• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Ok sono appena venuto a conoscenza di cosa siete stati capaci di fare oggi con la vita privata della gente. Direi che non ha più neanche senso che perda tempo qua sul forum a commentare con voi, chiunque sia stato o protegge l'accaduto fa proprio schifo e dovrebbe vergognarsi.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ok sono appena venuto a conoscenza di cosa siete stati capaci di fare oggi con la vita privata della gente. Direi che non ha più neanche senso che perda tempo qua sul forum a commentare con voi, fate proprio schifo e dovreste vergognarvi.
PARLA CON LAVATRICI CIAO

(non so di cosa tu stia parlando, btw)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Aggiornamento: l'aggiornamento tarda, ma nel frattempo ho un regalino per tutti i nsotri amici FLAT e COCOCO

1637613760300.png
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.018
Ok sono appena venuto a conoscenza di cosa siete stati capaci di fare oggi con la vita privata della gente. Direi che non ha più neanche senso che perda tempo qua sul forum a commentare con voi, fate proprio schifo e dovreste vergognarvi.

Sput mi ha appena riferito quanto accaduto, onestamente manco io sapevo nulla e condanno il gesto. Non parlare al plurale riferendoti a tutti, grazie
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Salta le op per problemi di lavoro e poi ti conquista i grigi in faccia
Ma ha anche dei difetti

In tutto ciò testo modificato dallo staff, motivo: insulti. di @Gandren non si è degnato di scrivere mezza parola...
Dobbiamo prendere il post di lavatrici come un implicito:
PArlaa cn LavatRiCi!! /: ?
Il parla con lavatrici è successo nuovamente oggi
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Comunque sono basito. Scoprire che oltre a numerosi e gratuiti insulti personali certa gente si è addirittura messa a importunare su varie piattaforme social amici e conoscenti di @Gandren fa capire quanto siano piccole certe persone. Ripigliatevi.
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Ritengo che sia stucchevole far passare un tradimento di una tribe alleata , con attacco alla traditora , conoscendo i tempi delle nostre op , rialleanfosi con i nemici come una cosa normale !

Se il mio livello morale fosse questo mi fare molto schifo
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ritengo che sia stucchevole far passare un tradimento di una tribe alleata , con attacco alla traditora , conoscendo i tempi delle nostre op , rialleanfosi con i nemici come una cosa normale !

Se il mio livello morale fosse questo mi fare molto schifo

Partendo dal presupposto che a me gandren non piaccia, direi che è meglio star zitti sulla morale, perché non andrei a fare la ramanzina agli altri sulla bontà d'animo quando dal tuo lato c'è gente che fa minacce private, scrive a parenti insultandoli (tra cui anche una bambina), e lascia indirizzi di casa (che sarebbe roba da penale).
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Partendo dal presupposto che a me gandren non piaccia, direi che è meglio star zitti sulla morale, perché non andrei a fare la ramanzina agli altri sulla bontà d'animo quando dal tuo lato c'è gente che fa minacce private, scrive a parenti insultandoli (tra cui anche una bambina), e lascia indirizzi di casa (che sarebbe roba da penale).
Io parlo per il mio ! E Comunque un comportamento stupido non giustifica in infamata !
non ti sta bene l’alleanza? Rompi , si fa una nap per un periodo congruo , e poisi Fa la guerra ! Una volta tra persone normali si faceva così !
Ma vedo che ormai di normale non c’è nulla
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Io parlo per il mio ! E Comunque un comportamento stupido non giustifica in infamata !
non ti sta bene l’alleanza? Rompi , si fa una nap per un periodo congruo , e poisi Fa la guerra ! Una volta tra persone normali si faceva così !
Ma vedo che ormai di normale non c’è nulla

Per essere seri un attimo, anche io penso che attaccare dopo una op gli ex alleati è sporca come cosa, ma mi è stato detto che pur non potendomi raccontare i retroscena ve la siete cercata molto amaramente.

Quindi voglio concedere il beneficio del dubbio, ma se avete la coscienza pulita raccontate i retroscena, cosicché tutti possano valutare se Gandren abbia fatto l'infamata per un buon motivo o meno.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
una storia ve la racconto io, secondo voi è rispettoso che dopo che una persona ha perso giorni ad organizzare un op se ne esce lui che voleva cambiare gli obiettivi di metà tribe il giorno prima dell'op perchè a lui non stavano bene i suoi obiettivi?
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Per essere seri un attimo, anche io penso che attaccare dopo una op gli ex alleati è sporca come cosa, ma mi è stato detto che pur non potendomi raccontare i retroscena ve la siete cercata molto amaramente.

Quindi voglio concedere il beneficio del dubbio, ma se avete la coscienza pulita raccontate i retroscena, cosicché tutti possano valutare se Gandren abbia fatto l'infamata per un buon motivo o meno.
Puoi trovare tutte le attenuanti che vuoi …

Un infamata è un infamata
 
In cima