• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Cosa ne sai tu se Gandren trascura la figlia per giocare a Tribals?In logica si chiama argomentum ad hominem, ma dubito che sia un tuo campo di studio. Ad ogni modo Il tenore di questo messaggio rappresenta molto bene uno dei motivi per cui questa alleanza non poteva andare avanti. A parte qualche rarissima eccezione, Il livello di bimbominkiaggine della chat dei flat è tale per cui una persona con un Q.I superiore a temperatura ambiente non poteva resistere per più di 15 minuti. Attacchi personali e litigiosità da terza elementare per ogni minima sciocchezza,
Ne so più di quanto creda, se vuoi info chiedi pure <3

Comunque interessante il fatto che parli di gente con QI basso e tutta sta storia (in base a quanto sta venendo fuori ora) e successa perché avete creduto ad un troll. Voi si che siete intelligenti :ROFLMAO:

(gli insulti e le cose scritte su discord da alcuni non le condivido neanche io, sia chiaro)
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Citami qualcuno che nel primo mese abbia preso per i fondelli gandren.
Citamene uno, con prove.
Se ti comporti da pagliaccio, non puoi certo aspettarti che gli altri tra loro dicano che sei una persona seria, affidabile e che tessano le tue lodi (questi vocaboli così difficili spiegali tu a gandren dopo).

E comunque la versione di gandren credo interessi tutti, così almeno si ha la prova lampante che in primis abbia bisogno di un vocabolario, ed in secundis che per 3 mesi si ha avuto a che fare con un bimbo di 4 anni, non con uno che ha una figlia a cui badare (e che invece trascura per giocare a tribals).

Enjoy a conquistare i barbari! (sempre che non vengano supportati pure quelli da Jin e blue eh) :poop: :poop:
Io mi fermerei qui, quando si inizia a parlare della vita privata di una persona si perde qualsiasi diritto al dibattito.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Io mi fermerei qui, quando si inizia a parlare della vita privata di una persona si perde qualsiasi diritto al dibattito.
Scusa capo, non lo faccio più
Ci tengo al dibattito con te
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Comunque scusa @Nero il Nerd mi sorge un dubbio.
Hai appena detto che ho dei problemi grossi e che devo ripigliarmi, quindi tecnicamente stai attaccando il mio me fuori di tribals e la mia sfera privata.
com’è che era? Ah si, ora hai perso ogni possibilità di dibattito (cit.)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma oltre a fumare lo vendi anche lo sputnick?
1000 pp al grammo, in pvt per maggiori informazioni.

@lodi94 quand'è che metti il nuovo aggiornamento? sono in trepidante attesa di vedere quanti villi i TBRM son riusciti a prendere in questi giorni :trolltw:
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
1000 pp al grammo, in pvt per maggiori informazioni.

@lodi94 quand'è che metti il nuovo aggiornamento? sono in trepidante attesa di vedere quanti villi i TBRM son riusciti a prendere in questi giorni :trolltw:

Appena arrivato a casa, ovviamente non mancherà un aggiornamento
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.287

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.287
anche lui salta i processi per problemi di salute e poi va a troie?<3
Salta le op per problemi di lavoro e poi ti conquista i grigi in faccia
Ma ha anche dei difetti

In tutto ciò testo modificato dallo staff, motivo: insulti. di @Gandren non si è degnato di scrivere mezza parola...
Dobbiamo prendere il post di lavatrici come un implicito:
PArlaa cn LavatRiCi!! /: ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima