• - -

Un W no-shop ogni tot W

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
851
Per me:
Velocità 1.5
No torre
No pala
No bandiere
Si archi
Chiesa
Ricerche 3 livelli
 
Numero di reazioni
1.839
-io avrei messo i bonus giornalieri (che quelli sono uguali per tutti)
-pala/arcieri ininfluenti...fanno parte del game e con o senza è la stessa cosa. (a me piacciono)
Se fossero doppi ed opposti sarebbe equo. Se ricevo attacco devo ricevere allo stesso tempo difesa, se aspetto 7 giorni e mi becco n full con 15% in più non è così uguale per tutti. Se allo stesso tempo ricevo il bonus difesa allora si poi sta nel player capire se e quando attivare.

Pala ininfluenti meh, 10 pala e torre come in 82 sono più che una falangetta nel didietro. Uno forse bastava. Oltre al fatto che, ipoteticamente parlando, potrebbero essere trovati libri inutili per un lasso di tempo maggiore a chi li trova utili e sbilanciare le op, almeno iniziali.
 
Numero di reazioni
51
Credo che per farlo serio un no shop va fatto senza pala, senza bandiere, senza torre e senza chiesa. Ricerche 3 o 10 livelli velocità truppe e risorse almeno +30% del base, no supporto da fuori l tribù, divieto di conquista dei player della propria tribù se non piallando le truppe e anche, se permettete, senza bonus notturno perchè alla fine chi nerda di più deve essere premiato
 

Mega Farm

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.005

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
288
tutte le proposte verranno prese in considerazione per il prossimo mondo no shop.
 

Majin-Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
67
Salve salvino a tutti

Personalmente sto apprezzando molto giocare in W82, è bello avere ogni tanto la possibilità di misurarsi senza che intervenga il portafogli ["eh ma gnegnegne non è vero ke è un pai to uin, basta vendere!!1!1!!" ---> si ok, ma non tutti hanno voglia e possibilità di stare incollati a vendere ogni w, e comunque ciò non toglie il fatto che, anche vendendo, chi ci sbatte metà stipendio al mese si ritrova avvantaggiato rispetto a chi non può/non vuole farlo - a cuccia (e comunque nessuno vi leverebbe i W con shop)]

Detto ciò, la mia proposta sarebbe di aprire un w senza shop ogni tot W, per esempio ogni 4-5 W "shop", in modo che anche chi vuole giocare senza shoppare e "al vecchio tribals" possa avere la possibilità di farlo.
Inoltre, nel w82 c'è stato un grande ritorno di players "old-school", e penso che ciò sia sintomatico del fatto che questa fetta di player tornerebbe sia a giocare che a far parte della community volentieri, se iniziative di questo genere ci fossero più spesso.

Ovviamente sarebbe interessante se fosse fatto con cadenza regolare e comunicata chiaramente, in modo che i giocatori/le tribù che preferiscono giocare in questo modo possano organizzarsi con calma e preavviso e non all'ultimo secondo.

Sarebbe fattibile?

Vi prego no censura per "attentato al ritorno economico della Inno", grz
Concordo. Io sono tornato su Tribals dopo molti anni proprio grazie al w82.

E adesso mi ritrovo ancora ingabolato in questo inferno eheh
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.064
Concordo. Io sono tornato su Tribals dopo molti anni proprio grazie al w82.

E adesso mi ritrovo ancora ingabolato in questo inferno eheh
e ti sei preso pure il best speeder 2023...
hai sicuramente venduto la tua anima al diavolo
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366
In cima