• - -

Un W senza sitting e sharing

DeletedUser37568

Ospite
sono completamente d'accordo con lui! dai raga :) io d'estate sto solo la mattina on e tra un pò nemmeno...d'inverno solo il pomeriggio che studio.. e penso come me anche molti altri ragazzi... quindi evitate idee stupide!

Io ho sempre giocato senza sharer, e di mettina e di notte non loggo mai, eppure per contare i w dove sono stato in top non mi bastano le dita di una mano ;)
Se sei capace a giocare un pomeriggio di gioco fatto bene basta e avanza.
Certo non competerai mai con china, tasky, fanta, fallen e quella gente lì, ma tanto nel .it i player in grado di giocare a quei livelli sono pochissimi e si può supplire a quella mancanza con altri metodi ;)
 

DeletedUser

Ospite
Sittin si: 45/60 giorni (scusa uno che vuole andare in vacanza non può? :D )
Share no: non me ne intendo molto, ma non si potrebbe al momento della registrazione segnare alcuni dati che impediscano più connessioni? magari registrando il numero di cellulare boh :/
Bonus: da mezzanotte alle 7/8
Vacanza/sleep: no

perfetto^^
beh più che gli ip, la tracciabilità potrebbe essere utile.. uno si connette da milano e due minuti dopo da roma..
direi che così si capisce che sono 2.
xD

(perchè potresti inserire subito il pc e il cellulare dello sharer e bona se no..)
 

DeletedUser36180

Ospite
perfetto^^
beh più che gli ip, la tracciabilità potrebbe essere utile.. uno si connette da milano e due minuti dopo da roma..
direi che così si capisce che sono 2.
xD

(perchè potresti inserire subito il pc e il cellulare dello sharer e bona se no..)

Oppure togliere il bonus notturno e mettere la vacanza di 12 ore ogni 12 ore
 

DeletedUser

Ospite
Oppure togliere il bonus notturno e mettere la vacanza di 12 ore ogni 12 ore

ma poi si fa partire appena vedi attacchi.. o se non puoi farla partire con attacchi basta tenere sotto fake..
bah.. la vacanza non l'ho capita!
 
In cima