• - -

Una domanda per lo staff [attacco villaggio abbandonato]

DeletedUser

Ospite
qualcuno l'ha supportato, e molto probabilmente non erroneamente. Ha senso supportare i villi abbandonati...
Visto che sono nuovo mi potresti spiegare quale? Non far fare risorse ai vicini? Oltre a quel villo ce ne erano uno da 132 e uno da 198 vuoti da cui ho razziato bene, solo questo l'ho trovato pieno :(
 

DeletedUser

Ospite
Visto che sono nuovo mi potresti spiegare quale? Non far fare risorse ai vicini? Oltre a quel villo ce ne erano uno da 132 e uno da 198 vuoti da cui ho razziato bene, solo questo l'ho trovato pieno :(

o per farmarli solo lui o perchè deve conquistare e non vuole che lo facciano altri..
 

DeletedUser434

Ospite
Visto che sono nuovo mi potresti spiegare quale? Non far fare risorse ai vicini? Oltre a quel villo ce ne erano uno da 132 e uno da 198 vuoti da cui ho razziato bene, solo questo l'ho trovato pieno :(

ci sei arrivato già da solo. proteggere le risorse di quel villo, impedendo agli altri di razziarle. oppure semplicemente fare morti in difesa.
tieni conto che sono villi piccoli, è improbabile che qualcuno li abbia supportati per conquistarli. Questo accade con i villi più grandi.
 

DeletedUser

Ospite
o per farmarli solo lui o perchè deve conquistare e non vuole che lo facciano altri..

1)Per farmarli solo lui non credo, o se lui attacca un villo con lui a supporto le sue unità non difendono, mi sembrerebbe strano come meccanismo.
2)Conquistare il villo da 116? Con quello da 198 vicino abbandonato uguale, boh sinceramente mi sfugge come logica.
 

DeletedUser

Ospite
oppure semplicemente fare morti in difesa

se supporti un villo, anche barbaro, e ci sono morti non mi pare vengono conteggiati a chi manda i supporti.. a parte le altre cose giuste questa mi pare non si possa attuare..
 

DeletedUser

Ospite
ci sei arrivato già da solo. proteggere le risorse di quel villo, impedendo agli altri di razziarle. oppure semplicemente fare morti in difesa.
tieni conto che sono villi piccoli, è improbabile che qualcuno li abbia supportati per conquistarli. Questo accade con i villi più grandi.

Ho capito, mi conviene stallare presto e mandare esploratori prima di attaccare anche i villi abbandonati.
 

DeletedUser

Ospite
1)Per farmarli solo lui non credo, o se lui attacca un villo con lui a supporto le sue unità non difendono, mi sembrerebbe strano come meccanismo.
2)Conquistare il villo da 116? Con quello da 198 vicino abbandonato uguale, boh sinceramente mi sfugge come logica.

1. naturalmente poi quando va lui a farmare ritira, non si ammazza da solo :p
2. la conqusita vero no ci sta, ho notato dopo il punteggio che hai scritto..
 

DeletedUser

Ospite
è sucesso anche a me

io ho sentoto che è contro le regole bunkerare i villi abbandonati, vorrei tanto sapere dova va fatta la segnalazione

schianto.jpg
 

DeletedUser

Ospite
idem

ho sentito che è contro le regole bunkerare un villo abb. vorrei tanto sapere dove bisogna fare la segnalazione

schianto.jpg
 

DeletedUser

Ospite
regolamento

un mio amico big player mi ha detto che c'era, mo chiede se esiste ancora e mi fa sapere
 

DeletedUser

Ospite
regolamento

mi dici dove sta sto regolamento che me lo leggo?
 

DeletedUser

Ospite
infatti pure a me è capitato una cosa del genere ma ad un villaggio di 2000 punti xd
 
In cima