• - -

Un world senza PP

DeletedUser38402

Ospite
l'avevo proposto anche io ma ricevetti una risposta scocciata xD sarebbe una gran cosa, erano mondi bellissimi! farebbero strabene a farlo perché siamo in tanti a richiederlo e un server senza non creo gli venga a costare molto (lo facevano prima, non vedo perché non potrebbero ora!)
 

DeletedUser42644

Ospite
Purtroppo sarà quasi impossibile avere un world senza commercio pp perchè finchè la IG ci guadagna non ha incentivi nell'ascoltarci, ok ha sta cosa del commercio dei pp dei vantaggi, ossia che permette di far fare pp anche a persone che non vogliono spendere soldi nel game ma l'altra faccia della medaglia è che lo shop è aumentato vertiginosamente. Detto questo io personalmente ci spero sempre ma sarà difficile. :|
 

DeletedUser41326

Ospite
Purtroppo sarà quasi impossibile avere un world senza commercio pp perchè finchè la IG ci guadagna non ha incentivi nell'ascoltarci, ok ha sta cosa del commercio dei pp dei vantaggi, ossia che permette di far fare pp anche a persone che non vogliono spendere soldi nel game ma l'altra faccia della medaglia è che lo shop è aumentato vertiginosamente. Detto questo io personalmente ci spero sempre ma sarà difficile. :|

L'altra faccia delle medaglia è anche che avere i pp aiuta, ad esempio avendo l'account premium in fase avanzata del game.

Ci sono i pro e i contro purtroppo, è difficile trovare una soluzione..
 

DeletedUser40899

Ospite
e perchè non mettere allora una limitazione ai PP spendibili ogni giorno?
ci sono situazioni veramente allucinanti...
tutto questo sta distruggendo tribals..
 

DeletedUser45053

Ospite
Ormai i pp hanno rovinato il gioco.
Va bene L'account premium, Assisten farm, Account manager
Mah.... i dimezzamenti, il +20% risorse, scambio di pp per risorse....neah....ormai il gioco l'hanno rovinato.
Voi pensate solo ai dimezzamenti....il qg tutti lo portano a 20, perche ci sono i pp che dimezzano....
Ormai molto vanno subito su accademia non ostante hanno stalla a 8

Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
anche per me sarebbe stupendo un w senza pp.... solo account premium... non commercio .. no dimezzamenti.. no bandiere.... come quello di una volta... vorrei proprio vedere chi sarebbero i primi
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
io tempo fa avevo fatto una proposta che comprendeva solo AP AF AM...però magari mettendo l'iscrizione al w a pagamento...magari con statistiche del w da mettere ai voti(pre o, perche no?!, post iscrizione)...così da non far perdere incassi alla IG e facendo felice tutta la community italiana che sicuramente (almeno per me) sarebbe felice di spendere soldi per iscriversi ad un server coi fiocchi.
inutile dire che non sono stato minimamente considerato :/
 

DeletedUser44545

Ospite
Sarebbe veramente un sogno, e si tornerebbe a vedere i giocatori veramente bravi da quelli che hanno solo il portafoglio largo...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Oramai non si farà più un W come questo proposto, se lo fanno sarò felice, almeno si guardano chi sono i veri starter, i veri top!

Ps: questo post ha 2 mesi o_O old non lo ha ancora chiuso

Pps: giody è ancora bannato? Aveva detto che sul 25 mi voleva mappare ma non l'ho mai visto :/
 

DeletedUser35019

Ospite
il mondo che sto giocando sul master non ha il commercio dei pp.
 

DeletedUser38402

Ospite
ma dopotutto.. la inno ha un sacco di giochi online tutti con funzioni a pagamento, solo tribals mi pare che sia diffuso in circa 20 nazioni... che gli può fare un mondo dove c'è solo il premium? massimo AF e account manager.. il resto via... io continuo a sperarci :D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
il mondo che sto giocando sul master non ha il commercio dei pp.

Ancora che si paragona il master al .it, non puoi paragonare il master al .it! È tutta un altra storia il master!
 

DeletedUser42644

Ospite
scusate la mia ignoranza. Anche nei server delle altre nazioni hanno inserito il commercio pp o solo x il .it?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
In cima