• - -

Up villi barbari

DeletedUser

Ospite
Sapete come impostare il gestore villi dell'account manager in modo da crescere i barbari nel modo più veloce ed efficace possibile?
 

DeletedUser36180

Ospite
Quartiere generale, magazzino, caserma, fattoria e mentre truppi uppa le risorse.

Logicamente imposta dai villaggi già completi rifornimenti continui
 

DeletedUser

Ospite
Devo fare il template perfetto per i barbari u.u
Mi servono le costruzioni precise ahahah
 

DeletedUser4603

Ospite
Supplica magi di dirti il suo metodo, credo che uno più veloce di lui nonci sia in tribals
 

DeletedUser32427

Ospite
Il template perfetto lo trovai nel forum tedesco di qualche post sperduto, l'ho usato per tutto il w11 e cresceva i villaggi barbari ad una velocita' impressionante, senza neanche usare il gestore mercato.
Se lo riesco a trovare in qualche blocco note nel computer te lo scrivo volentieri!
 

DeletedUser35258

Ospite
Il template perfetto lo trovai nel forum tedesco di qualche post sperduto, l'ho usato per tutto il w11 e cresceva i villaggi barbari ad una velocita' impressionante, senza neanche usare il gestore mercato.
Se lo riesco a trovare in qualche blocco note nel computer te lo scrivo volentieri!

poi gira pure a me miss :)
 

DeletedUser40387

Ospite
Qg 20/25+ massimo 30
Magazzino al 26/27
Caserma Se è difensivo a 25
Se è offensivo amplia stalla al 15,caserma al 20,stalla al 20 e caserma a 25(e officina al 2/3)
E risorse :|
Infine accademia.
Se hai portato il qg al 25+ ora è tempo che lo riporti al 20

P.s. ti consiglio di portarlo al 30 che con tutte le costruzioni che dovrai uppare è meglio averlo alto,ci perdi all'inizio ma ci recuperi dopo!Specialmente se è offensivo perchè la stalla è lenta.
 

DeletedUser

Ospite
Cele non ho bisogno di una guida su come si crescono i barbari, in linea di massimo so già quali costruzioni devo uppare, ma mi piacerebbe avere un template grazie al quale non devo pushare il villo :|
 

DeletedUser40387

Ospite
Beh se non lo pushi non crescerà mai velocemente come quando lo pushi <.<
 

DeletedUser32427

Ospite
Si ma quando hai tanti villi fai fatica ad impostare il gestore mercato
 

DeletedUser40387

Ospite
Se non vuoi pusharli devi fare così...Però fino ai 2000 punti è obbligo che li pushi

Qg a 20
Risorse solo risorse fino a 2000 punti(dovresti portarle al 27,27,24)
Inizi a truppare
Ora se è offensivo stalla
Se è difensivo caserma.


Però ricorda che dopo per truppare ci vuole molto tempo e avranno un regime lento per alcuni giorni :)
 

DeletedUser

Ospite
Cele vuole un template.. ad esempio..

Qg+5
Caserma +3
Legno +2
Argilla +2
Ferro +1 ecc..

Comunque interesserebbe anche a me questo tamplate
 

DeletedUser

Ospite
Scusate il multipost ma questa discussione mi interessava.. io sono ancora alla ricerca di questo template...
Mi servirebbe proprio un template con il quale il villo non sia mai fermo, anche se io non lo pusho costantemente..
 

DeletedUser40387

Ospite
Sto calcolando sfinzz,per il momento sono arrivato a 1500 pt partendo da 26pt,con carta e penna è un po' noioso e lento,però è veramente rapidissimo come crescita ma serve push constante. Poi vedrò se variando qualche lvl di qg in più ci guadagno qualcosa...però è veramente rapida la crescita. Ti serve per i villi offensivi o difensivi? Così completo prima uno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
A me servirebbe un template che non mi costringa a pushare.. non ho voglia di settare l'am per il push..
Comunque che sia diff o off l'upp di un grigio è il medesimo.. cambiano solo i livelli finali delle strutture, tipo mercato qg (io voglio tutti i villi a 9999 punti)
 
In cima