• - -

Un caro saluto a tutti

DeletedUser

Ospite
Cari giocatori,

ho deciso di abbandonare, per motivi personali, la carica che mi è stata assegnata come Community Manager italiano dalla Innogames.

Le motivazioni risiedono nel fatto che questa azienda, a cui ho voluto e vorrò sempre un gran bene, è cresciuta parecchio e ha esigenze più che giustificate che io non riesco più a seguire, in quanto occupato in altra attività come professione primaria.

Ho deciso di postare qui in discussioni, in modo che ciascuno di voi, se desidera, può lasciarmi un saluto o un commento, anche negativo se desidera (rispettate il regolamento!!).

Ne farò ugualmente tesoro perchè, nel bene o nel male, ho avuto modo in questo anno e mezzo di conoscere tantissime persone.

Auguro in bocca al lupo al mio successore, che sarà annunciato a breve, ringrazio chi mi ha supportato e anche chi non lo ha fatto, sperando di non avere causato troppo rancore e troppe arrabbiature..

Buona vita in real e buon gioco a tutti! Magari ci ritroviamo qui sul campo di battaglia!

Stefano
 

DeletedUser

Ospite
Mi dispiace leggere questo,visto che sei stato un grande manager di tutto questo gioco ma soprattutto hai dato vita ad uno staff che non sapeva fare nulla e adesso sa quello che bisogna fare!Grazie Stefano per quello che hai fatto per tutti noi!Spero di ritrovarti sul campo di battaglia!


A PRESTO STEFANO!!!!

P.s.
In questo momento delicato invito tutti ad evitare sterili polemiche anche verso lo staff!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Non posso dire che mi mancherai dal momento che non ci conosciamo.
Addio. Buona fortuna per il tuo prossimo incarico.
 

DeletedUser

Ospite
Mi è capitato di difenderti qui in forum, soprattutto i primi tempi. Forse gli ultimi tempi sei stato un po' assente, ma per il primo anno di gioco ricordo molto piacevolmente il tuo operato. In bocca al lupo per tutto il resto.
 

DeletedUser434

Ospite
Stefano, ho seguito tutta la tua carica dall'inizio di questo Tribals. Tutto sommato, credo che un po' tutti dovremmo dirti grazie per le molte cose che hai fatto per questa community. Spero di rivederti, e buona fortuna.
 

DeletedUser

Ospite
ciao stefano... speriamo di rivederti presto, casomai fra noi player :D!!!
 

DeletedUser

Ospite
ciao stefano... ho letto solo ora questa discussione...

ero impegnato con altri topic e non avevo fatto caso a questo.


ti auguro un buon proseguimento, ci siamo sempre confrontati/scontrati, ma sempre nel massimo rispetto reciproco e sia l'uno che l'altro ha sempre avuto il massimo rispetto dell'altro.

ps: il libro che hai scritto l'ho letto, un giorno volevo aprire un topic al riguardo.

visto che l'hai autorizzato e sai bene che non mi tiro indietro:

l'inizio del tuo mandato è stato buono, poi, immagino per altri fattori, sei andato in calando, ma penso sia più che logico.

mi auguro che il prossimo cm possa esser sui livelli del primo stefano.



firmato: beniamino, la fattoria degli animali, orwell
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!
smack!
 

DeletedUser

Ospite
Personalmente ero imbarazzato se farti i saluti qui in pubblico, ma riflettendo mi son ricordato della grande soddisfazione che i miei collaboratori in real mi hanno dato con la loro amicizia, rispetto, gratidudine per quanto gli avevo saputo passare...
Per cui credo sia corretto darti merito dei frutti che ho raccolto dalla nostra collaborazione.

Mi perdonerai se dai miei 46 anni lascio ai margini di questa riflessione il Game ed il Pannello Admin, il vero training degli Operatori di Gioco; ma sai bene, comunque, che abbiamo tribulato parecchio, anzi volevo usare "ruscato" come si dice dalle mie parti.
Quando all'inizio simulavo le violazioni per testare le risposte del pannello, per poi poter sanzionare senza tentennamenti o le lunghe serate dove eravamo soli...ok di sicuro abbiamo dato entrambi.

Vorrei pero' soffermarmi sul rapporto umano, l'amicizia, il metodo, il modo di vedere le cose e di relazionarsi con gli utenti.
Di questo vorrei ringraziarti.

Ho avuto piacere di condividere le tue scelte, ma egoisticamente ho sempre cercato di arricchirmi, ovviamente parlo professionalmente.
Credo di esserci riuscito e questa mia convinzione credo possa essere per te motivo di soddisfazione;
sicuramente dimostra la grande stima che ho per te come persona e professionista.
Mi auguro infine che oltre la collaborazione passata, io possa annoverarti per il futuro tra le amicizie personali,
ma il tutto è condizionato ovviamente all'estinzione di quel debito che hai con me e consorte :)

Ti auguro un buon vento per le tue vele...
Ciao!!!
Frank
 

DeletedUser

Ospite
Anche io ti lascio un saluto,che più che altro è un "arrivederci"..
Inutile ribadire quanto sia stata fondamentale la tua presenza per l'avvio di questa avventura,le difficoltà erano tante,soprattutto perché dettate dalle pretese che noi giocatori esigevamo a seguito delle vicende della vecchia gestione.
Eppure,a parte qualche caso,tutto è andato per il verso giusto,e credo tu ne debba essere soddisfatto.
Speriamo che chiunque prenda il tuo posto sia all'altezza della situazione e sappia deliziarci ancora con qualche sorpresa in positivo :)
Ecco,ora ho finito,ci risentiremo presto!
 

DeletedUser

Ospite
ciao stefano.

ti saluto, augurandoti ogni bene, ma come hai richiesto, passo alle critiche.

speravo in te e mi hai deluso.

speravo in te, come si spera in don chisciotte: ottimi ideali, ma alla prova del nove, non sei stato in grado di mantenere quanto inizialmente promesso.
avevi promesso un cambio di rotta sostanziale, avevi promesso che la nuova gestione sarebbe stata esente dal formarsi di una casta elitaria, ciò purtroppo invece, come tristemente si sospettava, si è ripetuto: interventi editati, interventi cancellati, sono all'ordine del giorno: non interventi cattivi, ma anche solo interventi di giocatori che dicono le cose chiare, semplici, dirette.


"Credevo (e credo tutt'ora) che una delle cose più importanti da cambiare rispetto alla vecchia gestione fosse la possibilità di lasciare libera parola a tutti sul forum.

Quello che ne risulta sembra solamente un caos generale"


cosa? dite che queste parole in grassetto tra virgolette sono flame contro lo staff?

non è assolutamente vero.
sono un sogno infranto.

di chi sono? di un giocatore bannato?
di qualche personaggio che frequenta il forum e che critica costantemente tutti?


no.

sono tue stefano.
 

DeletedUser

Ospite
Un augurone Stefano di buona real e che tutte le cose più belle potranno riservarti.
 

DeletedUser6263

Ospite
stefanoooo non te ne andaree mi ero affezionato a te!!!
p.s. se dv farlo propio spero ke kill sia il tuo successore!!:(
 

DeletedUser

Ospite
stefanoooo non te ne andaree mi ero affezionato a te!!!
p.s. se dv farlo propio spero ke kill sia il tuo successore!!:(
non posso che condividere quello detto da sasigno e aggiungere un ringraziamento per l'aumento, seppur minimo, della velocità del mondo 5.
 

DeletedUser

Ospite
Addio

bhe non sarò un mod o un admin ma so che sei stato bravo nel tuo lavoro anche se non ti ho mai parlato..comunque buona fortuna in real.
Saluti DARK-MASTER ;)
 
In cima