• - -

VELOCITà Mondo 2 !

DeletedUser

Ospite
Vorrei sapere chi decide la velocità dei server ?
Ormai sui server stranieri hanno tutti una velocità elevata .. Questa è lentissima ....

Mi piacerebbe avere una risposta, grazie! :confused:
 

DeletedUser

Ospite
io invece avrei bisogno dei dati del server del mondo 24, mi servirebbero anche urgentemente, grazie.

oltre ovviamente alla data esatta di apertura

ah, anche un cappuccio e una pasta, grazie.
 

DeletedUser

Ospite
loooool bradipo :D

Essendo gestito dalla IG, dovrebbero essere molto alta la percentuale dei world con una velocità superiore alla normale

E poi in un fututo molto lontano, forse anche gli speed rounds ;)
 

DeletedUser

Ospite
loooool bradipo :D

Essendo gestito dalla IG, dovrebbero essere molto alta la percentuale dei world con una velocità superiore alla normale

E poi in un fututo molto lontano, forse anche gli speed rounds ;)

non è tanto questione di IG o no, è questione di quantità di gente... che ora come ora è pochina pochina ^^
 

DeletedUser

Ospite
beh 25k di giocatori non mi sembra pochino per un server italiano
 

DeletedUser

Ospite
a INIZIO gioco...per me il numero doveva essere sui 40k di player di massima...xDDD
 

DeletedUser

Ospite
be la IG cmq se lo aspettava perchè molti di quelli che hanno pagato e speso tempo per farsi un account decente hanno perso tutto e adesso non hanno più voglia di rifarlo...
 

DeletedUser

Ospite
beh 25k di giocatori non mi sembra pochino per un server italiano

tieni conto che tendenzialmente il momento in cui viene aperto il mondo è il momento in cui hai il maggior numero di iscritti. calcolando anche gli eventi e le chiusure recenti questo fenomeno cresce esponenzialmente.

mi spiego con dei grafici:

-Andamento dei player in un world (x=tempo, y=numero player)

|
|
||
|||
||||
||||||
||||||||
||||||||||||||||||||||||||||||||||||

-Andamento dei player in un world 1 che segue gli ultimi eventi

|
|
||
||
|||
|||
||||
||||
|||||
||||||
|||||||
||||||||||
||||||||||||||||||
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||


ovviamente sono congetture e previsioni, però in linea di principio dovrebbe funzionare più o meno così... quindi 25.000 non è un punto di partenza roseo per un mondo enorme come questi nuovi... un buon numero di partenza sarebbe 65.000 come nel net, che sono quasi tre volte tanti ^^
 

DeletedUser

Ospite
devi considerare anke ke nel .net e quindi in inghilterra ci sono molte + persone e molti player di tante altre nazioni vanno a fare qlk esperienza su di esso ;)
molte persone (ungheria, turkia, [anke noi italiani] ecc..) giocano + in inghilterra soprattutto per la lingua, perkè l'inglese è standard e se non conosci bene le costruzioni a memoria lì qualcosa la devi tradurre e faccio un esempio: uno slovacco capisce + l' inglese ke l'italiano (nella stramaggior parte dei casi) e sceglie di far esperienza lì.

per questo io non farei mai stò paragone col .net o col .de :cool:
 

DeletedUser

Ospite
devi considerare anke ke nel .net e quindi in inghilterra ci sono molte + persone e molti player di tante altre nazioni vanno a fare qlk esperienza su di esso ;)
molte persone (ungheria, turkia, [anke noi italiani] ecc..) giocano + in inghilterra soprattutto per la lingua, perkè l'inglese è standard e se non conosci bene le costruzioni a memoria lì qualcosa la devi tradurre e faccio un esempio: uno slovacco capisce + l' inglese ke l'italiano (nella stramaggior parte dei casi) e sceglie di far esperienza lì.

per questo io non farei mai stò paragone col .net o col .de :cool:

hai ragione, infatti in passato i mondi erano pensati per accogliere meno player...

questi mondi nuovi invece sono dello stesso tipo di quelli del .net, quindi il paragone si fa con quelli per chi dice di volere lo stesso numero di nuovi mondi e di varianti del net ^^
 

DeletedUser

Ospite
si però non si arriverà mai a quel numero secondo me.....

ma tu sei il bug ke non cresceva + di 3k di pt??? XD
 

DeletedUser

Ospite
hai ragione, infatti in passato i mondi erano pensati per accogliere meno player...

questi mondi nuovi invece sono dello stesso tipo di quelli del .net, quindi il paragone si fa con quelli per chi dice di volere lo stesso numero di nuovi mondi e di varianti del net ^^

poi noi italiani siamo meno rispetto a turchi ì, slovacchi e inglesi messi assieme e poi in molti non hanno voluto continuare a giocare dopo la chiusura di tribalwars.it
 

DeletedUser

Ospite
poi noi italiani siamo meno rispetto a turchi ì, slovacchi e inglesi messi assieme e poi in molti non hanno voluto continuare a giocare dopo la chiusura di tribalwars.it

appunto, quindi parlare di world e addirittura di world speed adesso mi sembra fantascienza ^^

@w4ll4c3: si sono io :D
 

DeletedUser

Ospite
Non conta tanto il numero tot di player nel world ma la loro qualità. Questo W1 è il ritrovo di grandissima parte dei player dell'ex tribalwars e tantissimi sono intenzionati a fare sul serio

Sono andato a dare un'occhiata nel .net - attualmente gioco nel W33 - e questa è la situazione sulla mappa. Una noia che non vi dico (...e non perchè io sia questo fenomeno :D)

k33d.jpg
 

DeletedUser

Ospite
Non conta tanto il numero tot di player nel world ma la loro qualità. Questo W1 è il ritrovo di grandissima parte dei player dell'ex tribalwars e tantissimi sono intenzionati a fare sul serio

su questo non ho dubbi... ma si propone un'apertura del w2, di mondi speed... chi li riempie? mia nonna? mi sa che dovrete accontentarvi del w1 per qualche mesetto abbondante ^^
 
In cima