• - -

Un W senza paladino

DeletedUser32427

Ospite
eh si, sai quanti nabbi risparmiati per colpa di un legnetto acceso? .-.
 

DeletedUser37657

Ospite
Ma i nabbi non sanno manco a cosa serve una monocata te lo dico io e poi ci vuole tanto a farla.. I nabbi già faticano a capire che le asce non difendono.. se non si vuole rischiare si prova a spiare. Comunque un mondo col pala senza oggetti non servirebbe meglio toglierlo del tutto :D
 

DeletedUser32427

Ospite
Ma i nabbi non sanno manco a cosa serve una monocata te lo dico io e poi ci vuole tanto a farla.. I nabbi già faticano a capire che le asce non difendono.. se non si vuole rischiare si prova a spiare. Comunque un mondo col pala senza oggetti non servirebbe meglio toglierlo del tutto :D

uno che non sa che cosa ti fa la torcia non esiste, ormai tutto lo sanno :cool::cool:
 

DeletedUser37657

Ospite
:D comunque tempo che uno prende il primo oggetto passa un mese senza uccisioni e poi fare cata e portare fattoria al 30 fidati che fai molto prima la full off e lo pialli.. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
L'arma delle cata andrebbe rivista di sicuro.. o si indebolisce o si rende piu` forti le altre:stormcool:
 

DeletedUser37955

Ospite
a parer mio l'arma delle cata stà bene cosi.. appena trovi il primo oggetto e inizi a fare cata prima di arrivare ad un numero consistente ci stai una vita.. non è poi così facile..
cmq io ancora ho la speranza di un mondo senza bonus notturno .. come ai vecchi tempi =(
 

DeletedUser

Ospite
a parer mio l'arma delle cata stà bene cosi.. appena trovi il primo oggetto e inizi a fare cata prima di arrivare ad un numero consistente ci stai una vita.. non è poi così facile..
cmq io ancora ho la speranza di un mondo senza bonus notturno .. come ai vecchi tempi =(

C e stato e se non sbaglio e` quello con meno gente a giocare o sbaglio?
 

DeletedUser37776

Ospite
ma fare un world allo stile "old style" cosi ci sono tanti partecipanti no eh? come nel .net nell'ultimo world che hanno aperto ci sono parecchi iscritti.
 

DeletedUser10229

Ospite
questa l'impostazione del w 64 del net... oltre 29k iscritti

World settings World 64
» Guest access » Statistics
Settings
Game speed 1.5
Unit speed 0.75
Ability to demolish buildings active
Morale active (time-based)
Farm rule inactive
Basic defense 20
Milliseconds active
Fake limit inactive
Research system 3-level system
Church inactive
Awards active
Growing barbarian villages active (up to 2000 points)
Bonus villages Enhanced bonus villages
Time frame for cancelling attacks 10 Minutes
Time frame for cancelling trades 5 Minutes
Night bonus inactive
Protection for beginners 3 Days
max. ratio of attackers : defenders inactive
Flags Enabled
Units
Archers inactive
Scout system If researched, the scout can scout troops,
buildings, resources, and foreign units
Paladin active
Militia Enabled
Nobleman
Increased prices for noblemen: active, Prices increase after the second noblemen
Inexpensively recreate noblemen active
Max noblemen distance 500 Fields
Loyalty decrease per nobleman attack 20-35
Loyalty increase per hour 1.5
Configuration
Tribe member limit 50
Defeated opponents rankings active, according to points
Account sitting active
Account sitting restriction for permanent account sitting Restricted sitter access after an account has been sat 60 days within the last 120 days.
Free trade active, time restriction based on the start of the individual player
Select a direction active
Victory requirements After 180 days, one tribe must hold at least 60% of the villages.
Start date 2012-07-23
Version 16144 8.6
 

DeletedUser10229

Ospite
paladino attivo, ma senza armi segrete... serve solo x velocizzare i supporti.
Ci sono le bandiere, ma nn si possono comprare... bisogna guadagnarsele;)
 

DeletedUser35895

Ospite
Io credo che la torcia sia stata introdotta per l'uso sempre minore delle catapulte. Inizialmente infatti mi ricordavo che erano anche più lente degli arieti, mentre adesso sono equiparate. Conosco pochi giocatori sinceramente che utilizzano le catapulte per attaccare e se leviamo la torcia leviamo l'unico uso che se ne fa, cioè la difesa. In pratica l'eliminazione della torcia è equivalente all'eliminazione delle catapulte dal gioco.
Consideriamo un altro fattore: il paladino in genere è molto utile a inizio gioco, mentre col passare del tempo diventa monotematico, cioè viene usato solo per la monocata e la cosa è sinceramente molto fastidiosa come detto da diversi giocatori.
A mio parere per ottenere un uso migliore delle catapulte basterebbe alzarne i livelli difensivi di 2,5 volte in modo che i giocatori utilizzino gli arieti per le off e le cata per le dif anche senza bisogno del paladino
Facendo una cosa del genere si permetterebbe l'abbassamento del valore della torcia in difesa e se ne potrebbe permettere uno maggiore in attacco, dando gli stessi benefici concessi dalle altre armi. In questo modo il paladino svolgerebbe per intero la sua funzione di aiuto nella prima fase del gioco per essere lasciato in disparte a gioco avanzato e inoltre non ci sarebbero più le difficoltà di sfondamento delle monocata che di fatto non verrebbero più realizzate, mentre le catapulte verrebbero costruite in tutti i villaggi difensivi per accelerare la velocità di realizzazione della full dif
 

DeletedUser10229

Ospite
Diciamo che nessuna fa un uso corretto delle catapulte... esse possono essere essenziali x evitare ninjate e falangiate. Quando si attacca un player in gamba si calcolano tutti i tempi dei villi da cui potrebbe ninjare, e gli si mandano le cata sui pti di raduno. A me l'hanno fatto nel W8... e la soluzione fu di autodemolire il pto di raduno e farlo ricostruire 1 sec dopo l'arrivo delle cata...
 

DeletedUser121

Ospite
Diciamo che nessuna fa un uso corretto delle catapulte... esse possono essere essenziali x evitare ninjate e falangiate. Quando si attacca un player in gamba si calcolano tutti i tempi dei villi da cui potrebbe ninjare, e gli si mandano le cata sui pti di raduno. A me l'hanno fatto nel W8... e la soluzione fu di autodemolire il pto di raduno e farlo ricostruire 1 sec dopo l'arrivo delle cata...

Una volta si, ora che si possono dimezzare i tempi di costruzione non ha senso tirar giù il punto di raduno e tirarlo giù un secondo prima serve a niente visto che molto probabilmente la ninjata è già partita da un pezzo. Le cata hanno senso all'inizio sui flettoni per obbligarli a difendersi, poi, a parte monocata, secondo me servono a niente
 

DeletedUser34960

Ospite
Una volta si, ora che si possono dimezzare i tempi di costruzione non ha senso tirar giù il punto di raduno e tirarlo giù un secondo prima serve a niente visto che molto probabilmente la ninjata è già partita da un pezzo. Le cata hanno senso all'inizio sui flettoni per obbligarli a difendersi, poi, a parte monocata, secondo me servono a niente

totalmente d'accordo
 

DeletedUser

Ospite
non ha senso demolire il punto di raduno: sarebbe solo un' altra costruzione da rifare a villo conquistato ( già rifare le state è noioso)
 
In cima