• - -

Tristezza...

DeletedUser29511

Ospite
Sono venuto a sapere che questo 4 settembre in america è andata in onda l'ultima puntata di futurama :\
 

DeletedUser29511

Ospite
Sicuramente, anzi, forse già gennaio dato che per futurama non si è mia dovuto aspettare tanto ^^
 

DeletedUser34960

Ospite
Queste sono notizie che ti rendono grigia la giornata :(
 

DeletedUser41863

Ospite
Un peccato, spero ne facciano altri dello stesso calibro :(
 

DeletedUser29511

Ospite
Non penso che sia ripetibile...

Nemmeno i griffin e cleveland show sono alla sua altezza
 

DeletedUser34960

Ospite
Non penso che sia ripetibile...

Nemmeno i griffin e cleveland show sono alla sua altezza

Be se pensiamo che è il papà dei Simpson ad averli creati io sono speranzoso

I griffin e cleveland show per me (ma sono gusti) sono pura melma
 

DeletedUser41863

Ospite
Non si può mai dire, può anche tirar fuori un coniglio dal cilindro
 

DeletedUser29511

Ospite
I simpson sono un altra serie epica ma futurama per come era congegnato, per quel modo di fare satira e presa per i fondelli, che rifletteva la nostra società con tutte le speranze che ne derivano, ecco quello è irripetibile.
 

DeletedUser34960

Ospite
I simpson sono un altra serie epica ma futurama per come era congegnato, per quel modo di fare satira e presa per i fondelli, che rifletteva la nostra società con tutte le speranze che ne derivano, ecco quello è irripetibile.

Si effettivamente non posso darti torto.. Io amo i simpson ma futurama è un altro livello
 

DeletedUser41473

Ospite
I simpson sono un altra serie epica ma futurama per come era congegnato, per quel modo di fare satira e presa per i fondelli, che rifletteva la nostra società con tutte le speranze che ne derivano, ecco quello è irripetibile.

Perfettamente d'accordo e non ci sarà mai uno che possa arrivare ai suoi livelli...
 
In cima