• - -

Eventi Vacanze Primaverili

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
214

Vacanze Primaverili


Salve avventurieri! Io, la Fanciulla della Primavera, porto abbondanti tesori perché è tempo di dire addio ai freddi spiriti dell'inverno. Potete scegliere tutto ciò che è mio, dato che sono qui per condividere il caldo bacio della primavera. Ma attenzione, non ve lo renderò così facile - mentre potrete vedere quello che ho portato, non lo darò proprio così facilmente e piuttosto lo nasconderò alla vostra vista prima che possiate scegliere. Riuscite a indovinare dove ho nascosto il regalo che più desiderate?

Evento

Cari giocatori,​
benvenuti al nostro evento "Vacanze Primaverili". In questo evento, la Fanciulla Primaverile visita ogni reame per celebrare la fine della stagione fredda, portando doni per dare alla vita un nuovo inizio. L'evento inizierà il 25 marzo e durerà 4 giorni.​

Inizio: 25 Marzo 2024, ore 14​
Fine: 29 Marzo 2024, ore 14​
Mondi: tutti tranne Classic, Speed e Non-Premium​

Screenshot_replacement (1).png

Tanti e Tanti Tesori

Una volta al giorno, la Fanciulla Primaverile mostrerà una serie di oggetti. Prima di poter scegliere, gli oggetti verranno mescolati e nascosti. Ora sarà possibile selezionare una tessera per rivelare il premio nascosto dietro di essa.
Sarà permesso aprire una tessera gratuitamente ogni 24 ore. Dodici ore dopo sarà concessa un'altra possibilità di scelta. Ma questo sarà valido solo per il giorno corrente, quindi usatelo prima che scada il tempo!

Accanto agli oggetti, ci sono tre favori ottenibili. Questi vengono visualizzati anche nella barra sotto il banner. Uno vi permetterà di aprire la tessera successiva gratuitamente, un'altra rivelerà immediatamente una tessera casuale per mostrarvi cosa c'è sotto e la terza raddoppierà automaticamente la vostra prossima scelta. Tenete presente che tutti i favori della vostra rivelazione sotto una tessera vengono automaticamente utilizzati per la selezione successiva; continuano anche nel giorno successivo. Ma non c'è modo di non usarli per la prossima scelta. Quindi scegliete con saggezza!

Dopo aver sbloccato tutte le tessere, dovete aspettare fino a quando il contatore nell'angolo in alto a destra si esaurisce, oppure potete decidere di riempire le tessere. Ma attenzione! Gli articoli saranno gli stessi di prima; non otterrete una nuova selezione. Gli articoli verranno sostituiti solo allo scadere del tempo.

Vi auguriamo un buon inizio di primavera

Il Team di Tribals
 
In cima