• - -

Una storia di poco falsa...

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Per blu..i wan sono come le mucche sono a pascolare tra i barbari..noi siamo in pace con il mondo vi amiamo tutti..un saluto al grande canemini..
uff allora le full di daredevillone e supporti vari di giggix etc etc

non erano wan ?
steaker tvb ..ma ti prego i wan pascolano barbari come in ufo si fa le treccine alle bambole lol
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Di certo non lo penserebbe il mio docente di lettere. ;) Ma grazie!






Che dicevi..? :p
In ogni caso, poco importa.. Dalle mie parti sminuire l'avversario sminuisce se stessi, ma queste sono filosofie mie. C'è chi vince e c'è chi perde, il tempo è l'unico giudice, i discorsi che vengono durante e dopo sul perchè e sul "percome" sono fuffa per l'ego. Alcuni ne hanno bisogno...

Mmmh ritiro tutto, mi aspettavo una risposta più articolata da parte tua, hai risposto ad un terzo scarso di cosa ho scritto. E nel farlo, mi hai messo in bocca parole d'altri.
Hai mosso determinate "accuse" in merito alla diplo, nulla da dire in merito a ciò che ti ho controbattuto?
Persa tutta la dialettica impeccabile che andava facendomi sognare?
Mannaggia, unlucky me!


edit: Perdindirindina!! Mica avevo aperto il tuo profilo prima di risponderti! Hai 15 villi di cui 8 ricicli e parli di "pettinare le bambole"? :')
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Per blu..i wan sono come le mucche sono a pascolare tra i barbari..noi siamo in pace con il mondo vi amiamo tutti..un saluto al grande canemini..

io ho la vostra stessa filosofia steak, tvb, anche se in w42 dovevi tradire il pelato per me, e non l hai fatto, ti perdono
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
partendo dal principio che ufo e nos siano la stessa tribu ,
e lo sono da inizio server ...
quindi non so cosa possa fare canuto alle mie spalle che io non sappia ,
ma non per altro perche l'avremmo decisa insieme ...
se sai come gioco da founder dovresti saperlo !
cosa faranno loro tranquilla che UFO li seguira comunque
anche perche come detto a delix e mmolti altri a me realmente realmente
frega meno di zero perdere ...
se volevo vincere sbandieravo a 4 venti che avrei giocato avrei rifondato wd ,...mi sarei portato 200 player anche io
ma gioco per divertirmi..

il mio divertimento ...e solo regolare i conti in sospeso che ho con i player delix !

Caro crazy mi dispiace del tuo comportamento perché la stima che avevo di te l’ho persa nel momento in cui ho capito che hai fatto il doppio gioco volevi solo crescere in pace per poi andarci contro dopo che sei venuto da noi quasi pregando per avere il nap e ora vieni qui a vantarti del nulla ma alla fine la tua natura è questa appena ti trovi in difficoltà vai a chiedere aiuto in ginocchio e puoi cambiare nome ma questo è nel tuo dna non puoi cambiarlo
E vedo che l’ultima esperienza che hai avuto con i wd ti ha fatto talmente male che hai rimosso i ricordi dell’ultimo w in cui hai giocato con loro ma te lo voglio ricordare io visto che ne facevo parte di quella tribù sei stato attaccato dai tuoi stessi player e alla fine hai deletato per non farti bordomappare gli unici che ti seguirebbero sono i player che hanno memoria corta o che non hanno giocato in quel w quindi cerca di dire le cose come stanno non come farebbe piacere a te che fossero
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@rely i nap si danno per quale motivo ?
io ricordo il primo giorno che vi parlai dago stesso mi disse o " butti fuori k1997 jambo etc etc etc etc "
o con noi nn se ne fa niente
stessa cosa gli dissi io che piuttosto che vedere stritol azzurro mi sarei evirato ...!
non ti sembra un po ipocrita come cosa venirmi a dire che avevamo uno scopo ..quando si sapeva sin dal primo giorno che con me non avreste attaccato bottone qui in w62 ?
in realta siete stati voi a dire per primi
che con i player che giocano con me non avreste mai collaborato !
e tribals non vi ho mai dato parole che vi avrei aiutato in questo server
mi avete chiesto sempre l'alleanza e la ho sempre negata ...un motivo ci sara ?
poi io credo di essere stato corretto un nap si da per dare tempo alle tribu a prepararsi alla guerra nel gioco
ma se poi per voi diventa una guerra personale " come fai capire dalle tue parole "
mi dispiace per voi che travisate il gioco
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@rely
che poi dietro il nap non siete cresciuti portandovi 4 tribu DELIX DEL WAN e DeL!X
che ci vai frignando che vi abbiamo usato il nap per crescere ?
cavolo ...volevate anche UFO e nos come tribu ...per sentirvi forti ?
volete conquistare il vostro continente ...
be ti do una notizia dovete sudarvelo
Buonaserata
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ogni w la stessa storia @Dago39 sei sempre un infame
pero dai siete teneri ,domani vi stilo la classifica fakkatori ...delix
almeno avrete uno scopo in un mondo a torre !

la mia personale classifica di chi fa piu attacchi verdi :D
vi stimo credetemi
buhahhahahahahahahahahahaha
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@brothers in arms ti stavo per rispondere ma so che a te piace la cosa quindi affogati nel tuo brodo e continua a renderti ridicolo da solo perché ci riesci benissimo non hai bisogno del mio aiuto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@brothers in arms ti stavo per rispondere ma so che a te piace la cosa quindi affogati nel tuo brodo e continua a renderti ridicolo da solo perché ci riesci benissimo non hai bisogno del mio aiuto
la verita fa male a chi non sa ascoltarla ..io cosa che mi e dispiaciuto davvero ,
essere stato corretto con voi quando mi chiedevano di non esserlo ...perche credevo doveroso rispettare ,
mi hai fatto capire con queste parole che per te è piu di un gioco
e non lo meritavate ...sono nabbo nel game quello di non aver fatto l'infame come storm spirit ..che adesso e degno di uno di voi , non e nella mia natura ,
ed è il mio sbaglio
penso che @canuto e @Edit By Stuff
possono confermarti le mie parole
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Iniziano le leccate di culo :D
Conviene continuare ad insultare dago, senti a me
di che sostanze fai abuso ..?
e roba buona passane un po agli altri
se leggi qualche leccata ..a me mi e solo cascato un amico dal cuore ., figurati in quest gioco non è la prima volta
non mi fa piu ne caldo ne freddo ...oramai non calcolo piu la gente che vive per il gioco ,
 
Numero di reazioni
530
Cavallo Pazzo (in inglese Crazy Horse; in lakota Tashunka Uitko, Tashunka Witko o Tȟašúŋke Witkó a seconda delle traslitterazioni, letteralmente "Il suo cavallo è pazzo" comunemente tradotto come "Cavallo Pazzo", nato nella regione del Bear Butte a nord-est delle Black Hills; Territorio del Dakota, data di nascita sconosciuta, probabilmente nei primi anni 1840– Fort Robinson, 5 settembre 1877) è stato un nativo americano della tribù degli Oglala Lakota (Sioux).

Personaggio leggendario, gli sono state attribuite imprese memorabili e fantastiche, come quella che lo voleva invulnerabile ai proiettili o che narrava che il suo spirito aleggiasse ancora tra le tribù dei pellerossa.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Cavallo Pazzo (in inglese Crazy Horse; in lakota Tashunka Uitko, Tashunka Witko o Tȟašúŋke Witkó a seconda delle traslitterazioni, letteralmente "Il suo cavallo è pazzo" comunemente tradotto come "Cavallo Pazzo", nato nella regione del Bear Butte a nord-est delle Black Hills; Territorio del Dakota, data di nascita sconosciuta, probabilmente nei primi anni 1840– Fort Robinson, 5 settembre 1877) è stato un nativo americano della tribù degli Oglala Lakota (Sioux).

Personaggio leggendario, gli sono state attribuite imprese memorabili e fantastiche, come quella che lo voleva invulnerabile ai proiettili o che narrava che il suo spirito aleggiasse ancora tra le tribù dei pellerossa.

Più che Brothers in arms mi sembra più Romeo and Juliet ❤
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Non riesco a capire come fate a continuare a dialogare e dargli corda, ogni discorso che prova ad esporre è totalmente confuso e sconnesso... In più i concetti scritti in quella maniera creano un sacco di equivoci
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:
In cima