• - -

Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
Proprio come nel celebre romanzo di Pirandello è giusto che si parli di nasi, ed in questo caso del naso di Jah103 aka account last belleratus.

Niente wall of text, quelli li fa uno dei miei alleati (<3)
Last belleratus, account che ha passato - sotto le sue diverse persone - gli ultimi 5 anni su questo gioco a dare del pagliaccio a tribù che si fondevano e si prostravano alla diplomazia portando a casa w senza fare grandi guerre.

Oggi, nero su bianco, dopo altre proposte già rifiutate in passato, dopo una operazione fallimentare ha scelto di uscire il naso rosso (segue screen)

Mi dispiace, il w lo avete perso, potete prepararvi a convertire in mono diff e difendere ogni settimana.

Seguirà post con le pagelle tra 4 anni
 
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Grazie Marcolì ti voglio bene pure io

Tempo fa leggevo persone che scrivevano che avrebbero continuato a scrivere in qualsiasi caso, dove siete ora per commentare tutto questo ?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Esattamente dobbiamo
Commentare cosa?
Non serve il forummone per certi curriculum
E parlate di naso rosso?
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Grazie Marcolì ti voglio bene pure io

Tempo fa leggevo persone che scrivevano che avrebbero continuato a scrivere in qualsiasi caso, dove siete ora per commentare tutto questo ?
tu sei ?
ah si top 3 player più disprezzati e insulsi del .it (non ti metto in top solo per onestà intellettuale)
okok

comunque direi che J non ha detto nulla di sbagliato
siete praticamente modo dif, di qui in avanti sarà uno stallo unico come è stato fin'ora ...
adesso dopo avervi lasciato il primato, ci mettiamo anche noi il naso rosso e buon farm di bandiere
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Questi screen cosa dovrebbero dimostrare esattamente?
Non capisco la provocazione bho
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
dopo una operazione fallimentare ha scelto di uscire il naso rosso
E pensare che per questa "op fallimentare" hai pure dovuto cambiare tribe per farti coprire per bene... e sei addirittura riuscito a perdere un villo.
Devi essere scarso forte neh

Last belleratus, account che ha passato - sotto le sue diverse persone - gli ultimi 5 anni su questo gioco a dare del pagliaccio a tribù che si fondevano e si prostravano alla diplomazia portando a casa w senza fare grandi guerre.
Prossima volta prima di aprire post inutili, leggi e cerca di comprendere tutto il pm.

Tempo fa leggevo persone che scrivevano che avrebbero continuato a scrivere in qualsiasi caso, dove siete ora per commentare tutto questo ?
Noi siamo qui. Voi come mai alle 12.01 (1 minuto dopo l'arrivo del grosso dell'op) non eravate qui a vantarvi come al solito? Forse perché questo giro qualche villo lo avete perso?
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
Post Muto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Numero di reazioni
5.161
Grazie Marcolì ti voglio bene pure io

Tempo fa leggevo persone che scrivevano che avrebbero continuato a scrivere in qualsiasi caso, dove siete ora per commentare tutto questo ?

Siamo qui.
Magari non stiamo ogni 5 minuti sul forummone a controllare.

Cioè boh, cercare di flammare la ‘non presenza’ in un forum 12 minuti dopo il post iniziale.

@Bomber Moscardelli Ancora auguri, almeno sto mio commento acquista significato.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
No vabbè questa non me l’aspettavo lol :ROFLMAO:
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
È tutto il w che subiamo prese in giro e pure in quel pm si denota la presa per i fondelli ancora prima di cominciare.
Noi non vogliamo fare flame e triggerare niente e nessuno, ma visto che siamo stati derisi senza un motivo e poi ci fate certe proposte è giusto che gli esterni possano vedere non solo le parti dove sembravamo degli scarsi inetti senza mani che avreste sfondato e a cui prendevate villi come se nulla fosse, ma anche quella dove invece siete voi che state in difficoltà.
Ho finito buon proseguimento.
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
È tutto il w che subiamo prese in giro e pure in quel pm si denota la presa per i fondelli ancora prima di cominciare.
Noi non vogliamo fare flame e triggerare niente e nessuno, ma visto che siamo stati derisi senza un motivo e poi ci fate certe proposte è giusto che gli esterni possano vedere non solo le parti dove sembravamo degli scarsi inetti senza mani che avreste sfondato e a cui prendevate villi come se nulla fosse, ma anche quella dove invece siete voi che state in difficoltà.
Ho finito buon proseguimento.
Perché non posti anche il prosieguo della conversazione?
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
È tutto il w che subiamo prese in giro e pure in quel pm si denota la presa per i fondelli ancora prima di cominciare.
Noi non vogliamo fare flame e triggerare niente e nessuno, ma visto che siamo stati derisi senza un motivo e poi ci fate certe proposte è giusto che gli esterni possano vedere non solo le parti dove sembravamo degli scarsi inetti senza mani che avreste sfondato e a cui prendevate villi come se nulla fosse, ma anche quella dove invece siete voi che state in difficoltà.
Ho finito buon proseguimento.
Impossibile abbia scritto tu questo messaggio fra, troppa punteggiatura
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
Post muto.

@Edit By Stuff continui a perdere villi di notte, eppure vieni a fare lo spavaldo. Sei partito in op e hai preso le farfalle.
Oggi ne perdi 1 e senza i jewels 2.

Impara come si gioca, poi parli. Punta le sveglie mi raccomando.

Ma poi basta guardare i morti fatti nel w per vedere chi l'ha giocato e chi ha riciclato su.
Te le fai 2 Op a tribe invertite? Pagliaccio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima