• - -

Un W senza paladino

DeletedUser34960

Ospite
Certo, se trovi dei nabbi che attaccano senza una strategia è normale.

Sei io ti mando nobil fake ovunque voglio vedere dove difendi con le catapulte :)

quando ti trovi 500 attacchi, di cui almeno 10 treni mi fai sapere come funziona :)
 

DeletedUser

Ospite
ahahahha fammi sapere pure a me... dalo ha completamente ha ragione ^^
 

DeletedUser34960

Ospite
Che poi max, a furia di perdere villi tutte le cata te le faccio sparire... prima o poi dovrai dormire


caps in w5 è stato sotto attacco per giorni per 24 ore tra fake, nobile fake e full
l'obbiettivo era non farlo dormire e farlo stancare per fargli fare un passo falso
(e non so quanti giocavano con lui)

se avesse avuto cosi tante catapulte sarebbe stato un giochetto solo dopo un paio di giorni a far crollare lui e/o i vari sitter
 

DeletedUser35019

Ospite
ovviamente non bisogna avere solo kata,io ne faccio 500 nei villi dif;poi gli attacchi di massa sono comunque difficili che tu abbia kata o meno.e le kata ne faccio un pò in ogni villo proprio per avere sempre in corso il reclutamento della full dif e finirla prima.
 

DeletedUser34960

Ospite
ovviamente non bisogna avere solo kata,io ne faccio 500 nei villi dif;poi gli attacchi di massa sono comunque difficili che tu abbia kata o meno.e le kata ne faccio un pò in ogni villo proprio per avere sempre in corso il reclutamento della full dif e finirla prima.

ad inizio game è un ottima tattica, ma a game avanzati le cata è difficile spostarle giuste....

quindi secondo me si diventa troppo vulnerabili
 

DeletedUser35593

Ospite
A gioco avanzato le cata diventano inutili così come il paladino
 

DeletedUser36531

Ospite
Tutta questa paura del monocata la ritengo eccessiva,un mix di cavallini e arieti e se ne va a *******
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
è proprio il fatto di essere squilibrata il bello:dà possibilità anche ai piccoli (ma che hanno fatto con intelligenza la monokata) di resistere ai grandi.altrimenti non avrebbero chances

ha ragione lui secondo me, xkè anke se la torcia aumenta a dismisura la potenza delle cata può dare un vantaggio ai player piccoli ke la trovano e ke vogliono fare il villo monocata di difendersi bene e crescere. e poi è giusto ke ci sia anke la fortuna ad aiutare tutti i player.
 

DeletedUser

Ospite
Mi piacerebbe un W senza paladino, e soprattutto senza la torcia.
In ogni W capita in mezzo ai propri villi un nabbo che ha la fortuna di trovare la torcia come prima arma...e dopo un anno è ancora li' con quel solo villo. La forza della torcia è troppo spropositata in questo gioco... uno si fa il mazzo x un mese a farmare e preparare 4-5 full e si schianta su quello che logga 10 minuti al giorno solo x reclutare cata e uppare fattoria... nn mi sembra molto giusto... :/
Inoltre quste torce anche a W inoltrato fermano e tengono in stallo troppe guerre... Nessuno piu' attacca x paura di schiantarcisi... poi ci si lamenta che i W nn finiscono mai...

da qui a dire che le cata mantengono in stallo delle guerre mi sembra esagerato dai,non sparate cavolte che a game inoltrato,una monocata e come full normali,solo un po piu forte e con10 full off la fai fuori senza problemi
 

DeletedUser10229

Ospite
sese... 10 full off... e poi cosa ti rimane? Se passi poi... xchè se la monocata è rinforzata da 2-3 full def nn ti bastano nemmeno quelle 10 full... che poi schianti senza nemmeno conquistare il villo...
 

DeletedUser34960

Ospite
Più che le guerre, magari un player è stato bravo e veloce a fullare, e trova quello che ha avuto fortuna , con la torcia che gli maciulla l'esercito

la torcia dovrebbe essere l'ultimo oggetto...

a game avanzato posso capire, ma ad inizio game è troppo squilibrata
 

DeletedUser

Ospite
sese... 10 full off... e poi cosa ti rimane? Se passi poi... xchè se la monocata è rinforzata da 2-3 full def nn ti bastano nemmeno quelle 10 full... che poi schianti senza nemmeno conquistare il villo...

che mi rimane ?
le full off si rifanno in una settimana,mentre le cata che perdi,solo dio sa quando finirai di rifarle ;)
 

DeletedUser37004

Ospite
Bob a world avanzato le rifai in una settimana (velocità doppia) e in due (velocità standard) ma a inizio world fullare in 30 giorni e poi spiaccicarsi in un muro di cata non è molto divertente :D
 

DeletedUser34960

Ospite
ma poi se a voi piace, per carità...

Ma anche noi potremmo avere ALMENO UN mondo senza?

Non mi sembra una proposta impossibile :D

bisogna accontentare tutti!
 

DeletedUser37004

Ospite
Concordo.. un bel world alla vecchia maniera come il 5° *.*
 

DeletedUser38050

Ospite
A limite invece di decuplicare la difesa delle cata la torcia potrebbe raddoppiare soltanto oppure solo il 20%, come le altre armi d'altronde
 
In cima