• - -

Videogiochi: chi preferisci ?

DeletedUser29511

Ospite
ormai ci giocano vecchi e bambini e su molti campi vi sono più giochi, che se pur non volendolo costringono la clientela a scegliere...

senza dubbio tra le più storiche rivalità c'è quella tra Pro Evolution (PES) e FIFA... a mio parere due grandi titoli che ogni anno rinnovano il loro appuntamento con l'uscita di un nuovo gioco.

Ma sono tanti altri i titoli che si fanno concorrenza, ad esempio oggi vorrei presentarvi due grandi titoli: Call Of Duty e Battlefield

Call Of Duty​

questa serie ha presentato il suo primo titolo nel 2003 principalmente per playstation 2, il primo fu della casa sviluppatrice dell'infinity ward che poi si alternò (ancora oggi) con l'altra casa sviluppatrice che sviluppa il medesimo gioco ovvero la Treyarch.

1314990178_1312394386_call-of-duty-4-modern-warfare-2009-rus-rip-pc.jpg


dfh.jpg

Battlefield

Battlefield è il titolo di una serie di videogiochi di guerra del tipo sparatutto in prima persona sviluppata dalla Digital Illusions Creative Entertainment, e pubblicata dalla Electronic Arts. La serie prevede titoli esclusivi per piattaforma Windows, ed altri ad appannaggio esclusivo delle console. I titoli, nonostante prevedano anche una modalità Giocatore Singolo, hanno riscontrato particolare successo nell'essere giocati online, in modalità Multigiocatore. Inizialmente, la modalità online era ad appannaggio dei soli titoli per piattaforma Windows; tuttavia, con l'avvento delle console di ultima generazione dotate di connessione internet, la possibilità è stata estesa anche a PlayStation 2, PlayStation 3 ed Xbox 360.

battlefield-3-2c29baa.jpeg


26518_Battlefield_2.jpg




ora la domanda è d'obbligo chi preferite ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Uhm innanzitutto nel 2° rigo c'è un errore di grammatica...trovalo da solo xD

comunque,io ho giocato a call of duty 2 e devo dire che è molto meglio di battefield 3...ma uno dei giochi di guerra che preferisco è HALO3....e se non sbaglio dovrebbe uscire il 4...ho visto il trailer ed è stupendo
 

DeletedUser29511

Ospite
si ma halo è già un genere diverso, potrebbe essere paragonato a crysis
 

DeletedUser

Ospite
A me piace xD

cmq vedo ancora l'errore di grammatica
 

DeletedUser

Ospite
io ho battlefield 1 e il 2 e la cosa che preferisco rispetto ai Call Of Duty è che nel multiplayer posso usare i veicoli (elicottero, barca, macchina, carro armato)...

Bfd 3 non mi piace...campagna troppo corta (multiplayer scadente)...

HALO è un gioco stupendo...io ho il 3 e reach...fantastici...uscirà a breve anche il 4...

p.s.: io gioco con xbox360... nick xboxlive: walkingorchid87 (nome dato da xbox)
chi c'è mi aggiunga...molto presente...
 

DeletedUser

Ospite
io ho battlefield 1 e il 2 e la cosa che preferisco rispetto ai Call Of Duty è che nel multiplayer posso usare i veicoli (elicottero, barca, macchina, carro armato)...

Bfd 3 non mi piace...campagna troppo corta (multiplayer scadente)...

HALO è un gioco stupendo...io ho il 3 e reach...fantastici...uscirà a breve anche il 4...

p.s.: io gioco con xbox360... nick xboxlive: walkingorchid87 (nome dato da xbox)
chi c'è mi aggiunga...molto presente...

Halo 3 è il miglior gioco in assoluto xD

Io ho trovato 7 teschi lol

Cmq io prima giocavo online,ora non più...ero GuidingCard65...anche io su xbox360
 

DeletedUser

Ospite
Non ho Internet su xbox visto che mi sono trasferito...cmq su HALO3 prendo solo cecchino in 1vs 1 o 2vs2 e prendo tutti in testa xD

ok...cecchini??? allora indovino: mappa valhalla

io mi facevo pomeriggi su valhalla con solo cecchini in un due vs due...
 

DeletedUser29511

Ospite
io ho battlefield 1 e il 2 e la cosa che preferisco rispetto ai Call Of Duty è che nel multiplayer posso usare i veicoli (elicottero, barca, macchina, carro armato)...

Bfd 3 non mi piace...campagna troppo corta (multiplayer scadente)...

HALO è un gioco stupendo...io ho il 3 e reach...fantastici...uscirà a breve anche il 4...

p.s.: io gioco con xbox360... nick xboxlive: walkingorchid87 (nome dato da xbox)
chi c'è mi aggiunga...molto presente...

1) aggiungimi :D mi chiamo UnKrakenWarrioR, gioco principalmente a mw3 e crysis 2

Halo 3 è il miglior gioco in assoluto xD


Cmq io prima giocavo online,ora non più...ero GuidingCard65...anche io su xbox360

tu non mi hai mai accettato la richiesta !


tu der se giochi sul live aggiungimi :D
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Io ho COD dal Warfare 2 fino all'ultimo uscito....Battlefield ho il 3....

Se devo essere sincero io preferisco COD...ma c'è da dire che Battlefield per single player è migliore (effetti e grafica),la storia è bella...in multi player non mi piace più di tanto ma in generale non male.

COD io gioco principalmente a Black Ops, storia carina e ben strutturato, nel multi player ci gioco molto e devo dire che credo sia migliore di Battlefield.

C'è da dire però che anche se ricoprono la stessa tipologia di gioco COD è molto più ARCADE di Battlefield.

Poi gusti son gusti :D
 

DeletedUser

Ospite
si slime, ho il live ;)

però a cod (bo) ora sto facendo principalmente partite zombie, se ci sei, giochiamo insieme qualche volta :p

ps: leonhart dammi il tuo nick che aggiungo pure te :p
 

DeletedUser29511

Ospite
aggiungetemi tutti che facciamo qualche party e qualche partita io e te leonarth a mw3 ;)
 
In cima