• - -

Varieta di script internazionali legali - richiesta approvazione dal team .it

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
A partire da:
Il gioco deve essere operato solo con un normale browser desktop, mobile o app ufficiali;
Bot, browser add-ons e altre applicazioni che automatizzano il gioco sono proibite, se non autorizzate dallo staff;
Tools esterni sono permessi a patto che non raccolgano automaticamente informazioni sugli altri giocatori e che non inviino informazioni, messaggi oppure ordini agli altri account;
E' possibile aggiungere comandi Javascript alla barra veloce;
Questi script possono compilare moduli e campi (come ad esempio aggiungere il numero di reclutamenti nelle caserma).
Non possono in ogni modo eseguire più di una azione per click.
Dettagli:
E' espressamente proibito utilizzare javascript fuori dalla barra veloce premium;
E' espressamente proibito offrire l'uso di qualsiasi tools che simuli le attività premium;
E' espressamente proibito installare script sulla barra veloce che processino più di un attacco per ogni click;
E' espressamente proibito installare qualsiasi tipo di script che invii truppe automaticamente o con meno click;
E' proibito creare, offrire od utilizzare qualsiasi tool che invii automaticamente informazioni dal proprio account verso altri account in caso di attacchi o altri eventi;
E' proibito offrire o utilizzare tool che inseriscano automaticamente informazioni aggiuntive sulla mappa o altre aree;
E' proibito offrire o utilizzare qualsiasi tool che cambi la barra di navigazione fornita creando collegamenti.

Ogni script proposto e LEGALE, usato gia sui vari server internazionali (.net, .de, .ro, .br, greci, ungheresi, etc) ma non approvato ancora su .it. E come si vede anche nel titolo, richiede una attenta veriffica dalla parte del TEAM TRIBALS. Per motivi di sigurezza e regolamento, NON mettero nessun code pubblico (solo in privato dai mods e admins) finche non si riceve una risposta ufficiale.

Ogni script proposto è scritto su un modello specifico che contiene i seguenti criteri:

Lingue: Ogni script supporta più di una lingua incorporata. Quello di default in ogni script è l'inglese. Si può cambiare la lingua selezionando o cliccando sul pulsante di selezione della lingua nella tabella delle impostazioni dello script (solo inglese e greco per adesso). Ci posso trovare il tempo per tradurre tutti gli script internazionali, se si approva il loro utilizo su .it server.

Traduzioni: Ogni script supporta una variabile che contiene il testo traduzioni. Se c'e qualcuno che desidera tradurre una sceneggiatura, è sufficiente aprire il file di traduzione di uno script, mostrato nella tabella sottostante, tradurlo e inviarlo a tsalkapone@hotmail.com, o @snbd in messaggi privati in game o sul forumone.

Tips & Infos: Ogni script supporta approfondite guide, suggerimenti e informazioni ovunque sia necessario. Se uno script non supporta una tabella di informazioni basta cliccare T sulla tastiera per visualizzare le info.

Notifiche: Ogni script supporta un sistema organizzato di notifiche, che avvisa l'utente dove e quando ci sono necessari info. Auto-cessionari: Se qualsiasi script entra in funzione in una pagina che non opera alcuna funzione una notifica verrà visualizzata offrendo la possibilità di riassegnare la vostra posizione sulla pagina.

Salva opzioni: ogni script offre l'opportunità di salvare i valori delle variabili essenziali in localStorage, coockie o cache.
Aggiornamenti: Se uno script è aggiornato otterrete notifiche ingame per il nuovo aggiornamento e sui suoi cambiamenti.
Impostazioni: la maggior parte degli script forniscono tabella delle impostazioni, se necessario, che presenta le sue funzioni e le variabili personalizzabili, se ce ne sono.
Stile: la maggior parte degli script contengono stili aggiuntivi e opportunità di stile che miglioreranno la vostra esperienza di gioco.

Tasti di scelta rapida: Alcuni degli script offrono la possibilità di attivare funzioni premendo un tasto di scelta rapida assegnato.

Test del browser: Ogni script proposto è full testato su: browser Google Crome 51.0.2704.103 e parzialmente testato su: browser Opera 38.0.2220.31 , browser Mozilla Firefox 43.0.1.


tipi di script proposti:
56a3b8a3746f4e4eb497c1884b4d40ae.png

Script di commandi (primo script)

Si attiva in raduno, dove all'ingresso troverete delle unità da selezzionare e coordinate da concentrarsi. Sul pulsante di comando, gli appositi (attacco o di supporto) che consentono di inviare un comando cliccando Invio sulla tastiera (funzione attiva anche senza script, direttamente dalla mappa). Si puo fermare anche qualsiasi timer attivo sulla pagina - si puo "congellare" con un altro script (gia conosciuto) integrato nella funzione. È possibile modificare le selezioni attraverso una grande varietà di impostazioni incorporate, che consente di configurare unita, supporti, e modelli fake. Attivato sulla mappa, è possibile inserire truppe in qualsiasi modello di comando verso impostazioni (modelli o templates).
- funzioni pop-up, che può essere modificate e salvate attivando lo script nella pagina raduno.
Ogni funzione viene azionata tramite un tasto di scelta rapida assegnato. Attivato su qualsiasi altra pagina che visualizza i coordinamenti, offre l 'opportunità di salvare le coordinate estratti in uno script embedded (inserito) disponibile.

-Tutte le variabili personalizzabili dello script sono inseriti in una tabella delle impostazioni di stile.
-Eseguibile su tutte le pagine.
  • L'utente può salvare i valori selezionati localStorage.
  • L'utente può assegnare tasti di scelta rapida per funzioni specifiche.
@GNU General Public license, versione 3 - 2016 (l'ultimo agg TribalWars generale)


Le cose piu serie: solo provato su un account di prova su w35 (il mondo piu recente)

1a496c3d8b06483691b2ba9f7c845331.png

9ba204ce21484ed78388c4f28c18d530.png

71dfbdf6ebd74fcda35b97f5a8fbfdfc.png


Configurazione unità (NUKE Sett)

Nella tabella di configurazione Unità è possibile definire il metodo e il numero per ogni unità che lo script utilizzerà per inserire unità nel punto di raduno (come il template classico). NOTA: che qualsiasi configurazione di unita puo essere applicato SOLO se si seleziona "impostazioni regolate" (Adjusted Settings) nel metodo di inserimento di truppe.

Le opzioni di questo metodo di template sono le seguenti:
1. Tutte le unità: selezionando questa opzione, lo script metterà (in raduno, pronte per essere mandate via support o attacco) tutte le unità disponibili, a prescindere dal numero salvato per il particolare tipo di unità.
2. Tutti più di: selezionando questa opzione, lo script metterà tutte le unità disponibili del tipo di unità selezionata se le unità disponibili sono più o uguali al numero salvato del particolare tipo di unità.
3. Inserire specifica: selezionando questa opzione, lo script metterà esattamente il numero salvato del particolare tipo di unità, se ci sono unità disponibili.

Puo mettere gli obiettivi selezionati in modo consecutivo, seguendo l'ordine immesso delle coordinate nella casella di testo. Sarete informati in ogni click sul numero e della destinazione corrente.

È possibile aggiungere il numero di coordinate che vuoi nel campo di testo appropriata separandoli con la barra spaziatrice cioè '500 | 500 450 | 450 600 | 600'

Tasti di scelta rapida e il titolo di script
È possibile definire i propri tasti di scelta rapida per aprire il menu "Impostazioni Nuke" o fare clic sul pulsante Nuke script (il primo). Nel campo di testo assegnato a ciascun tasto di scelta rapida è possibile inserire qualsiasi carattere da tastiera (ad esempio 'B' o 'C'), o qualsiasi combinazione di essi utilizzando + (cioe 'Ctrl + 1' o 'a + s + d') . Evitare l'inserimento di numeri o caratteri utilizzati come tasti di scelta rapida per altre funzioni (cioè 'm per la mappa').

Il titolo script può essere utilizzato per la propria semplicità e verrà applicato come il valore del cookie dello Script Nuke e il valore del pulsante Nuke script.

Inserire le truppe solo se vengono soddisfatti tutti i criteri selezionati
Questa opzione può essere applicata solo se si seleziona impostazioni regolate nel metodo di inserimento di truppe. Selezionando Sì, le unità disponibili di ogni tipo di unità devono essere più o uguale al numero specificato per ogni tipo di unità. In caso contrario, nessuna unità sara inserita nella caserma indipendentemente da qualsiasi altra configurazione selezionata.

fef8a138cbbe4cf1af41ed6c2e0addaa.png


Mi fermo qui con le spiegazzioni, xche gia ho perso 2 ore e non so se vale qualcosa :)
Aspetto una risposta ufficiale dalla parte del team e un feedback dalla community italiana, per sapere se mi metto al lavoro (translate e tutorial per ognuno in parte) oppure no.

b233a5b27f904570a6a29fb8227b8d64.png

Ci mettero sotto qualche altro script, per farsi un idea di quanto possono essere utili.
Buon game.

# per admins/mods, e per i codes dei script spiegati qui, mandatemi un messaggio privato.
 
Ultima modifica:

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
script nr. 2 - script x mercanti

Si attiva sulla pagina mercato, fornisce vari strumenti in pagine diverse.

5ce165c88cbf468e9cb114d3020e54ba.png

1. Scambio Premium: E 'calcolata la differenza tra la capacità importo magazzino e le risorse nel villaggio corrente, e ti avvisa se la differenza supera un valore determinato.

2. Le mie offerte: Vi offre la possibilita di creare offerte che bilancia la risorsa in piu

3. Invia Risorse: L'utente puo personalizzare i 4 diversi modelli che verranno utilizzati per inserire il valore selezionato per oogni tipo di risorsa e le coordinate specificate.

Tutte le variabili personalizzabili dello script sono inseriti in una tabella delle impostazioni di stile.
Eseguibile in tre pagine di mercato ( Scambio Premium, Invia risorse, mie offerte).
L'utente puo salvare i valori selezionati in localStorage.


@GNU General Public License, versione 3

be1286bb850044e3979c1b7a6ad4f770.png
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
script nr. 3 #di mappa

Si attiva sulla mappa, dove viene visualizzata una varietà di strumenti che operano diverse funzioni.

2fd2ba491ff04b08bb6a4c85d3c2124c.png


Questi strumenti e le loro funzioni sono le seguenti:
1. Coords finder: Si trova ogni coordinata che viene visualizzata sulla zona di mappa.
2. Coords Extractor: Estrae le coordinate dei villaggi selezionati. Fare clic su qualsiasi villaggio sulla mappa per estrarre le sue coordinate. Fare clic nuovamente per eliminarli. È possibile modificare le coordinate estratti attraverso una varietà di strumenti. È inoltre possibile utilizzare le coordinate estratti per la progettazione di un tavolo o di formare un post sul forum.
3. Coordinate e Punti: Si trova ogni coordinata che viene visualizzata sulla zona visibile della mappa che soddisfa i criteri selezionati di tipo villaggio (barbaro o meno) e punti del villo (minimo-massimo).

4. Religione Influenza: Progetta i valori selezionati raggio di credenze 'sulla mappa. È possibile selezionare un livello di chiesa per un massimo di cinque diverse coordinate. Disponibile solo in mondi con ambiente chiesa attiva .

5. Ridimensiona mappa: selezionare il formato desiderato della mappa e minimappa

#Tutte le variabili personalizzabili dello script sono incorporati in eleganti pagine di impostazioni.
Eseguibile sulla mappa.


Copyright © 2007 Free Software Foundation, GNU GENERAL PUBLIC LICENSE 2016.


3c5d817b6a0f4725b79073baae41e503.png

7d12ca57f84f4454801411e1337362de.png
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
script nr. 4 #crescita villi/mappa
map_save.gif
7 diversi modalita che applicano ulteriori informazioni sui villaggi della mappa (twstats e twmap info integrati).
Opzione per salvare i dati di ogni villaggio mentre si muove il cursore sulla mappa.
Guide approfondite e suggerimenti su ogni modello.
8 variabili personalizzabili per i modelli disponibili.

AMI_1.png

AMI_3.png



Anteprima della mappa dopo l'attivazione di un modello:

map1.png

conquiste:

map2.png

bandiere:
map3.png

Protezione dei dati:

Due dei modelli disponibili ( Village di crescita e conquista ) richiedono di salvare i dati di ogni villaggio nella tua localStorage. Si può farlo mentre si muove il cursore sulla mappa. Ogni volta che si sposta il cursore sulla mappa lo script recupera i dati di ogni mappa del settore e lo salva nel vostro localStorage. Leggi all'interno dello script per ulteriori informazioni su questa opzione e il suo utilizzo.


68c538fb28fb46e1a30b5fc852721594.png


script nr. 5 #snipe/split & backtime
Origine:
Mettere le coordinate del villo di origine

Destinazione:
Mettere le coordinate del villo di destinazione

Tempo di arrivo:
Mettere il tempo di arrivo sul commando di destinazione. Metti le prime 3 lettere del mese (in inglese per adesso) , il giorno del mese e l'anno + le ore, i minuti e i secondi del tempo di arrivo.

Unita piu lenta:
Mettere l'unita piu lenta sul commando de villo di origine. Se non hai un idea (calcolo gia fatto), prendi un unita random. Se non sei siguro della tua scelta, abbandonare il back-time snipe command.

villo target :
mettere le coordinate del villo destinazione (target)

Units Speed (velocita delle unita):
Controllare la casella accanto, x la velocita di ogni singola unità per includere la sua velicita nel calcolo di snipe & backtime.

Snipe1.png


a29d4f1e58a64358acd155caec4e71f0.png


0438b5b9eff94ee4a563ae9e9d381dcf.png

Time calculator (utile x fare e calcoli - autosplit & autosnipe dal singolo villo)
c1888e4148b1483582ccac5cc5b7780d.png
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
un mito
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
Per adesso basta (ho passato piu di quatro ore qui) :). Se approvati, prendero ogni script in parte e faro un tutorial x uso + la traduzzione di ogni singola parola (anche con l'aiuto dei mod, se' possibile). Ho messo solo 5 script, ne ho altri 40- 50, tutti sotto le prove dopo l'ultimo aggiornamento (quindi funzionanti).

Conosco un sacco di script utili (non conosciuti su .it), e visto che non gioco piu da nessun altra parte, voglio dare una mano x rianimare questo server e portarlo al avantguardia di quello tedesco, polacco, inglese o rumeno. Ma mi serve anche il vostro aiuto e la comprensione del team (visto che sono cose che si possono usare su altri server, sotto le stesse regole). Ho scelto di fare il topic pubblico (con foto e info) perche x la classica impostazione tichet ci vuole troppo tempo per spiegare, provare, e capire tutto.

info x mods: ho fatto per piu di 6 anni mod/admin su .ro server, quindi ho abbastanza pazienza & conoscenza, e so quanto puo essere seccante di provare e capire, ma so che e possibile farlo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser46078

Ospite
Sarà che sono rimasto vecchia scuola, capisco che alcune cose facilitano il gioco, ma io penso, che gusto ci sia a giocare se non fai più niente, immetti tutti gli script e fan tutto loro, non resta che inventare uno script che ti sostituisca e il pc gioca da solo.

Il gioco è bello quando sei tu che studi la mappa, sviluppi i villi in base alla posizione, crei le full come pensi di attuare la tua strategia,studiare l'avversario in base a come cresce,capire le sue abitudini di gioco,quando e più attivo o no, ecc.

Dove sono finiti, quei tempi dove staccavi con un tot di villi, e l'indomani ne trovavi un paio in meno, adesso non puoi muovere un esploratore, che ti arrivano mille allarmi, non ci sono più quei player che t'insegnavano a giocare, cosa fosse la tribù, cosa voleva dire appartenere ad essa, avere rispetto sia dei compagni che del cosi detto nemico, ormai tutto questo si è perduto.

Adesso ti basta immettere un qualsiasi script e sei il più forte giocatore di Tribals, tanto fa tutto lui.

Il mio e solo un pensiero personale e parlo da ex giocatore,che ha usato l'unico aiuto dell'invio dei nobili coordinati solo negli ultimi 2 w a cui ho partecipato.

So già che qualcuno non condividerà, ma è quello che penso, gli script sono legali e quindi vengono usati, ma a modo mio, il gioco perde del suo valore.
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
Sono pienamente d'accordo con te, anzi, l'automatiz del game non mi piace per niente. Ma, (e c'e sempre un ma), questi script possono essere le sole armi per uno che non shoppa al inizio per poter compettere con uno proshop, o uno che usa dei bot x farm (e solo un esempio).

Tribals non e piu quello di una volta, e provare a giocarlo classicamente x un lungo periodo di tempo, e (quasi, se non di tutto) impossibile.
E ci sono i attack planners, e ci sono i vari modelli di farm e di snipe. E il gioco sta cambiando ed e gia cambiato parecchio : 80% dei players hanno dei script attivi. Combattere 1000 attacchi che uno puo mandare con i vari script di fake (approvati e legali su .it) senza aiuto, senza il tag del game (che all inizio era sempre uno script, solo che l'hanno messo in game per la portata di tutti) ci vuole un anno..mah, per questo, tanti script sono stati gia inseriti nel game (t-train, attack tag, info sulla mappa)..quindi, vogliamo o no, il gioco stesso e fatto da questi script che non ci piacciono.
 
Ultima modifica:

DeletedUser46078

Ospite
Io ho detto che alcuni aiuti ci vogliono, ma se si esagera si perde il bello del gioco.

Non ho nulla contro di loro, ma in quasi 7 anni di gioco ne ho fatto sempre a meno, utilizzando solo sugli ultimi 2 w,( 26 e 27) l'invio dei nobili coordinato e l'attack Planner, per altro ho sempre utilizzato Notes e matita per tutto il resto, anche sul w20, unico w che ho vinto dopo essere ritornato dalla fine del w2.

Certo non sono mai stato ne un pro, ne un farmer, ne top, ma sono sempre arrivato a fine w.

Poi come detto gli script ci sono e quindi si utilizzano e ti faccio i complimenti per la tua iniziativa ;)
 

quz0r

Artigiano
Numero di reazioni
101
ps. ricordo che questi script, gia adesso (ma anche prima), possono essere utilizzati anche su .it (come le prove sulla foto). Niente ti impedice, tranne il regolamento di approvazzione. E tanti altri script si possono usare via bookmarks (quindi illegale), che non mettero mai sul forumone x motivi evidenti. E ci scometto che ci sono parecchi nostri compagni che li stanno gia usando.

La cosa che vorrei fare e portare questi bonus di tecnica a tutti quanti i players di questo server, in italiano, e legale (con il consenso del team, perche come permessi/moduli e campi di automatizzazione sono gia a norma). Non solo a quelli che conoscono l'inglese, o quelli che seguono i forum internazionali x le nuovita e si approfitano x fare (illegalmente, anche via bookmarks) i pro su .it ..server che a questo capitolo (veramente) e rimasto troppo indietro.

Poi, certo..si puo anche far di meno e non usare i script. Ma per giustizia, penso che gli italiani non sono per niente sotto tedeschi, polacchi, inglesi e tutti gli altri che gia li stanno usando su questo gioco (che e lo stesso per tutti).

Come quello che rinomina i villi, che su .it c'e solo 1 (che nemeno funziona bene)..e in realta ci sono piu di 15, tutti funzionanti, ma senza approv qui (questi sotto non hanno i codes, e sono solo una parte):


solo per opera:
Javascript:

xxxxx

0.87 (mythra .ro server)
xxx

solo numeri:
xxx

4 cifre + text
xxx

numeri + text + verifica pagine
xxx

solo coordinate:
xxx

secondo i tuoi criteri : (text/coordinate, coordinate random, numeri, distanza, k:sec:sub.)
xxx

secondo il k:
xxx

variante UK
xxx
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Veramente top!
 

DeletedUser44390

Ospite
Buongiorno,

Io sono MOLTO a favore delle modifiche proposte per vari motivi, in primis è che si ravviva il gioco, ormia nei mondi siamo sempre i soliti ad arrivare al fondo e molti non si iscrivono proprio perché diventa noioso...non c'è più competizione ecco... Se queste modifiche venissero approvate, anche i cosidetti nabbi alle prime armi o giocatori di medio livello, quando ci prendono la mano li possono usare e contrastare persone che vincono world da anni... oltre al fatto che se sono legali in altri paese è stupido (scusate la franchezza) non approvarli qua.... ultima ma non ultima motivazione, è che così facendo, come accennava qualcuno, si possono contrastare gli shopponi...
 
In cima