• - -

vergogna

DeletedUser

Ospite
Ragá 4-0 spagna - italia

Mi vergogno troppo no comment

Ps la partita nn è finita potrebbero segnarci ancora visto che schifo
 

DeletedUser

Ospite
É vero ma fa rqbbia che la prima partita abbiamo pareggiato 1-1 e ora.....
 

DeletedUser18076

Ospite
E' vero, già abbiamo raggiunto un grande traguardo: Siamo arrivati comunque in finale!
Diciamo che ci/mi aspettavamo/vo una vincita anche oggi, ma già arrivare in finale è tantissimo!
 

DeletedUser34391

Ospite
Vi sentireste meglio se vi dicessi che ho vinto la scommessa ?

300€ tondi tondi :D

Grande dispiacere comunque :)
 

DeletedUser

Ospite
Proprio peccato, il risultato é purtroppo alto, peró almeno abbiamo buttato fuori i tedeschi, questa é l'unica cosa che non mi fa piangere x)
 

DeletedUser

Ospite
Io avevo scommesso 2-0 a fine primo tempo e 5-0 come finale...
Mi sono mangiato le unghie sul tacco :mad:
 

DeletedUser

Ospite
Dai raga...non si può vincere sempre,sul piano tattico la spagna è la squadra più forte al mondo...anche perché è un miscuglio tra barcellona e real madrid
 

DeletedUser18396

Ospite
É vero ma fa rqbbia che la prima partita abbiamo pareggiato 1-1 e ora.....

la stanchezza...siamo partiti svantaggiati...ci siamo sacificati di + della spagna in questo europeo...secondo me se giocavamo come abbiamo giocato con l'inghilterra la spagna non vedeva palla..
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
la stanchezza...siamo partiti svantaggiati...ci siamo sacificati di + della spagna in questo europeo...secondo me se giocavamo come abbiamo giocato con l'inghilterra la spagna non vedeva palla..

-.- ma dove?

abbiamo perso perchè la spagna è superiore nel gioco a terra, giocano molto veloci e nello stretto ciò che noi non facciamo...noi prendi palla lancio lungo e corri dietro alla palla -.-

La spagna a meritato largamente la vittoria.
 

DeletedUser18396

Ospite
guarda che io non volevo discutere sulle affermazioni ho scritto "secondo me" non so se sai leggere.

e comunque visto che dici tanto che la spagna era superiore come mai nel girone ci abbiamo pareggiato 1-1?magia!..
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
guarda che io non volevo discutere sulle affermazioni ho scritto "secondo me" non so se sai leggere.

e comunque visto che dici tanto che la spagna era superiore come mai nel girone ci abbiamo pareggiato 1-1?magia!..

;) tranquillo

fortuna? :rolleyes:

in ogni caso la spagna nella finale era nettamente superiore a noi ;)
 
In cima