• - -

ultima versione di tribal

DeletedUser

Ospite
per quello che può contare,visto che io mi ritengo cliente e pago anche numerosi premium in alcuni world,vorrei semplicemente dire che l'ultima versione, con l'ultimo regolamento che voi avete deciso di adottare,è pessimo.

pensavo che con il rientro della community manager, visto che per un pò di tempo è stata assente, le cose fossero migliorate, invece con mio sommo dispiacere, noto che di miglioramenti sul game, ma sopprattutto sulle regole, non ci sono stati.

è molto difficile e reso difficile da queste ultime regole per un player sapere quali sono poi i comandi proibiti di interazioni,il modo più semplice per non incorrere in questo procedimento penale è quello di non essere mai sittati, di non avere nessuna condivisione, e di assicurarsi di non mandare mai supporti a nessuno.

un player è stato bannato 6 giorni con possibilità che i suoi villi possano essere attaccati per un'interazione di un attacco avvenuto una settimana prima,questo è il motivo del ban senza possibilità di aprire altri tiket per spiegare la cosa,altrimenti i giorni di ban si allungano. a cosa serve allora il bottoncino di protesta?
date i giorni che il player merita senza possibilità di appello,tanto è la stessa cosa.


tengo a precisare che anche i players attivi hanno momenti di pausa, per lo studio, per le vacanze,e per molte altre cose che non sempre possono essere online, quindi vanno sittati, supportati ed in alcuni casi dove si ha un fratello, caso mio,non si possono avere 2 lineee telefoniche per giocare a tribal e pagare 2 premium, ma ditelo però, così uno non spende soldi inutilmente se poi subito dopo viene bannato senza appello.

avevo proposto in qualche parte del forum un sistema automatizzato anche per le operazioni di interazione non gravi automatizzate, tipo lo scambio di risorse con compagni all'inizio di ogni world, dove i ban si sarebbero potuti dimezzare e le discussioni pure,senza contare che ogni GO non dovrebbe stare in nessun world ed in nessuna tribù, per non creare sospetti a nessuno, anche se io sò benissimo che il programma dei ban è automatizzato,ma che le sanzioni le date voi.


spero che questo mio post non sia offensivo per nessuno e che venga letto e capito come tale,cose che nn vanno, e proposte costruttive,per migliore il gioco in modo tale da attirare sempre più persone, e non di allontanarle come state facendo con me in questo caso, d'altra parte visto che questo mio post è indirizzato a 360° non riesco ancora a salire sulla torre dei miei villi ad indire con un megafono nel game uno sciopero generale con tutto il w1.......=)
 

DeletedUser

Ospite
A quanto pare anche te hai notato questo problema, io come te facevo il premium ma con gli ultimi avvenimenti oltre che decidere di delettare(anche se ora sono tornato), decisi di non fare più il premium.
Secondo me ci vorrebbe un reset generale dell'amministrazione, compresi go e moderatori perchè tutti ci ricordiamo della bella figura di febbraio.. ^^

Per quanto riguarda lo sciopero del W1, non sarebbe una cattiva idea.
 

DeletedUser1456

Ospite
ma cosa dici .. veramente con il nuovo COMA finalmente le cose stanno migliorando sicuramente se ci sono stati ban in 1 ci sarà un motivo ed è ovvio che se il motivo c'è e fate appello vi aumentano il periodo del ban ... poi cosa volevi un ban non attaccabile ?



"un'interazione di un attacco " --> di sicuro avete conquistato un paio di villi con questa operazione non valida quindi cosa ti aspettavi ..

poi cosa vuol dire una settimana fa ? una operazione illegale può spuntare anche dopo un anno prima o poi ti beccano .. perche no ci sei solo tu ci sono anche altri player che vengono controllati quindi non so cosa ti aspettavi ..




riguardo a febbraio chi è stato cambiato si è visto quindi cosa state dicendo ?
 

DeletedUser

Ospite
anche perchè a febbraio è già stato fatto un "reset" dello staff...
 

DeletedUser

Ospite
Reset o no, a quanto pare lo staff perde il pelo ma non il vizio.. ^^
 

DeletedUser3792

Ospite
mai sentito parlare dei multy-account?
o dell'account pushing?
 

DeletedUser

Ospite
Mi prendi per scemo??? So benissimo cosa siano e so bene che molti ne fanno uso.
Quello che parecchi giocatori stanno dicendo è che i ban avvengo con account in sitting regolari e che vengono sanzionati per "illegalità" commesse mesi e mesi prima, cosa assai assurda visto che se non immediatamente, un ban dovrebbe essere dato dopo pochi giorni dal "reato" e nel caso contrario la violazione dovrebbe decadere poichè è per negligenza dei controllori.
 

DeletedUser

Ospite
cmq nn ho discusso il regolamento attuale,ho solo portato alcui esempi, e ho proposto di migliorarlo visto che secondo me non è stato fatto
 

DeletedUser3792

Ospite
non stavo rispondendo solo a te ma anche all'autore del topic
che vuole togliere i divieti
questi divieti ci devono essere sennò proliferano i multy
per il fatto del ban che ti viene assegnto dopo un po' c'è una spiegazione
infatti per non avvataggiare alcun player il ban viene dato un po' di giorni dopo
per l'account sitting le regole ci sono e non mi sembrano molto ingiuste
quindi secondo me le regole che ci sono ora vanno bene
però si dovrebbe trovare un modo per segnalare che si sta commetendo un'infrazione (certe volte il server te lo segnala)

i ban per comandi illegali molte volte non sono discutibili perchè segnalati dal server
 

DeletedUser1456

Ospite
Mi prendi per scemo??? So benissimo cosa siano e so bene che molti ne fanno uso.
Quello che parecchi giocatori stanno dicendo è che i ban avvengo con account in sitting regolari e che vengono sanzionati per "illegalità" commesse mesi e mesi prima, cosa assai assurda visto che se non immediatamente, un ban dovrebbe essere dato dopo pochi giorni dal "reato" e nel caso contrario la violazione dovrebbe decadere poichè è per negligenza dei controllori.

in base al numero di go attivi e disponibili aumentano o si accorciano le pratiche !!


sono passati alcuni mesi ma le operazioni illegali rimangono sempre quindi non so perche ti lamenti sul tempo
 

DeletedUser

Ospite
Be molte volte ti trovi dei ban di questo tipo:

A attacca un villo, due giorni dopo da il sitting a B, B inconsapevole attacca il villo che A aveva attaccato tempo prima e puff, bannato e magari anche un mese dopo l'accaduto, bello!!
 

DeletedUser1456

Ospite
Be molte volte ti trovi dei ban di questo tipo:

A attacca un villo, due giorni dopo da il sitting a B, B inconsapevole attacca il villo che A aveva attaccato tempo prima e puff, bannato e magari anche un mese dopo l'accaduto, bello!!

prima o poi si pagano i debiti come nella vita in fin dei conti

a parte che l'esempio che hai fatto si puo fare benissimo !!
 

DeletedUser

Ospite
Io personalmente prima del delete, venni bannato per una cosa del genere, quindi evidentemente non sempre si può. ^^

Poi comunque molte delle infrazioni che commetti neanche sai di stare per farle perchè sono così assurde!
 

DeletedUser121

Ospite
Che io sappia l'interazione non deve avvenire da quando prendi il sitting fino a 24 ore dopo il termine dello stesso, anche perchè se cosi' non fosse verrebbero bannati gran parte dei giocatori visto che sarebbe incluse pure interazioni di un anno prima.
 

DeletedUser434

Ospite
Chi ha commesso un'infrazione deve essere punito. Anche i GO hanno una vita normale, può capitare di ritardare un pena, ma l'importante è che arrivi. Poi, è paradossale ribellarsi per chiedere che il proprio ban venga anticipato.

Qui non faccio altro che quotare ciò che ha detto killfrejus. Prove, servono prove. Un consiglio? Se constatate un ban ingiusto, qui si è parlato di sitting e condivisione, aprite un ticket in cui segnate accuratamente la data di inizio sitting, i giocatori, i movimenti di truppe di sitter e sittato con terzi, scambi di risorse con terzi, e chiedete un controllo per avere un riscontro di questi dati. Inutile appellarsi qui sul forum con dei post che non dicono niente, sperando che lo Staff legga.
Il forum va utilizzato nel caso abbiate nuove idee sul miglioramento del Regolamento, aspetti di gioco, altrimenti non vi sarà d'aiuto.
 

DeletedUser

Ospite
invece che io sappia molte interazioni che si fanno non sono fatte dai players apposityamente, ma succedono, e come ho scritto sopra, quando si hanno molti sitting in periodi estivi, con 2k villi da gestire da solo, bisognerebbe poi alla fine aiutarsi con un computer od una segretaria, per questo motivo ci può stare che alcune cose si possano verificare in automatico al posto del ban, poi ovvio che un multi account debba essere permabannato,questo si potrebbe benissimo lasciare.......ma ohhh ragazzi, i programmi sono scritti da programmatori,possibile che nn si possa risolvere questa cosa semplicemente come ho proposto io nell'aprire questo topik?
 

DeletedUser

Ospite
Chi ha commesso un'infrazione deve essere punito. Anche i GO hanno una vita normale, può capitare di ritardare un pena, ma l'importante è che arrivi. Poi, è paradossale ribellarsi per chiedere che il proprio ban venga anticipato.

Qui non faccio altro che quotare ciò che ha detto killfrejus. Prove, servono prove. Un consiglio? Se constatate un ban ingiusto, qui si è parlato di sitting e condivisione, aprite un ticket in cui segnate accuratamente la data di inizio sitting, i giocatori, i movimenti di truppe di sitter e sittato con terzi, scambi di risorse con terzi, e chiedete un controllo per avere un riscontro di questi dati. Inutile appellarsi qui sul forum con dei post che non dicono niente, sperando che lo Staff legga.
Il forum va utilizzato nel caso abbiate nuove idee sul miglioramento del Regolamento, aspetti di gioco, altrimenti non vi sarà d'aiuto.


abrason, non hai allora capito il senso ed il succo del mio discorso nemmeno tu...^^.... se un ban viene dato dal server, questo nessuno lo discute, ma tutta quella serie di interazioni che tu hai elencato, si potrebbero gestire diversamente da come sono gestite tutt'ora,perchè mi ripeto,non è semplice in alcuni casi prevederle, e quando si hanno 200 lance a supporto e ci si dimentica di averle con 300 villi da gestire più i sitting,che questi ultimi si ricordano almeno,non è semplice ricordarsi di tali truppe dopo qualche mese che le hai mandate a supporto ed ininfluenti su un villo dif da 7k truppe x
 

DeletedUser434

Ospite
Nessuno ti obbliga a prendere il sitting. Se hai problemi di gestione dei villaggi, non prenderti carico di altre responsabilità. Prendi solo i sitting dei giocatori più piccoli e più lontani, così si risolve il problema. Non ti sembra? Altrimenti il ban te lo vai a cercare, qualcosa sfugge e vai contro il Regolamento.
 

DeletedUser

Ospite
Nessuno ti obbliga a prendere il sitting. Se hai problemi di gestione dei villaggi, non prenderti carico di altre responsabilità. Prendi solo i sitting dei giocatori più piccoli e più lontani, così si risolve il problema. Non ti sembra? Altrimenti il ban te lo vai a cercare, qualcosa sfugge e vai contro il Regolamento.



eheheheh...ottima risposta, già data da me nel topik iniziale....^^..........raga,è assurdo,ma lo comprendo, ognuno ha il suo modo di pensare,ma io girando qua e là per i world, non ho visto molta gente che sia da una parte che dall'altra è contenta di come stanno procedendo le cose,poi ovvio che come penso che alcuni di noi, sono "drogati" di tribal, e questo da un lato forse è anche positivo, non abbiano poi la volontà di dire basta per una serie di ragioni simili alla mia.

a me piacerebbe che questo gioco fosse al 100% pulito, senza GO che militano in tribù e con alcuni comandi proibiti gestiti dal server, per aiutare chi come me si fà in 4 per giocare a tribal
 

DeletedUser12191

Ospite
salve a tutti, sono più che d'accordo con quanto dice pietro satana, anche perchè è quantomeno discutubile e poco trasparente che le infrazioni non vengano tempestivamente sanzionate. Non credo sia una cosa dell'altro mondo riuscire a fare in modo che il sistema riesca a bloccare direttamente alcuni comandi illegali. Restando così le cose si concede un potere troppo grande a chi controlla, che come abbiamo visto in passato può agire in malafede, o nella migliore delle ipotesi, come qualcuno giustamente dice, ha altro a cui pensare nel real piuttosto che qui, falsando con la sua mancanza di partecipazione e il suo "non interventismo" l'evolversi del gioco. Non si può pensare che un ban possa avvenire dopo un anno! Nel real tra l'altrro esiste la prescrizione per alcuni reati,,,
 
In cima