemmeno un account registrato per esso. Io stesso se non leggessi il forum penserei che il nome del villaggio sia una buffonata creata dal giocatore per non farsi attaccare da nessuno.

Non sarebbe stato meglio aggiungere questa regola al regolamento e mandare un messaggio privato a tutti i giocatori (come era stato fatto per l'apertura del mondo 5) in modo da non avere discussioni? No eh? Immagino fosse troppo difficile.
.
 

DeletedUser3792

Ospite
mandando un om in game sarebbero avvisati della regola solo gli iscritti in quel momento e non quelli successivi
 

DeletedUser

Ospite
Infatti i successivi leggerebbero la regola nel regolamento.
Tutti i nuovi iscritti hanno l'obbligo di leggerlo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima