• - -

Tribals lento

DeletedUser41387

Ospite
Si sa qualcosa riguardo l'origine del problema?
Il sovraffolamento lo escluderei, se i server reggevano quando tribals era ben popolato dubito ora siano regrediti.

Comunque giocare così è davvero snervante, proprio la parola giusta, se ogni 3 click che faccio uno deve farmi perdere 10-20 secondi non posso giocare.

Diventa difficile farmare, mandare messaggi e non oso immaginare come dev'essere coordinare, altro che errori di millisecondi, sbaglierei di mezzo minuto persino da pc.


L'app di android almeno per me è inutilizzabile, crasha 9 volte su 10...
 

DeletedUser43971

Ospite
Leonheart mi ha detto che è stato un problema di sovraffollamento e dovrebbe essere risolto. A me continua ad andare male.
 

DeletedUser41387

Ospite
A me va peggio di ieri a dire il vero...eppure non mi sembra che il w29 abbia richiamato poi così tanta gente da creare questo tipo di problemi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
bah, a me va lento pure il forummone e lo vedo a chiazze nere
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
dai su, per mandare 10 farmate ci ho messo 5 minuti -.-
 

DeletedUser43287

Ospite
Ma è possibile risolverlo del tutto?
Io continuo a metterci una vita a fare qualsiasi cosa!
 

DeletedUser40160

Ospite
Il problema risiede molto probabilmente in qualche script di programmazione che fatica ad aprire qualche immagine/funzione.

Attualmente con firefox e safari vado lento, invece chrome (che ha integrato flash player al suo interno) fa girare il gioco fluido come dev'essere.

Provo ad aggiornare flash player tra poco e vi terrò aggiornati.

Sarebbe ottimo sapere il vostro sistema operativo/browser (sia chi ha problemi e chi no) in modo da avere un punto dalla quale partire.
 

DeletedUser32058

Ospite
A me funziona tutto normalmente.
Avete provato con un browser diverso da quello abituale e a cancellare cache e cookies?
 

DeletedUser43287

Ospite
Cache e cookies già fatto, ora provo ad aprire con mozilla invece di Chrome.
Però se dovesse funzionare io vorrei comunque tornare a usare Chrome prima o poi
 

DeletedUser40357

Ospite
A me non cambia nulla. 7Mbit di linea effettiva ma le coord ci mette un po a caricarle nel raduno

EDIT: Cambiando pc il risultato non cambia
 
In cima