• - -

Una domanda per lo staff [attacco villaggio abbandonato]

DeletedUser

Ospite
é successo una cosa incredibile:eek: ho attaccato con tre villaggi diversi tre villaggi abbandonati diversi e in tutti i tre casi tutte le mie truppe sono tutte morte:( ,vorrei sapere il perchè:confused:. aspetto risposta .
grazie mille.

P.S.tribals è un bellissilo gioco
 

DeletedUser

Ospite
magari gli hanno supportati per un'eventuale conquista... puo' essere?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Ti consiglio innanzitutto di leggere il Regolamento del forum, tra tutte le sezioni possibili hai scelto la peggiore in cui aprire un thread di domanda.

Per avere risposte esaurienti cerca di dare maggiori informazioni, quanti punti aveva il villaggio abbandonato che hai attaccato? Con quante truppe hai attaccato?
 

DeletedUser

Ospite
Si se dai più info è mglio, comunque elenco due dei casi più probabili

- sono stati supportati i villaggi grigi
- hai mandato poche truppe e magari anche di tipo difensivo e sono morte contro le mura
 

DeletedUser

Ospite
1° caso
viilo punti:3000
truppe inviate
1000 asce 1000 lance
nessuna truppa sopravvissuta
2° caso
villo punti:8000
1000 lance 2000 asce paladino nobile
nessuna truppa sopravvissuta
3° caso
viilo punti:350
2000 lance 3000 asce 500 esp. 300 cavalleria l 300 arc. a cav.
nessuna truppa sopravvissuta
 

DeletedUser

Ospite
quasi sicuramente sono stati supportati per 1 eventuale conquista...
 

DeletedUser8422

Ospite
1° caso
viilo punti:3000
truppe inviate
1000 asce 1000 lance
nessuna truppa sopravvissuta
2° caso
villo punti:8000
1000 lance 2000 asce paladino nobile
nessuna truppa sopravvissuta
3° caso
viilo punti:350
2000 lance 3000 asce 500 esp. 300 cavalleria l 300 arc. a cav.
nessuna truppa sopravvissuta

se erano abbandonati così grandi evidentemente erano di un player che ha deletato, e quindi le truppe sono rimaste dentro, poichè se deleti le truppe non scompaiono
 

DeletedUser8422

Ospite
ma se era del player che ha abbandonato i villi da 8000 e 3000 punti sicuramente anche quelli da 500 punti avranno un pò di truppe in supporto, ti consiglio di spiarli
 

DeletedUser

Ospite
Ricorda che i villi abbandonati mantengono le truppe del vecchio proprietario, se sono grossi spiali sempre prima!
 

DeletedUser

Ospite
-.- che ti servef attaccarli se non hai ancora capito come si fanno i villaggi? :)
 

DeletedUser

Ospite
Ma mandare anche cento/duecento esploratori ti fa proprio schifo?
 

DeletedUser

Ospite
1° caso

3° caso
viilo punti:350
2000 lance 3000 asce 500 esp. 300 cavalleria l 300 arc. A cav.
Nessuna truppa sopravvissuta

ma per piacere kome fai ad avere kosi tante truppe kon kosi pochi punti anke solo ampliare la stalla per far stare tutte quelle truppe ti fa aumentare i punti ( + di 350)
 

DeletedUser

Ospite
Per non aprire un nuovo topic sulla stessa domanda, ma possibile che su un villo da 116 abitanti abbandonato, ho perso 30 asce e il paladino? Che senso ha in tribals spostare truppe in quel villo? Mi sembra strano siano le difese del giocatore che ha lasciato.
Può essere un errore che qualcuno ha supportato invece di attaccare o c'è qualche altra spiegazione.
Grazie in anticipo delle risposte.
 

DeletedUser434

Ospite
Per non aprire un nuovo topic sulla stessa domanda, ma possibile che su un villo da 116 abitanti abbandonato, ho perso 30 asce e il paladino? Che senso ha in tribals spostare truppe in quel villo? Mi sembra strano siano le difese del giocatore che ha lasciato.
Può essere un errore che qualcuno ha supportato invece di attaccare o c'è qualche altra spiegazione.
Grazie in anticipo delle risposte.

qualcuno l'ha supportato, e molto probabilmente non erroneamente. Ha senso supportare i villi abbandonati...
 
In cima