• - -

Unità segrete: ninja...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
i ninja nn esistono t stanno prendendo x i fondelli le uniche unità che esistono sono quelle scritte su aiuto
 

DeletedUser

Ospite
o ma noob a ki?? io ho giocato in TW e in KA solo che non so queste cose! se potete darmi un consiglio x come ricercarli vi ringrazio se no non sfottete almeno grazie
 

DeletedUser

Ospite
è vero che non esistono. se esistessero le avrebbero sicuramente segnalate
 

DeletedUser

Ospite
o ma noob a ki?? io ho giocato in TW e in KA solo che non so queste cose! se potete darmi un consiglio x come ricercarli vi ringrazio se no non sfottete almeno grazie

dai.. la cosa positiva è che sa cosa vuol dire noob!!! xDxDxD
caspita.. hai giocato a TW e KA.. in quale top? 10000000? ^^
 

DeletedUser

Ospite
i ninja nn esistono t stanno prendendo x i fondelli le uniche unità che esistono sono quelle scritte su aiuto

Capisco che non vuoi che pure i più inesperti li ricerchino, ma mentirgli per far sì che loro non li ricerchino non mi sembra per niente corretto.
Comunque, per i ninja devi prima aver ricercato gli Shuriken nel fabbro e per farlo devi aver creato il Monastero.
O altrimenti non puoi farli.
 

DeletedUser

Ospite
wowowowooooo guardate giokondina come flamma :D:D:D

ma si d0gz.. sennò con chi mi posso divertire?
 

DeletedUser

Ospite
Capisco che non vuoi che pure i più inesperti li ricerchino, ma mentirgli per far sì che loro non li ricerchino non mi sembra per niente corretto.
Comunque, per i ninja devi prima aver ricercato gli Shuriken nel fabbro e per farlo devi aver creato il Monastero.
O altrimenti non puoi farli.

Noooooo Srna non rovinare il segreto degli esperti di Tribals dannazione!...I più piccini e inesperti tali devono restare...uffi mannaggia a me e a quando ho rivelato anche dei coccodrilli...ora vai a vedere che in tutti i w di tw.it andranno a ricercarli...ottimi per i miner d'altronde!
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima