• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
W noioso per la maggior parte, soprattutto da quando hanno chiuso il gruppo comune con gli inps e non potevamo più passare le giornate a decifrare i messaggi gandren con la macchina di "The imitation game"
TBRM ottima tribe, io non riuscirei a giocare monodeff ogni w, mi suiciderei subito, ma loro in qualche modo ci riescono e sembrano anche divertirsi un sacco. Sarà il gruppo o la sofferenza comune a unirli ma bella comunque per loro GG.

Sapevamo tutti sarebbe successo, aspettavamo solo quando, naturalmente è stato scelto il momento più infame, perché quando fai schifo dentro fai così.
Vorrei sfruttare l'occasione per ringraziare Fabeer e Jin per aver reso vero il sogno cococo dopo un po di w di mercanti, e soprattutto perché per chi non se ne fosse accorto abbiamo finalmente potuto giocare un w come si dovrebbe:
Di gruppo, poco reclutamento soprattutto di novizi da istruire, senza favoritismi e senza riciclare la gente alla prima A sbagliata. Ora l'unica cosa che spero è che i tbrm prendano più campo possibile e decidano di macinarsi sotto i piedi gandren r quell ammasso fi spazzatura che si porta dietro
Riassumo il tutto con: PaRlLaa kn LavATRic1!!? /!

Ps @WTDaunt smetti di rosicare perché ti abbiamo cacciato dal gruppo cococo 5w fa, è passato un anno, fatti una vita.

Ti ricordo che sono uscito io, ma vabbhe: era un gruppo per giocare un w futuro, io risposi guardate ragazzi che io non gioco, sono dentro solo perchè mi fate ridere (nel senso di comicità, non andate a dire in giro cose che non ho detto ^^''), e rispondeste: allora che ci fai qui dentro? e io risposi: infatti mo esco.
potete mandare gli screen se volete, vi do il permesso.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Ti ricordo che sono uscito io, ma vabbhe: era un gruppo per giocare un w futuro, io risposi guardate ragazzi che io non gioco, sono dentro solo perchè mi fate ridere (nel senso di comicità, non andate a dire in giro cose che non ho detto ^^''), e rispondeste: allora che ci fai qui dentro? e io risposi: infatti mo esco.
potete mandare gli screen se volete, vi do il permesso.
Da che so ti buttano fuori spesso dai gruppi, aspettiamo che ti bruttino fuori da quello della famiglia e siamo completi
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
TBRM ottima tribe, io non riuscirei a giocare monodeff ogni w, mi suiciderei subito, ma loro in qualche modo ci riescono e sembrano anche divertirsi un sacco. Sarà il gruppo o la sofferenza comune a unirli ma bella comunque per loro GG.
Perché è piu divertente lanciare n off coordinare al millesimo ogni 7 gg vero?
Forse non vi divertite a difendere perché non sapete farlo :trolltw:
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Citami qualcuno che nel primo mese abbia preso per i fondelli gandren.
Citamene uno, con prove.
Se ti comporti da pagliaccio, non puoi certo aspettarti che gli altri tra loro dicano che sei una persona seria, affidabile e che tessano le tue lodi (questi vocaboli così difficili spiegali tu a gandren dopo).

E comunque la versione di gandren credo interessi tutti, così almeno si ha la prova lampante che in primis abbia bisogno di un vocabolario, ed in secundis che per 3 mesi si ha avuto a che fare con un bimbo di 4 anni, non con uno che ha una figlia a cui badare (e che invece trascura per giocare a tribals).

Enjoy a conquistare i barbari! (sempre che non vengano supportati pure quelli da Jin e blue eh) :poop: :poop:


Cosa ne sai tu se Gandren trascura la figlia per giocare a Tribals?In logica si chiama argomentum ad hominem, ma dubito che sia un tuo campo di studio. Ad ogni modo Il tenore di questo messaggio rappresenta molto bene uno dei motivi per cui questa alleanza non poteva andare avanti. A parte qualche rarissima eccezione, Il livello di bimbominkiaggine della chat dei flat è tale per cui una persona con un Q.I superiore a temperatura ambiente non poteva resistere per più di 15 minuti. Attacchi personali e litigiosità da terza elementare per ogni minima sciocchezza,
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Non so che dire, ho bunkerato diversi villi di @Gandren e di altri alleati Inps fino a pochissimi giorni fa, ora trovare che gli stessi che ho aiutato mi ricambino conquistando i miei villi non mi è piacuto moltissimo, comunque tranquilli, avete ragione voi, sono io il ..... vorrà dire che cambierò il mio nick in "il mio nome è mai più"
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Non so che dire, ho bunkerato diversi villi di @Gandren e di altri alleati Inps fino a pochissimi giorni fa, ora trovare che gli stessi che ho aiutato mi ricambino conquistando i miei villi non mi è piacuto moltissimo, comunque tranquilli, avete ragione voi, sono io il ..... vorrà dire che cambierò il mio nick in "il mio nome è mai più"

Jordie hai risposto con classe, il tuo pensiero è condivisibile e comprensibile. Non possiamo dire la stessa cosa per i minus habens che su discord si augurano la morte di Gandren. La miseria umana non ha limiti
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.213
Non so che dire, ho bunkerato diversi villi di @Gandren e di altri alleati Inps fino a pochissimi giorni fa, ora trovare che gli stessi che ho aiutato mi ricambino conquistando i miei villi non mi è piacuto moltissimo, comunque tranquilli, avete ragione voi, sono io il ..... vorrà dire che cambierò il mio nick in "il mio nome è mai più"

Ma tranquillo meglio che il giardino lì cambi nick se vuole ancora avere player con cui riciclare giocare
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
TBRM ottima tribe, io non riuscirei a giocare monodeff ogni w, mi suiciderei subito, ma loro in qualche modo ci riescono e sembrano anche divertirsi un sacco. Sarà il gruppo o la sofferenza comune a unirli ma bella comunque per loro GG.

anche nel 62 abbiamo giocato monodeff? mi son perso qualcosa


@-69- aveva solo 60 villi off e 30 villi diff per farti un esempio
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Permalosetto il ragazzo

Meglio permaloso che perdente :-*
Detto ciò aspetto ancora gli screen per provare le vostre stronxate sul mio conto, visto che vi si dice A e per difendervi dovete attaccare personalmente la gente (con storielle inventate oltretutto, almeno la decenza di usare storie non fantascientifiche) vi do il permesso, susu.

Ma d'altronde è tutto un w che ogni volta che vi si fa notare A ve ne uscite con B, e se non sapete rispondere dite: ma noi non siamo Flat, siamo CoCoCo.
;)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Prossima volta prova a giocarlo in TBRM, le porte solitamente son sempre aperte :D
Once a cococo...

Perché è piu divertente lanciare n off coordinare al millesimo ogni 7 gg vero?
Forse non vi divertite a difendere perché non sapete farlo :trolltw:
A me piace giocare bilanciato, ne solo off ne solo deff, e mi piace giocare al fronte, ma senza sharing non ho il tempo di farlo. Poi bona, se pensi non sappia difendere sta notte dormo uguale, sei l'unica scimmia che ha risposto flammando uno che vi ha scritto un pm di complimenti e quinfi già per questo mi dispiace averti dedicato queste 4 righe
 
Ultima modifica:

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
A meno che non consideri il vantaggio di più di mille villaggi ben bilanciato dal fatto che siete senza mani
Se ti piace giocare ad armi pari gioca ora, oppure tacete che sembrate peggio di quando piangeva @Kojiiro

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
Guerra con gli inps … te che cavolo centri ???
 
In cima