• - -

Truppe: Quali fare?

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti, attualmente ho 20 Lancieri, 2 Spadaccini e 1 Paladino.

Ovviamente sto facendo a casaccio, mi consigliate quali sono le migliori truppe in rapporto costo/efficienza per farmare? ^^
 

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti, attualmente ho 20 Lancieri, 2 Spadaccini e 1 Paladino.

Ovviamente sto facendo a casaccio, mi consigliate quali sono le migliori truppe in rapporto costo/efficienza per farmare? ^^

tu si che sei un grande ^^
non ho bisogno di spiarti allora
ti ringrazio per la soffiata :D:D
 

DeletedUser

Ospite
Beh questi giorni potevi tranquillamente farmare con le lance,ma considerando che da domani iniziano a scadere le protezioni ci sono 2 possibilità:
Continuare a farmare con le lance ma fare spade e quindi dedicarsi alla difesa oppure farsi un buon esercito di asce,utile per asfaltare i vicini e non male per razziare normalmente i barbari.
 

DeletedUser

Ospite
Hai lo stesso nick anche ingame?

Sai com'è... adesso che tutti sanno qual'è la consistenza del tuo esercito...

:p


Una risposta comunque non c'è... Una risposta sola intendo.

Se sei nuovo del gioco leggeti bene l'aiuto... Se invece lo conoscevi già saprai che le asce attaccano meglio e saranno più utili quando si comincerà a scontrarsi con gli avversari veri e non solo coi villi barbari. Allo stesso modo però sono vulnerabili quando vengono sorprese ferme nel villaggio e non difendono per niente.

Le lance sono più versatili: buone per razziare qualcosa, migliori per difendersi... almeno agli inizi.

Spade ed arcieri sono truppe prettamente difensive. Lente, con carico minore e quindi poco adatte alla razzia sono anche piuttosto costose e lunghe da produrre.


Dei cavalli è prematuro parlare...


Detto questo dipende quindi da che stile di gioco pensi di fare, da quanto tempo sei online e puoi vigilare sul tuo territorio, da chi hai intorno e da come di conseguenza si comporta nei tuoi confronti...


La scelta è solo tua...

Se proprio posso darti un consiglio visto che siamo partiti tutti alla pari cerca di mantenerti bilanciato...

Buon gioco
 

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti, attualmente ho 20 Lancieri, 2 Spadaccini e 1 Paladino.

Ovviamente sto facendo a casaccio, mi consigliate quali sono le migliori truppe in rapporto costo/efficienza per farmare? ^^

Se vuoi fare un villo difensivo alza il ferro e mettiti a sfornare spade e vedrai che saranno guai a chi ti attacca....naturalmente fai anche le lance che piu' avanti ti verranno utili quando arriveranno i primi cavallini......se lo vuoi offensivo mi sembra chiaro che devi addestrare solo asce...ma ricordati di non lasciarle mai nel villo quando non sei online perche' in difesa sono uguale a zero! e le perdi con niente;)
 
In cima