• - -

Tribu interessanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
962
Famo finta che ci siano 2k di multi, ma avete giocato 3 continenti contro uno, ora vogliamo dire che avete perso per i multi, però in fondo credo che nemmeno voi ci creadiate.
LAST ha fatto quello che forse nessuno è riuscito a fare, perdere non è una vergogna essere arrogante avendo i fatti stampati si.

I wd e i delix non hanno saputo giocare il w47 non ci sono altre discussioni. Se in un w intero avete predo 40 villi so tanti, quinfi gentilmente non venite a dare la colpa ai multi :)
 

DeletedUser49670

Ospite
Crazy per favore torna a comprare i villi, ma ancora non sei soddisfatto di tutte le figuracce fatte su questo gioco? Dovresti invadere farm ville...:confused:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Famo finta che ci siano 2k di multi, ma avete giocato 3 continenti contro uno, ora vogliamo dire che avete perso per i multi, però in fondo credo che nemmeno voi ci creadiate.
LAST ha fatto quello che forse nessuno è riuscito a fare, perdere non è una vergogna essere arrogante avendo i fatti stampati si.

I wd e i delix non hanno saputo giocare il w47 non ci sono altre discussioni. Se in un w intero avete predo 40 villi so tanti, quinfi gentilmente non venite a dare la colpa ai multi :)

nn mi sembra che sia la sezione di w47
uguale cosa si e fatto ...
giocare su 3 continenti ( che eravamo solo sue due )
e nelle regole ..aprirsi 2k di multi per fare i superfenomeni no !
quindi complimenti per la vittoria
ma se davvero avreste anche un 1% di onesta morale sapreste che per ottenerla avete truffato
che sia all'ìinizio che alla fine lo avete fatto ...
siete stati fortunati ( perche il vostro richo era gia in ban etc etc etc etc )
quindi andatela a bere ad un altro

quello che last ha dimostrato e solo che barando si puo fare ..non perche abbia subito la sconfitta io
i mondi come li ho vinti li ho persi nn era il primo che perdevo
e in tutti quelli persi mi sono complimentato sportivamente con i vincitori
e dopo mesi ...di assenza da forum e game
con il senno di poi avete poco da lusingarvi
saper vincere senza barare non e da tutti ...
vi sentite realizzati da una vittoria ottenuta ..con una truffa ..
ti ricopio il commento mandato a prince ?
ciao
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
assurdo che tu abbia ancora la possibilità di scrivere in questo forum, ma soprattutto mi sto chiedendo se hai ancora un minimo di dignità e di amor proprio....mi pare però inutile continuare a chiedermelo, la vergogna non riesci nemmeno a contemplarla
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
assurdo che tu abbia ancora la possibilità di scrivere in questo forum, ma soprattutto mi sto chiedendo se hai ancora un minimo di dignità e di amor proprio....mi pare però inutile continuare a chiedermelo, la vergogna non riesci nemmeno a contemplarla
la verità fa male e gia a qualcuno brucia sentirsela dire
ahahahhaha ma che hanno mandato circolare in last
poveraccio parlando di uno che nn ha mai digerito le sconfitte
dopo tutte le pappine che ti ho dato in w41 e w43 assurdo che commenti ancora

a si vero fai parte della schiera di quelli che si sentono realizzati ..dopo una vita di umiliazioni hahhahahahahaha
 
Ultima modifica:

DeletedUser49149

Ospite
Ma ciao minipony, tutto bene? Sei sparito per un po', cosa è successo?
 

DeletedUser41021

Ospite
Perdere e vincere con stile in egual maniera, cosa percui tu nn sarai mai ricordato ovviamente

Non capisco chi pedissequamente potrà ancora seguirti dopo ciò che hai scritto, perché è di questo che sto parlando, non tanto la sconfitta in un server che può capitare e che soprattutto fa parte del gioco....
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Perdere e vincere con stile in egual maniera, cosa percui tu nn sarai mai ricordato ovviamente

Non capisco chi pedissequamente potrà ancora seguirti dopo ciò che hai scritto, perché è di questo che sto parlando, non tanto la sconfitta in un server che può capitare e che soprattutto fa parte del gioco....
da voi forse ..Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling
le tribu con cui ho vinto ho perso in altri mondi siamo stati alleati in altri
( vedisi delix eravamo nemici in w34 e w39 e te ne nomino ancora )
e la prima volta il w47 ...che tronco rapporti
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling...non sanno vincere sportivamente ..in un game che nn si fila nessuno
che rispetto vuoi avere da me ??? vuoi sportivita quando non lo siete mai stati ?
impara che il rispetto si guadagna !!

i miei complimenti per la vittoria di w47 vanno solo per la truffa ..l'avete saputa fare senza farvi sgamare ...!!
Ma ciao minipony, tutto bene? Sei sparito per un po', cosa è successo?
il real la mia ragazza non vuole che nerdo :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E poi dici che non rosichi
parlando di geente che si sente realizzata ..
alessio davvero con questo commento non puoi capire che pena mi fai
perche davvero hai capito tutto della discussione
e di quanto mi stia fregando realmente ..di te e di questo gioco di 4 nabbi
dove adesso fai il nuovo eroe perche sai come fare startare 2k di multini ?

quindi pensa sono io che rosico o tu ?
 
Ultima modifica:

DeletedUser49149

Ospite
da voi forse ..che siete dei poveracci che per sentirsi realizzati devono barare in un giochino on-line ??
le tribu con cui ho vinto ho perso in altri mondi siamo stati alleati in altri
( vedisi delix eravamo nemici in w34 e w39 e te ne nomino ancora )
e la prima volta il w47 ...che tronco rapporti
perche siete solo dei falliti che per sentirsi realizzati ...non sanno vincere sportivamente ..in un game che nn si fila nessuno
che rispetto vuoi avere da me ??? vuoi sportivita quando non lo siete mai stati ?
impara che il rispetto si guadagna !!

i miei complimenti per la vittoria di w47 vanno solo per la truffa ..l'avete saputa fare senza farvi sgamare ...!!

il real la mia ragazza non vuole che nerdo :(

Maledette ragazze, rovineranno il mondo.

P.S. vederti rosicare come un babbuino con il pepe al culo è qualcosa di spettacolare, ti prego continua che mi sto divertendo un botto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Perché dovrei rosicare? Ho vinto
be quindi ti sentirai realizzato ??

..si caro qualche lezione di vita potrei anche dartela
come quella che sentirsi realizzati dietro uno schermo e da fallito ,

quanto mi diverte citare questa cosa hahahahhahahahaha
ma i last davvero sono qui a dire ad uno che non gioca piu sta rosicando ???
davvero speravo che il QI globale fosse piu alto
ma siamo ad i minimi storici
vi credevo piu intelligenti ..ma vedo che davvero non è cosi ..
 
Ultima modifica:

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Non ho mai detto di sentirmi realizzato. Ho detto che è chiaro a tutti che stai rosicando, è diverso.
Credi in ciò che vuoi ma evita di insultare il real delle persone che tutti ci ricordiamo l'ultima volta che lo hai fatto com'è andata
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non ho mai detto di sentirmi realizzato. Ho detto che è chiaro a tutti che stai rosicando, è diverso.
Credo in ciò che vuoi ed evitare di insultare il real delle persone che tutti ci ricordiamo l'ultima volta che lo hai fatto
no ma pensi di esserlo ..caro alessio ,
pensa il giorno che il tuo richo nn ci sara con i suoi 2k di multini che ne sara di te ,
sai sentirsi realizzati in questi server ...
dopo che molti li ho umiliati in passato
fa sorridere per uno che ti ripeto nn gioca piu e se ne frega

ma fa sorridere ...l'importanza che vi state dando da dietro uno schermo ,
edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling
ma sei ancora qui a fare il supereroe e a darmi sazio ...leggere pure che sto rosicando di una cosa che nn mi frga nulla e l'apoteosi dell'inutilita di alcuni commenti
dai che prima o poi ci arriverai ..anche tu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non gli frega, però è qui a commentare piuttosto di uscire e andare a bere.

Curioso.
ho famiglia lol
ti sei perso qualche commento ....lasciatemi godere l'ora d'aria xd
 

DeletedUser45232

Ospite
Con crazy che torna dal mondo dei morti non posso che tornare a scrivergli anche io così gli impedisco di scrivere baggianate ahhaha

Hai scritto mesi prima che avresti startato il 47 per farti l'omone quando hai capito che startavamo noi nonostante l'ally prestart con i delix le hai prese da tutti i lati. Ti sei inglobato tutte le tribù del w se vuoi te le rimembro.
Io e ricoh e successivamente Edotto che ci ha raggiunto a w inoltrato eravamo soli in un k contro tutti voi e mai un villo siete riusciti a prendere. Le uniche volte che hai fatto op hai preso il nulla. Con i raid in 5 prendavamo più villi di voi in 6 op. Poi ti sei azzardato a insultare una donna in forum facendo la figura del cafone e dicendo cose personali di altre persone e vieni qua a dire che tu non ti prendi il gioco sul serio? Che ucciferesti per vincere mezzo w.
Ti avevo promesso che avremmo vinto, abbiamo vinto sei andato al bordo e poi ho cliccato delete(il mio obbiettivo era stato raggiunto) Ho startato questo w con i miei compagni solo per farti capire che non eri nessuno. Ti ho preso villi anche con 100 ini, ti ho piallato 6000 oni in un gg perché sei nabbo e svuota i I villi lasciandomeli in quel modo e accanto a noi avevi solo bunker da 70k lasciando i tuoi compagni vuoti. Ti sei riciclato mezza tribù. Vuoi che continuo? O ti basta dimmi quando ti senti inutile che smetto ahha
Crazy fai più figura a tacere senti a me e riscusarti con tutte le persone che hai offeso da quando giochi a questo gioco proprio perché tu non prendi le cose sul personale.
Non sei un pelo di soob come founder e come persona quindi inutile che parli ti giustifichi ogni tanto si può anche dire che si sbaglia e prendersi le proprie responsabilità.
Spero di non dovere riscrivere e che tu capisca che se perdessi meno tempo sul forummone e un po' di più sul gioco forse uno lo porti a casa (se i last consentono)

Salutii
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima