• - -

Tribals lento

DeletedUser40357

Ospite
E' tutto oggi che tribals mi pare lento (sia W28 sia W29). Ovvero per caricare una coordinata nel punto i raduno ci mette un eternità rispetto al solito, anche i bottoni rispondono in ritardo. Lo speed test della connessione è nella norma e questa lentezza la trovo solo su tribals e non qui sul forum esempio

Sono solo io?
 

DeletedUser40357

Ospite
Non è possibile mandare fake :D

Le coordinate ci mettono una vita ad caricarsi :D
 

DeletedUser41473

Ospite
Stavo per aprire un Thread uguale.. Oggi va lentissimo e da cellullare fa fatica a caricare. Premetto che non giocavo da tempo pero' non e' mai andato cosi' male...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
penso sia un sovraffollamento del server
 

DeletedUser40357

Ospite
solo per entrare nel mercato ci ha messo 30sec :(

(si contati, con 14.85M di banda secondo il speedtest)
 

DeletedUser41473

Ospite
Ieri notte andava discretamente bene, ora va lentissimo...
 

DeletedUser41473

Ospite
Ma non si può fare qualcosa? Perché giocare è davvero snervante..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44845

Ospite
C'è qualche GO che sa dirci qualcosa? E' una cosa che a quanto pare è generalizzata. Il W28 è in certi momenti ingiocabile per le attese
 

Nikothebest

Nobile
Numero di reazioni
79
No così è veramente ingiocabile... Il W28, gli altri mondi non so... Ogni azione che si fa bisogna aspettare 10 secondi... E' ridicolo, spero risolvano al più presto
 

DeletedUser43971

Ospite
pure il 28 non va bene, io ho aperto un ticket ma nessuno ancora mi ha risposto
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Non mi pare un problema di sovraffollamento, è più probabile che dipenda dalla nuova versione di tribals, solitamente consigliano di pulire i file temporanei di internet (la cache memory) , magari il motivo è quello.
 

DeletedUser44845

Ospite
Purtroppo non è un problema di cache. Già provato. E poi è troppo esteso il problema per essere solo un problema di cache utente.
 

DeletedUser

Ospite
è la nuova versione per bradipi!! prendetene atto e deletate cosi vinco io buhahahahahaha
 
In cima