• - -

Unità segrete: ninja...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Chiedo allo staff se è illegale ricercare i ninja...se x caso non fosse illegale ma si possono ricercare tranquillamente nel gioco si può sapere come si fa o lo sa solo lo staff e non lo può dire??
 

DeletedUser

Ospite
sto morendo dalla voglia di citarti una frase del sergente hartman, ma non voglio essere bannato
 

DeletedUser

Ospite
ma posso almeno sapere se l'hai scoperto navigando su internet??
 

DeletedUser

Ospite
eh ma tu ancora i ninja stai cercando? io ho già sbloccato la pietra filosofale, quella del saggio e anche i carri armati primordiali.. sei proprio un noob:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
mmm...lo scoprirò!! XD comunque grazie x avermi detto che esistono :)
 

DeletedUser

Ospite
Sto morendo, non ci credo Ahahahah questo è sfasato xD

E io ho la morte nera i carri armati i jedi, Dio, la madonna e i cazzi di gomma ^^
 

DeletedUser

Ospite
xDDDDD

:)U.U anche io ho 17 ninja già da ora!...sappi che ci sono anche i coccodrilli con l'abilità del 180% di difesa in più rispetto alle statistiche di difesa di un singolo arciere!...
ci ho messo anche io tantino per capire come si fà...comunque ti posso subito dire che non si trova su nessun'altro sito!...non servono le ricerche su internet!...
 

DeletedUser

Ospite
allora per prima cosa porta tutte le costruzioni al massimo e manda tutte le tue truppe in supporto al villo che trovi alle coordinate 0|0 è facile c'è solo un villo lì circondato dal nulla, quando hai fatto ti basterà mandarmi un pm e ti dico come farli :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima