• - -

Un W senza sitting e sharing

DeletedUser32417

Ospite
Sarebbe interessante a mio avviso un W senza possibilità di sittare o sharare. Darebbe un certo equilibrio tra player.
 

DeletedUser32058

Ospite
Sul sitter non sono d'accordo per eliminarlo completamente, ma ridurrei il tempo al massimo a 45 giorni totali. Sullo sharing è da sempre che sono contrario. Avremmo più giocatori in campo e meno superdotati da pillole azzurre.
 

DeletedUser32417

Ospite
lo sharing effettivamente da un notevole vantaggio trovando share con cui coprire gran parte della giornata. Togliendo anche il sitting però si vivacizzerebbe molto il gioco a mio avviso :)
 

DeletedUser

Ospite
Si ma, Old, ragiona.
Io gioco da pc 3 ore al giorno, esco e ho vita sociale.

Questo è un esempio inadatto a me, ma continuo.

Loggo da telefono, quindi ho due IP diversi.
Come faccio? Mi riduco a giocare 3h al giorno o mi autolimito sul mandare trenini?

Il punto: voi non potete sapere se sono sempre io da dispositivi diversi o un mio sharer.
 

DeletedUser34960

Ospite
Si ma, Old, ragiona.
Io gioco da pc 3 ore al giorno, esco e ho vita sociale.

Questo è un esempio inadatto a me, ma continuo.

Loggo da telefono, quindi ho due IP diversi.
Come faccio? Mi riduco a giocare 3h al giorno o mi autolimito sul mandare trenini?

Il punto: voi non potete sapere se sono sempre io da dispositivi diversi o un mio sharer.

Registrare i dispositivi all'iscrizione, come fà fb quando gli metti la protezione.

ma detto ciò sono d'accordo, un w senza script, e senza share sarebbe un paradiso.... un w come quelli vecchi del wars.it sarebbe un qualcosa di magniico :)
 

DeletedUser35019

Ospite
Sul sitter non sono d'accordo per eliminarlo completamente, ma ridurrei il tempo al massimo a 45 giorni totali. Sullo sharing è da sempre che sono contrario. Avremmo più giocatori in campo e meno superdotati da pillole azzurre.

sono d'accordo con te.ma è difficile trovare contromisure per contrastrarli. forse una misura che si potrebbe introdurre nelle impostazioni del world è lo sleep mode:mettere quello e non mettere il sitting e il bonus notturno.incentiverebbe a giocare quando si può(chi può la notte,chi di pomeriggio,ecc) e a inserire lo sleep quando non si è on:in tal modo diminuisce la necessità di sitter o sharer.non si azzera ovviamente,ma diminuirebbe di sicuro.in quella impostazione del world lo sleep mode dovrebbe essere obbligatorio per 8 ore al giorno(tutti devono dormire per 8 ore) e in tal maniera lo sharer sarebbe meno necessario perchè il tempo di giocare sarebbe meno e corrisponderebbe a quello in cui la persona è disponibile a connettersi.lo sleep dovrebbe durare da un minimo(obbligatorio) di 8 ore ad un massimo di 12. poi il w in questo modo si rallenta ma per compensare quel world basta farlo più veloce,a velocità 2.
 

DeletedUser34960

Ospite
si ma con lo sleep mode sarebbe impossibile attaccare chi è in sleep

non penso sia corretto in un w ad una velocità normale
 

DeletedUser35019

Ospite
si ma con lo sleep mode sarebbe impossibile attaccare chi è in sleep

non penso sia corretto in un w ad una velocità normale

non sarebbe impossibile,sarebbe più difficile.ma più leale:si giocherebbe più alla pari quando si è entrambi on.poi essendoci un massimo di 12 ore per lo sleep e non potendo riattivarlo per altre 12 si avrebbe comunque lo spazio temporale per attaccare.e i giocatori inattivi per più di un giorno si possono comunque attaccare perchè non si sono connessi per inserirlo.
 

DeletedUser34960

Ospite
a me non piace molto la sleep mode, dove ho giocato con tale modalità mi sono stufato presto, perchè è troppo rigida a parer mio
 

DeletedUser35019

Ospite
in ciò è vero,ma a mio parere risolverebbe il problema del bonus notturno:da una parte è giusto avere una pausa,ma dall'altro chi gioca di notte è penalizzato ingiustamente.in questo modo si sceglierebbe quando usare il bonus.
 

DeletedUser35593

Ospite
Dalo ci si abitua, magari è fastidiosa all'inizio quando ti toglie tempo prezioso per farmare, ma più avanti è utilissima sia per riposarsi, sia per difendersi quando vedi 1000 attacchi in arrivo e sai di non poter reggere
 

DeletedUser121

Ospite
Penso che il bonus notturno l'hanno messo proprio per poter permettere di dormire a chi vuole e di giocare, con delle delimitazioni dovute al bonus, a chi è online. Mettendo lo sleep i nottamboli sarebbero troppo penalizzati
 

DeletedUser35019

Ospite
Dalo ci si abitua, magari è fastidiosa all'inizio quando ti toglie tempo prezioso per farmare, ma più avanti è utilissima sia per riposarsi, sia per difendersi quando vedi 1000 attacchi in arrivo e sai di non poter reggere

è vero.renderebbe più difficili da fare gli attacchi di massa che non mi piacciono perchè sono tanti giocatori contro uno solo e non mi è mai garbato ciò.io preferisco i duelli .li trovo più leali.
 

DeletedUser34960

Ospite
Penso che il bonus notturno l'hanno messo proprio per poter permettere di dormire a chi vuole e di giocare, con delle delimitazioni dovute al bonus, a chi è online. Mettendo lo sleep i nottamboli sarebbero troppo penalizzati

quoto e rilancio

le operazioni da 1000 attacchi permettono al game di finire prima o poi..
avremmo w immortali secondo me :D

detto ciò come ha detto max bisognerebbe trovaere un compromesso.. che , forse non è un ulteriore bonus, ma forse ridurre lo speep a 4 ore o impedire il farming per 8 ore
 

DeletedUser35019

Ospite
non mi piacciono nemmeno i w immortali(lo diventerà il w6 mi sa),ma per quello basta mettere un limite temporale ai w o altre condizioni fattibili.
 

DeletedUser34960

Ospite
Su questo potremo aprire un altro discorso.. e sono stra-d'accordo .... i W non si vincono per bravura purtroppo ma per chi non deletta per più tempo....

Detto ciò ritorniamo in Tema stt,share,sleep, ecc... che sennò ci chiudono il post per Off-topic ^^
 

DeletedUser36180

Ospite
Sittin si: 45/60 giorni (scusa uno che vuole andare in vacanza non può? :D )
Share no: non me ne intendo molto, ma non si potrebbe al momento della registrazione segnare alcuni dati che impediscano più connessioni? magari registrando il numero di cellulare boh :/
Bonus: da mezzanotte alle 7/8
Vacanza/sleep: no
 

DeletedUser

Ospite
Si ma, Old, ragiona.
Io gioco da pc 3 ore al giorno, esco e ho vita sociale.

Questo è un esempio inadatto a me, ma continuo.

Loggo da telefono, quindi ho due IP diversi.
Come faccio? Mi riduco a giocare 3h al giorno o mi autolimito sul mandare trenini?

Il punto: voi non potete sapere se sono sempre io da dispositivi diversi o un mio sharer.

sono completamente d'accordo con lui! dai raga :) io d'estate sto solo la mattina on e tra un pò nemmeno...d'inverno solo il pomeriggio che studio.. e penso come me anche molti altri ragazzi... quindi evitate idee stupide!
 
In cima