quz0r
Artigiano
- Numero di reazioni
- 101
A partire da:
Ogni script proposto e LEGALE, usato gia sui vari server internazionali (.net, .de, .ro, .br, greci, ungheresi, etc) ma non approvato ancora su .it. E come si vede anche nel titolo, richiede una attenta veriffica dalla parte del TEAM TRIBALS. Per motivi di sigurezza e regolamento, NON mettero nessun code pubblico (solo in privato dai mods e admins) finche non si riceve una risposta ufficiale.
Ogni script proposto è scritto su un modello specifico che contiene i seguenti criteri:
Lingue: Ogni script supporta più di una lingua incorporata. Quello di default in ogni script è l'inglese. Si può cambiare la lingua selezionando o cliccando sul pulsante di selezione della lingua nella tabella delle impostazioni dello script (solo inglese e greco per adesso). Ci posso trovare il tempo per tradurre tutti gli script internazionali, se si approva il loro utilizo su .it server.
Traduzioni: Ogni script supporta una variabile che contiene il testo traduzioni. Se c'e qualcuno che desidera tradurre una sceneggiatura, è sufficiente aprire il file di traduzione di uno script, mostrato nella tabella sottostante, tradurlo e inviarlo a tsalkapone@hotmail.com, o @snbd in messaggi privati in game o sul forumone.
Tips & Infos: Ogni script supporta approfondite guide, suggerimenti e informazioni ovunque sia necessario. Se uno script non supporta una tabella di informazioni basta cliccare T sulla tastiera per visualizzare le info.
Notifiche: Ogni script supporta un sistema organizzato di notifiche, che avvisa l'utente dove e quando ci sono necessari info. Auto-cessionari: Se qualsiasi script entra in funzione in una pagina che non opera alcuna funzione una notifica verrà visualizzata offrendo la possibilità di riassegnare la vostra posizione sulla pagina.
Salva opzioni: ogni script offre l'opportunità di salvare i valori delle variabili essenziali in localStorage, coockie o cache.
Aggiornamenti: Se uno script è aggiornato otterrete notifiche ingame per il nuovo aggiornamento e sui suoi cambiamenti.
Impostazioni: la maggior parte degli script forniscono tabella delle impostazioni, se necessario, che presenta le sue funzioni e le variabili personalizzabili, se ce ne sono.
Stile: la maggior parte degli script contengono stili aggiuntivi e opportunità di stile che miglioreranno la vostra esperienza di gioco.
Tasti di scelta rapida: Alcuni degli script offrono la possibilità di attivare funzioni premendo un tasto di scelta rapida assegnato.
Test del browser: Ogni script proposto è full testato su: browser Google Crome 51.0.2704.103 e parzialmente testato su: browser Opera 38.0.2220.31 , browser Mozilla Firefox 43.0.1.
tipi di script proposti:
Si attiva in raduno, dove all'ingresso troverete delle unità da selezzionare e coordinate da concentrarsi. Sul pulsante di comando, gli appositi (attacco o di supporto) che consentono di inviare un comando cliccando Invio sulla tastiera (funzione attiva anche senza script, direttamente dalla mappa). Si puo fermare anche qualsiasi timer attivo sulla pagina - si puo "congellare" con un altro script (gia conosciuto) integrato nella funzione. È possibile modificare le selezioni attraverso una grande varietà di impostazioni incorporate, che consente di configurare unita, supporti, e modelli fake. Attivato sulla mappa, è possibile inserire truppe in qualsiasi modello di comando verso impostazioni (modelli o templates).
- funzioni pop-up, che può essere modificate e salvate attivando lo script nella pagina raduno.
Ogni funzione viene azionata tramite un tasto di scelta rapida assegnato. Attivato su qualsiasi altra pagina che visualizza i coordinamenti, offre l 'opportunità di salvare le coordinate estratti in uno script embedded (inserito) disponibile.
-Tutte le variabili personalizzabili dello script sono inseriti in una tabella delle impostazioni di stile.
-Eseguibile su tutte le pagine.
Le cose piu serie: solo provato su un account di prova su w35 (il mondo piu recente)
Configurazione unità (NUKE Sett)
Nella tabella di configurazione Unità è possibile definire il metodo e il numero per ogni unità che lo script utilizzerà per inserire unità nel punto di raduno (come il template classico). NOTA: che qualsiasi configurazione di unita puo essere applicato SOLO se si seleziona "impostazioni regolate" (Adjusted Settings) nel metodo di inserimento di truppe.
Le opzioni di questo metodo di template sono le seguenti:
1. Tutte le unità: selezionando questa opzione, lo script metterà (in raduno, pronte per essere mandate via support o attacco) tutte le unità disponibili, a prescindere dal numero salvato per il particolare tipo di unità.
2. Tutti più di: selezionando questa opzione, lo script metterà tutte le unità disponibili del tipo di unità selezionata se le unità disponibili sono più o uguali al numero salvato del particolare tipo di unità.
3. Inserire specifica: selezionando questa opzione, lo script metterà esattamente il numero salvato del particolare tipo di unità, se ci sono unità disponibili.
Puo mettere gli obiettivi selezionati in modo consecutivo, seguendo l'ordine immesso delle coordinate nella casella di testo. Sarete informati in ogni click sul numero e della destinazione corrente.
È possibile aggiungere il numero di coordinate che vuoi nel campo di testo appropriata separandoli con la barra spaziatrice cioè '500 | 500 450 | 450 600 | 600'
Tasti di scelta rapida e il titolo di script
È possibile definire i propri tasti di scelta rapida per aprire il menu "Impostazioni Nuke" o fare clic sul pulsante Nuke script (il primo). Nel campo di testo assegnato a ciascun tasto di scelta rapida è possibile inserire qualsiasi carattere da tastiera (ad esempio 'B' o 'C'), o qualsiasi combinazione di essi utilizzando + (cioe 'Ctrl + 1' o 'a + s + d') . Evitare l'inserimento di numeri o caratteri utilizzati come tasti di scelta rapida per altre funzioni (cioè 'm per la mappa').
Il titolo script può essere utilizzato per la propria semplicità e verrà applicato come il valore del cookie dello Script Nuke e il valore del pulsante Nuke script.
Inserire le truppe solo se vengono soddisfatti tutti i criteri selezionati
Questa opzione può essere applicata solo se si seleziona impostazioni regolate nel metodo di inserimento di truppe. Selezionando Sì, le unità disponibili di ogni tipo di unità devono essere più o uguale al numero specificato per ogni tipo di unità. In caso contrario, nessuna unità sara inserita nella caserma indipendentemente da qualsiasi altra configurazione selezionata.
Mi fermo qui con le spiegazzioni, xche gia ho perso 2 ore e non so se vale qualcosa
Aspetto una risposta ufficiale dalla parte del team e un feedback dalla community italiana, per sapere se mi metto al lavoro (translate e tutorial per ognuno in parte) oppure no.
Ci mettero sotto qualche altro script, per farsi un idea di quanto possono essere utili.
Buon game.
# per admins/mods, e per i codes dei script spiegati qui, mandatemi un messaggio privato.
Il gioco deve essere operato solo con un normale browser desktop, mobile o app ufficiali;
Bot, browser add-ons e altre applicazioni che automatizzano il gioco sono proibite, se non autorizzate dallo staff;
Tools esterni sono permessi a patto che non raccolgano automaticamente informazioni sugli altri giocatori e che non inviino informazioni, messaggi oppure ordini agli altri account;
E' possibile aggiungere comandi Javascript alla barra veloce;
Questi script possono compilare moduli e campi (come ad esempio aggiungere il numero di reclutamenti nelle caserma).
Non possono in ogni modo eseguire più di una azione per click.
Dettagli:
E' espressamente proibito utilizzare javascript fuori dalla barra veloce premium;
E' espressamente proibito offrire l'uso di qualsiasi tools che simuli le attività premium;
E' espressamente proibito installare script sulla barra veloce che processino più di un attacco per ogni click;
E' espressamente proibito installare qualsiasi tipo di script che invii truppe automaticamente o con meno click;
E' proibito creare, offrire od utilizzare qualsiasi tool che invii automaticamente informazioni dal proprio account verso altri account in caso di attacchi o altri eventi;
E' proibito offrire o utilizzare tool che inseriscano automaticamente informazioni aggiuntive sulla mappa o altre aree;
E' proibito offrire o utilizzare qualsiasi tool che cambi la barra di navigazione fornita creando collegamenti.
Ogni script proposto e LEGALE, usato gia sui vari server internazionali (.net, .de, .ro, .br, greci, ungheresi, etc) ma non approvato ancora su .it. E come si vede anche nel titolo, richiede una attenta veriffica dalla parte del TEAM TRIBALS. Per motivi di sigurezza e regolamento, NON mettero nessun code pubblico (solo in privato dai mods e admins) finche non si riceve una risposta ufficiale.
Ogni script proposto è scritto su un modello specifico che contiene i seguenti criteri:
Lingue: Ogni script supporta più di una lingua incorporata. Quello di default in ogni script è l'inglese. Si può cambiare la lingua selezionando o cliccando sul pulsante di selezione della lingua nella tabella delle impostazioni dello script (solo inglese e greco per adesso). Ci posso trovare il tempo per tradurre tutti gli script internazionali, se si approva il loro utilizo su .it server.
Traduzioni: Ogni script supporta una variabile che contiene il testo traduzioni. Se c'e qualcuno che desidera tradurre una sceneggiatura, è sufficiente aprire il file di traduzione di uno script, mostrato nella tabella sottostante, tradurlo e inviarlo a tsalkapone@hotmail.com, o @snbd in messaggi privati in game o sul forumone.
Tips & Infos: Ogni script supporta approfondite guide, suggerimenti e informazioni ovunque sia necessario. Se uno script non supporta una tabella di informazioni basta cliccare T sulla tastiera per visualizzare le info.
Notifiche: Ogni script supporta un sistema organizzato di notifiche, che avvisa l'utente dove e quando ci sono necessari info. Auto-cessionari: Se qualsiasi script entra in funzione in una pagina che non opera alcuna funzione una notifica verrà visualizzata offrendo la possibilità di riassegnare la vostra posizione sulla pagina.
Salva opzioni: ogni script offre l'opportunità di salvare i valori delle variabili essenziali in localStorage, coockie o cache.
Aggiornamenti: Se uno script è aggiornato otterrete notifiche ingame per il nuovo aggiornamento e sui suoi cambiamenti.
Impostazioni: la maggior parte degli script forniscono tabella delle impostazioni, se necessario, che presenta le sue funzioni e le variabili personalizzabili, se ce ne sono.
Stile: la maggior parte degli script contengono stili aggiuntivi e opportunità di stile che miglioreranno la vostra esperienza di gioco.
Tasti di scelta rapida: Alcuni degli script offrono la possibilità di attivare funzioni premendo un tasto di scelta rapida assegnato.
Test del browser: Ogni script proposto è full testato su: browser Google Crome 51.0.2704.103 e parzialmente testato su: browser Opera 38.0.2220.31 , browser Mozilla Firefox 43.0.1.
tipi di script proposti:
Script di commandi (primo script)
Si attiva in raduno, dove all'ingresso troverete delle unità da selezzionare e coordinate da concentrarsi. Sul pulsante di comando, gli appositi (attacco o di supporto) che consentono di inviare un comando cliccando Invio sulla tastiera (funzione attiva anche senza script, direttamente dalla mappa). Si puo fermare anche qualsiasi timer attivo sulla pagina - si puo "congellare" con un altro script (gia conosciuto) integrato nella funzione. È possibile modificare le selezioni attraverso una grande varietà di impostazioni incorporate, che consente di configurare unita, supporti, e modelli fake. Attivato sulla mappa, è possibile inserire truppe in qualsiasi modello di comando verso impostazioni (modelli o templates).
- funzioni pop-up, che può essere modificate e salvate attivando lo script nella pagina raduno.
Ogni funzione viene azionata tramite un tasto di scelta rapida assegnato. Attivato su qualsiasi altra pagina che visualizza i coordinamenti, offre l 'opportunità di salvare le coordinate estratti in uno script embedded (inserito) disponibile.
-Tutte le variabili personalizzabili dello script sono inseriti in una tabella delle impostazioni di stile.
-Eseguibile su tutte le pagine.
- L'utente può salvare i valori selezionati localStorage.
- L'utente può assegnare tasti di scelta rapida per funzioni specifiche.
Le cose piu serie: solo provato su un account di prova su w35 (il mondo piu recente)
Configurazione unità (NUKE Sett)
Nella tabella di configurazione Unità è possibile definire il metodo e il numero per ogni unità che lo script utilizzerà per inserire unità nel punto di raduno (come il template classico). NOTA: che qualsiasi configurazione di unita puo essere applicato SOLO se si seleziona "impostazioni regolate" (Adjusted Settings) nel metodo di inserimento di truppe.
Le opzioni di questo metodo di template sono le seguenti:
1. Tutte le unità: selezionando questa opzione, lo script metterà (in raduno, pronte per essere mandate via support o attacco) tutte le unità disponibili, a prescindere dal numero salvato per il particolare tipo di unità.
2. Tutti più di: selezionando questa opzione, lo script metterà tutte le unità disponibili del tipo di unità selezionata se le unità disponibili sono più o uguali al numero salvato del particolare tipo di unità.
3. Inserire specifica: selezionando questa opzione, lo script metterà esattamente il numero salvato del particolare tipo di unità, se ci sono unità disponibili.
Puo mettere gli obiettivi selezionati in modo consecutivo, seguendo l'ordine immesso delle coordinate nella casella di testo. Sarete informati in ogni click sul numero e della destinazione corrente.
È possibile aggiungere il numero di coordinate che vuoi nel campo di testo appropriata separandoli con la barra spaziatrice cioè '500 | 500 450 | 450 600 | 600'
Tasti di scelta rapida e il titolo di script
È possibile definire i propri tasti di scelta rapida per aprire il menu "Impostazioni Nuke" o fare clic sul pulsante Nuke script (il primo). Nel campo di testo assegnato a ciascun tasto di scelta rapida è possibile inserire qualsiasi carattere da tastiera (ad esempio 'B' o 'C'), o qualsiasi combinazione di essi utilizzando + (cioe 'Ctrl + 1' o 'a + s + d') . Evitare l'inserimento di numeri o caratteri utilizzati come tasti di scelta rapida per altre funzioni (cioè 'm per la mappa').
Il titolo script può essere utilizzato per la propria semplicità e verrà applicato come il valore del cookie dello Script Nuke e il valore del pulsante Nuke script.
Inserire le truppe solo se vengono soddisfatti tutti i criteri selezionati
Questa opzione può essere applicata solo se si seleziona impostazioni regolate nel metodo di inserimento di truppe. Selezionando Sì, le unità disponibili di ogni tipo di unità devono essere più o uguale al numero specificato per ogni tipo di unità. In caso contrario, nessuna unità sara inserita nella caserma indipendentemente da qualsiasi altra configurazione selezionata.
Mi fermo qui con le spiegazzioni, xche gia ho perso 2 ore e non so se vale qualcosa
Aspetto una risposta ufficiale dalla parte del team e un feedback dalla community italiana, per sapere se mi metto al lavoro (translate e tutorial per ognuno in parte) oppure no.
Ci mettero sotto qualche altro script, per farsi un idea di quanto possono essere utili.
Buon game.
# per admins/mods, e per i codes dei script spiegati qui, mandatemi un messaggio privato.
Ultima modifica: