• - -

Versione 6.5

DeletedUser

Ospite
Allora ragazzi finalmente una bella notizia oltre a quella dell'apertura del nuovo World.
Comunque credo che sia sicuramente un miglioramente grafico e pratico:D
Non mi e ancora chiaro se tutte queste impostazioni siano disponibili con il premium o senza,oppure se vengano modificate in un certo modo grazie a esso;)
 

DeletedUser

Ospite
ho evidenziato le modifiche che interessano i premium in blu ^_^ , giusto per essere sicuri che si capisca.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Mha... si continua ad aumentare i vantaggi a chi a il premium e a aumentare gli svantaggi per chi non lo ha... Ho capito che la innogames ci deve guadagnare ma questo non è il modo giusto ^^ non in questo aggiornamento ma in alcuni precedenti sono addirittura diminuiti i vantaggi per chi non aveva il premium... e non sono aumentati i vantaggi per chi lo aveva.... alemno abbiate il buon senso di non togliere nulla e semmai di aggiungere a chi paga (che per altro è giusto...)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
questa volta niente ma altre volte per esempio sono stati tolte cacchiate... però insomma non è questo il comportamento adatto ^^

Ora non ricordo ma era pure saltato fuori in qualche topic... Comunque il divario si fa sempre più ampio :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser3792

Ospite
il divario si fa sempre più ampio? il premium serve sostanzialmente per gli attacchi (cosa che c'è sempre stata) e per abbreviare i tempi.
una volta trovato il metodo giusto per gestire 1k di fake il resto è superfluo.
infatti basta un foglio excel per gestire i villi.
*io non mi ricordo quetsa discussione potresti linkarmela?*
 

DeletedUser

Ospite
Inutile lamentarsi.Io che pago la inno per il premium richiedo certamente maggiori vantaggi da chi non lo usa (paga nulla).
Se sarebbe la stessa cosa con o senza,nessuno acquisterebbe piu il premium e la inno non guadagnerebbe.Sarebbe da folli!
 

DeletedUser

Ospite
a me solo questo non va bene

Academy: requirements were not fulfilled, but production of gold and noblemen was possible

cioe' posso fare full immense da oggi in poi...nei villaggi off fabbro a 5, in quelli dif fabbro a 15
mercato a zero e chi piu ne ha piu ne metta
 

DeletedUser3792

Ospite
nooooooooooooooo è uno scherzo?
i server già avviati non avranno quesi settaggi vero?
@gees:è giusto che chi paga abbia di più ma secondo me una delle cose che ha reso tribals un bel gioco è la differenza di vantaggi tra un account premium e uno no.
 

DeletedUser

Ospite
Appunto.Ragazzi dovete/iamo capire che nessuno fa niente in ricambio di nulla.Ho giocato sia e senza premium e la differenza e enorme.ora con questi nuovi settaggi chi non paga parlando sempre in termini riferiti al premium,si trovera svantaggiato.
 

DeletedUser

Ospite
Appunto.Ragazzi dovete/iamo capire che nessuno fa niente in ricambio di nulla.Ho giocato sia e senza premium e la differenza e enorme.ora con questi nuovi settaggi chi non paga parlando sempre in termini riferiti al premium,si trovera svantaggiato.

mi sa che ti sfugge qualcosa...
rienterpreto il concetto: cio che ha reso famoso tribals e' la mancanza di sostanziale differenza tra premium e non sino al raggiungimento di 1kk di punti
 

DeletedUser

Ospite
Io ti ho capito.Ma come ti ho sottinteso prima,qui e un mangia mangia.:eek:
 

DeletedUser

Ospite
Io ti ho capito.Ma come ti ho sottinteso prima,qui e un mangia mangia.:eek:

si ma sinche il mangia mangia sono le freccettine per fare avanti e indietro coi messaggi buon per te che ti piacciono
noi non ci lamentiamo, sottolineamo che i vantaggi con dovrebbero crescere piu di cosi
 

DeletedUser

Ospite
si ma sinche il mangia mangia sono le freccettine per fare avanti e indietro coi messaggi buon per te che ti piacciono
noi non ci lamentiamo, sottolineamo che i vantaggi con dovrebbero crescere piu di cosi

volevi dire: non dovrebbero crescere piu di cosi

Bhe che dirti scrivi alla inno a questo punto!
 

DeletedUser

Ospite
a me solo questo non va bene

Academy: requirements were not fulfilled, but production of gold and noblemen was possible

cioe' posso fare full immense da oggi in poi...nei villaggi off fabbro a 5, in quelli dif fabbro a 15
mercato a zero e chi piu ne ha piu ne metta
Infatti era un bug che è stato risolto.
 

DeletedUser

Ospite
di solito...i top classifica hanno sempre il premium **
Non dico che grazie al premium sono primi..ma sempre è un vantaggio...
 

DeletedUser434

Ospite
Il premium facilita la gestione. Di molto o di poco, dipende dall'utente che lo usa.

A differenza di altri giochi in cui l'account a pagamento modifica il game vero e proprio, aumentando la produzione di risorse, il valore di attacco o difesa dei soldati, o quant'altro, qui non è così. Le battaglie sono le stesse per chi ha il premium e chi no. Quando però ci si trova a dover gestire centinaia di villaggi, il premium è utile appunto perchè facilita la gestione di quei villaggi.
 

DeletedUser

Ospite
bhe sono punti di vista
praticamente uno studente senza premium non potrebbe giocare molto frequentemente ed anzi non avanzare piu di tanto.Ho qui un'amico universitario da 2kk e gioca senza premium.Non so come faccia ad avanzare velocemente...bha forse la praticita:D
 
In cima